Safe in my hands
di TheSlavicShadow

23/04/17, ore 21:03

Cosa cosa cosa ? Sono dovuti al fatto che tu volevi farci piangere come se dopo questo capitolo che mi ha tenuto in ansia per tutta la lettura non stia gia piangendo ma che diavolo stai facendo Tony? Ma io mi domando un uomo come te che mi combina questa cosa a 4 tra l altro complimenti mi domando davvero la reazionr di Steve perché un pugno sui tuoi bei dentini ci starebbe proprio bene. Sono stata in ansia per tutto il capitolo e poi quando Steve ha detti ti amo ero li che non avevo piu cuore e mi domandavi come Tony avrebbe rovinato tutto e comprare è stato un grande. Che altro dire capitolo bellissimo che non mi aspettavo davvero ma che ho amato dall inzio alla fine e mi stai dicendo che c'è solo il capitolo poi e finito? Io credevo che questa storia non sarebbe mai finita e talmente bella e i personaggi sono talmente loro che avrei volul leggere di loro all infinito. Quindi aspettero con il cuore in golo l ultimo capitolo che grazie al cielo hai deciso di scrivere alla prossima 😀

23/04/17, ore 01:33

Ma Noooo,non si può finire una storia cosi meno male che hai deciso di farlo! A presto

22/04/17, ore 21:41

Penso chr....se l'avessi fatto finire così ti avrei odiato a vita xD la Stony merita felicità xD

22/04/17, ore 15:20

ahahhahahahahaha!!

Esattto questa è una risata isterica. Si ci sarebbe stato un finale così, ma avrei pianto come una scema!
Capisco benissimo Tony e sono con lui. I concetti sono buoni fondamentalmente, ma come sempre a metterli in pratica è un bel disastro!
Vedremo come concluderai il tutto!
Attendiam ... attendiam