Due anime
di Blunder

23/04/17, ore 19:01

Beh mi fa piacere che si inizi a formare il gruppo, minako č una des dell'amore perfetta! Mamoru č dolcissimo e chissā dove la starā portando!

23/04/17, ore 01:02

Ciao tesoro, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo. Inizio con Moto e Mako che mi č piaciuto moltissimo. L'imbarazzo mentre si abbracciano e poi Moto che avvampa mentre Mako ondeggia... ciao ciao Reika, tra un po' arriverā la tua ora e ti assicuro che NON CI MANCHERAI!
Ed ecco il Mamoru porcellone che pensa a Usagi mentre č alla guida del suo macchinone! (Ho scelto macchinone e ho evitato un altra rima che sarebbe stata comunque inerente alla scena... apprezza il mio non essere sboccata xD)
Che carini e smielati che sono nei loro sms... mi č salita la glicemia xD
Usagi torna prima, probabilmente non vedeva l'ora di baciare le labbra del dottor Chiba, ma invece viene incastrata in una grigliata (sta rima non era voluta, lo giuro!), poi racconta tutto alle amiche e Rei da voce anche ai miei pensieri: "si ma conosciamo tutti la stregaccia che č, sicuramente tornerā, vuoi vedere che tornerā con quella poco di buono della cugina?"
Posso immaginare come si sente Usagi... ha trovato un ragazzo che l'ha travolta in pieno, ma tra poco partirā e giustamente ha paura.
Poi tu fai finire il capitolo cosė... MA COME TI PERMETTI? Io voglio il prossimo capitolo ora!
(Che canzone era quella che ascolta in macchina Mamo?)