The wish of a lost soul
di gattina04

24/04/17, ore 14:28

bellissima come sempre, non ci sono parole per descriverla cosi intensa stupenda

23/04/17, ore 22:38

Ciao Cara.
Ti voglio fare subito i complimenti per il momento CS e per il missing moment di Killian, i suoi retro pensieri dopo il bacio di Neverland, profondo e tenero. Per il resto della storia, finalmente sono riusciti a trovare l' ambrosia e ad avere un chiarimento tra Emma e Charlie. Si è capito che tra i due c'è attrazione, anche ad Emma pare piacere, anche se ama Killian. Comunque il ragazzo si è reso utile , meglio così. Killian intanto fa i suoi passi e riesce a comunicare con la sua amata. Sono curiosa di vedere come usciranno entrambi dall'oltretomba e come la piccola Emma tornerà ad essere quella di prima.
A presto. Lara

23/04/17, ore 17:56

Ciaooo! Il momento più bello del capitolo è stato l'intenso ricordo di Killian su Neverland, non ho dubbi *-* è stato davvero un bellissimo momento e mi sono emozionata! Se ci pensiamo hanno davvero fatto passi da giganti nel loro rapporto!
Ritiro ciò che ho detto su Artù e Ginevra nella scorsa recensione... ahahahahahahaahahahahah Artù gigolò in cambio di favori è stato il massimo ahahahahah rido ancora haahahahahahah Povero Killian, con che tipi deve stare? ahahaha
Intanto è riuscito a trasmettere il messaggio ad Emma. Ora mi chiedo: se il portale era quello sbagliato dove sono finiti gli altri???????? D: Mai na gioia! XD Spero che Emma riesca a ripescarli visto che insieme a quel santo di Charlie è riuscita a prendere l'ambrosia ( con tanto di spogliarello sexy di Charlie ahahahah ripeto: non vedo lora che si incontri con Killian ahahahah)!!!! Bene, o male non lo so, Emma è decisa ad aiutare ancora una volta quei poveri figli sfortunati, e io sono sempre più curiosa!!!! Alla prossimaaa ciaooo!