Just Us
di Orihimechan

22/11/17, ore 10:11

Finalmente hai aggiorato JUST US! *_*
Sono contentissima! Quando ho visto il nuovo capitolo ho fatto un urlo di gioia! LE tue storie sono veramente bellissime e con la fine dell'altra mi avevi lasciato nella tristezza più totale ma per fortuna che hai ripreso la raccolta! Sono davvero contenta e mi è piaciuto molto anche questo capitolo Alec e MAgnus in questi primi tre libri hanno poco spazio quindi è sempre bello leggere le parti che non abbiamo potuto vedere con la saga e poi Alec geloso è unico! Lo adoro quando fa vedere quello che prova per MAgnus anche se qui non riusciva ad ammetterlo totalmente.
Non mi ha deluso nulla, perchè come sempre sei s tata perfetta!
Spero di rivedere presto un altro aggiornamento!!!!!
Alla prossima!!!!

21/11/17, ore 22:18

Quali pomodori? Questo capitolo è semplicemente stupendo. Scritto bene, avvincente, divertente e dolce. Tutte qualità che io adoro.
La prima metà mi ha fatto ridere, vedere Magnus alle prese con la combriccola, che dà loro ordini nella sua maniera da stregone autoritario, che non azzecca mai in nome di Simon né quello di Jace (ma in quest’ultimo caso è intenzionale!). Continua a far battibeccare Jace e Magnus, mi piacciono tanto!
La seconda metà è stata un colpo di genio. Universo alternativo? Specchio? Una genialata. Magnus ama tutti gli Alec di qualsiasi universo, non importa. E sì, sono curiosa dì sapere come se l’è cavata Alec nell’altro universo. Povero!
La battuta che ha chiuso il capitolo è stata fantastica (purtroppo non per Simon).
Ho scritto troppo! In una parola: complimenti.
Io intanto proseguo la lettura.

16/11/17, ore 00:36

Passavo da queste parti e mi sono imbattuta nella tua storia di cui ho letto solo questo primo capitolo. L’ho trovato stupendo. Io modo in cui descrivi la scena dal punto di vista di Alec è perfetto, nel personaggio. La prima parte riguardante il pezzo di stoffa è dolce e malinconica allo stesso tempo... Peccato che il tutto è stato interrotto dal messaggio di Jace, quel ragazzo non cambierà mai! Davvero un bel capitolo, mi ha lasciato il sorriso.
P.S. Dimenticavo, che io sappia la data di nascita di Magnus è contenuta nell’edizione di CoB del decimo anniversario. È l’8 dicembre dei primi del ‘600. In ogni caso la tua storia è bellissima lo stesso.

12/11/17, ore 23:47

Aspettavo un tuo aggiornamento con ansia!!! Mi sono innamorata di Just su da subito e non vedevo davvero l’ora di leggere altri capitoli!! Anche questo mi è piaiucto molto e secondo me sei riuscita al. Cento per cento a colmare il vuoto di questa scena particolare, città di cenere così come città di vetro ha molti nuchi temporali e molte cose non vengono raccontante perciò leggere di questi momenti Malec è un sogno per me e visto che tu sei davvero brava a scrivere questo capito secondo me può benissimo essere considerato come un missing moment della coppia vero e proprio!! Mi è piaciuto, anche perché è stato bellissimo vedere Magnus arrabbiato ed Alec geloso, poi le frasi che hai scelto sono state molto molto belle. Mi piace anche questa cosa che utilizzi una parola chiave per ogni capitolo e poi la riporti all’interno del racconto!!! Non vedo l’ora di leggere altro!! Spero arriverà presto il prossimo capitolo!!’

12/11/17, ore 23:04

Stupenda come sempre. Alec geloso è qualcosa di troppo tenero e Izzy la adoro ...dovremmo farle una statua . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Ancora complimenti sei davvero brava a scrivere.

10/11/17, ore 21:35

Ciao!! In effetti anche io mi chiedevo come avesse reagito Magnus alla triste affermazione di Alec! E devo dire che questo capitolo è davvero carino, con Magnus imbronciato e Aleec che gli fa una mezza dichiarazione d'amore!! Aspetto i prossimi aggiornamenti ;)

10/11/17, ore 16:27

ciao! Non vedevo l'ora di trovare un aggiornamento a questa raccolta, grazie di essere tornata a pubblicare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non smettere!

10/11/17, ore 14:49

se ti può consolare io ho avuto istinti omicidi per tutta la lettura di Città di Cenere, è in assoluto il libro della saga che più odio, e non solo per Alec e MAgnus ( a proposito, penso che Cat sarebbe davvero disgustata all'idea che qualcuno possa insinuare che lei e Mags siano amanti XD). Mi è piaicuto questo trafiletto, Città di cenere è talmente piena di spazi vuoti che uno vuole solo che vengano riempiti, e tu l'hai riempito davvero bene :-)

17/07/17, ore 23:49

Capitolo stupendo!!!! Devi ASSOLUTAMENTE scrivere un sequel di questo!!! Ho amato ogni riga di quel che hai scritto e le caratterizzazioni di alec e magnus sono perfette! Comunque mi sono piaciuti tutti e 4 i capitoli, sei davvero molta brava, mi piace il modo in cui scrivi, complimenti!!! Ps attendo con ansia il sequel mi raccomando!!!!
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 12:23 am)

06/07/17, ore 15:57

Ciao! 😃
È sempre un piacere leggere la tua raccolta.
Quanto è carino Alec che aspetta per quaranta minuti sul pianerottolo?
E Magnus ... sono sicura che lui sappia quali siano i punti giusti da toccare! 😂Da oggi, quando mangerò una torta al cioccolato, penserò sempre a Magnus che "assale" Alec. 😍 Grazie per questa gioia (è stata la mia parte preferita del capitolo).
Mi piacciono molto le tue descrizioni, riesco a vedere i movimenti eleganti di Magnus e quelli impacciati di Alec, lo stesso vale per le parti introspettive. Sono entrambi perfettamente IC!
Mi sorge spontanea una domanda: leggeremo mai di una di queste maratone cinematografiche? 😃
Nonostante io apprezzi tantissimo le scene impetuose, quando si tratta dei malec va bene qualsiasi rating, amerei anche un capitolo in cui si fissano e basta. 😂
Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per questi racconti sui malec così ben scritti! 😍
A presto ♥
P.S. finalmente tra qualche giorno uscirà l'episodio 2x15!

04/07/17, ore 13:11

Ciao :)
Finora della tua storia questo è il capitolo che preferisco(anche il primo però non scherzava) secondo me un sequel lo merita alla grande; e poi fantastica l'uscita di scena di Magnus..viene proprio voglia di leggerne ancora !!!!

04/07/17, ore 12:23

capitolo davvero spettacolare! e sì, assolutamente devi scrivere un seguito a questa storia! è stata avvincente, i dialoghi rispecchiano molto la personalità dei due personaggi e il tutto era semplicemente perfetto! WOW!

03/07/17, ore 09:44

Ma sono bellissimi questi due! Mi sono emozionata leggendo il capitolo ed anche se c'è molta meno azione rispetto a quelli precedenti io l'ho adorato allo stesso modo! Io li adoro e adoro ancor di più il modo in cui tu li descrivi. Sono molto credibili ed ogni volta quando leggo le tue storie sento tantissime emozioni. E questa è una cosa che può fare solo chi è bravo e tu lo sei davvero. Il mio capitolo preferito questo. PErchè si stanno conoscendo, hanno paura tutti e due e stanno provando sensazioni nuove. Alec è così dolce ed insicuro e Magnus è così passionale ed impetuoso e saggio.
BElissimi davvero. Alla prossima. Baciiii

29/06/17, ore 19:12

Ciao...sono entrata su epf e ho visto che avevi messo una nuova storia ed ero troppo felice...ora che l'ho letta lo sono ancora di più: è dolcissima. Adoro questi missing moment così dolci, che forse la Clare non ci darà... Ah il primo bacio è un extra apparte, già pubblicato da un bel po'...la trilogia inzia con il viaggio di magnus e alec e ci saranno altri missing moment😏( che non vedo l'ora di leggere...tipo la prima volta😍ma maledizione dobbiamo aspettare un bel po')...eh niente...non vedo di leggere altre cose scritte da te! Baci

29/06/17, ore 11:47

No ma, è qualcosa di tenerissimo questo capitolo!
Bellissimo davvero. Tenero, dolce, introspettivo e allo stesso trmpo molto molto molto profondo. Anche se non è stato irruento come il precedente è stato meraviglioso per altri motivi e poi hai impostato tutto così bene. Non c'era niente di affrettato o esagerato, hai mostrato l'evoluzione del loro rapporto piano piano e ci hai messo dentro tante piccole cose di vita quotidiana che mi hanno rubato un sorriso.
Mi ha fatto morire dal ridere i dialoghi su dirty dancing, la scelta di rendere Alec completamente ignorante in materia è stata molto simpatica. Io ero come Magnus leggendo. ahahah! Alec non si fanno queste cose dovresti aggiornarti.
Molto toccante anche la frase di Magnus sull'amore, in quel momento secondo me stava cercando di fargli capire molte cose, dall'alto della sua saggezza stava provando a toccare alcune corde e forse c'è riuscito. Quando a fine capitolo Alec ha scelto di rimanere lì con lui avevo il cuore che batteva all'impazzata. E' stato anche questo un bel capitolo, non ti smentisci mai e per rispondere alla tua domanda sia Alec che Magnus secondo me erano ic.
Sono contenta poi di sapere che hai già iniziato a scrivere il prossimo e io ti direi di fare una storia a parte, specialmente se viene lunga e hai voglia di fare qualcosa di più approfondita. Sappi che io aspetto con ansia la storia del capitolo centonove perchè già un capitolo mi ha mandata in tilt figuriamoci una storia intera.
Bravaaaaaaa