Just Us
di Orihimechan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/17, ore 11:59

Posso sembrarti una stalker ma ti assicuro che non lo sono! xd
In mia difesa posso dire che oggi sono a casa allettata e con la febbre e mentre gironzolavo per il sito alla ricerca di qualcosa per ammazzare la noia sono finita nella sezione shadowhunter. Ho iniziato da poco a seguire la serie tv perchè una mia amica mi ha minacciata di uccidermi se non l'avessi fatto, all'inizio non mi convinceva molto, l'ho lasciata, poi l'ho ripresa e ho visto Alec e Magnus sull oschermo ed è stato amore a prima vista!!!! Quindi ho continuato a seguirlo, a shipparli oltre il limite del possibile, a vedere foto video immagini, ho anche iniziato i libri ed ora questa sezione. Girando per le pagine ho visto questa storia poi il tuo nome, ho controllato che fossi la stessa della storia originale che sto leggendo e quando ho scoperto che era cosi ho letto i lcapitolo e devo dirtelo: non ti smentisci mai!!!!
Bellissimo davvero mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi e mi hai emozionata tanto tanto tanto tanto. Li amo troppo ed immagianre una scenda del genere tra di loro mi ha fatto venire la pelle d'oca!! Aspetto il resto.
Bacii!!! Cuore s

27/04/17, ore 13:13

Bella.Davvero un bellissimo capitolo.
Mi sono venuti i brividi leggendo il capitolo e ho trovato anche i personaggi molto credibili e molto ben scritta anche. Ho letto tutta la saga, Magnus è uno dei miei personaggi preferiti e sei stata brava nel rappresentarlo inoltre mi è piaciuto molto anche Alec il suo essere impacciato e tutto l'amore che hai trasmesso tra di loro. Mi sono piaciuti i particolari delle scene posso dirti che la tua idea mi piace molto ed aspetto anche gli altri capitoli perchè se sono come questo sicuramente saranno imperdibili.
Aspetto il seguito. ;)

25/04/17, ore 16:56

Che bella storia che emozione Alec è dolcissimo e Magnus awww non ho parole <3 Adoro SH e adoro tanto......troppo i Malec <3

24/04/17, ore 22:48

Ovviamente non mi è sfuggita la tua Malec nel gruppo della squad, infatti eccomi qua! Non sono abituata a lasciare recensioni ma, per i Malec, sto iniziando a sbloccarmi :D
Parlando della storia, devo dirti che mi è davvero piaciuta, è molto scorrevole, e poi, esattamente come Magnus e Alec, sono rimasta anche io senza respiro *-*
Confesso che c'è stato un momento in cui nella mia testa è partito il coro: "Sposta quell'asciugamano, sposta quell'asciugamano!".
L'idea del regalo mi ha fatto sciogliere.
Insomma, voglio che tu sappia che la tua iniziativa è stata più che gradita e apprezzata <3

P.S. "Ci si poteva innamorare della stessa persona infinite volte?"
Adoro questa frase!

24/04/17, ore 16:27

Mi è piaciuta moltissimo ho riconosciuto sia Alec che Magnus . Scritta molto bene ! 1 sola domanda: a quando il seguito?? Bravissima ❤

23/04/17, ore 20:58

Ci è tanto tanto tanto piaciuta ;) sostengo ogni tua iniziativa se è come questa. Waiting for the next :) a prestoo

23/04/17, ore 17:48

EHI!
Awh ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine! Ammetto di essere stata un attimo in ansia quando Alec ha trovato il piccolo pezzetto di copertina, credevo fosse qualcosa di "oscuro" del passato di Magnus e quindi ho temuto di leggere dell'angst (amo l'angst ma al momento avevo bisogno di fluff!) e invece sono stata piacevolemente colpita dal trovare tantiiiiissimo adorabile fluff! Ho amato la dolcezza di Alec nel voler fare qualcosa di così tanto grande per Magnus! Un cucciolo adorabile! E Magnus che si emoziona awh.
Piango. La smetto. Mi piace molto lo stile di scrittura, sei scorrevole ma resti impressa. Mi piace!

Credo di far parte della tua stessa squad, e credo di amarla tanto quanto te; è diventata una famiglia, ormai!
Spero di trovare le tue ff in qualche lunedì magico sul gruppo 😏😏

StewyT~

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]