Replica
di Sakkaku

12/08/17, ore 12:14

Allora, c'è da dire che siamo quasi alla fine della storia (mi sembra che mi manchino tre capitoli dopo questo) e non ho davvero idea di come potrebbero andare le cose xD Complimenti, mi hai stupito.
Davvero, pensavo che Caroline si sarebbe stupita molto di più sapendo quello che Gina aveva combinato con il "povero" Denny, ma a quanto pare la Delfine pensava proprio al peggio ed è rimasta quasi sollevata dallo scoprire che Gina con il suo cuore non aveva combinato nulla di che xD

Per il resto, Caroline diventa il mio mito per quanto è sveglia: la Delfine sarà pure una creatura mitologica, e quindi per antonomasia difficile da ingannare (solo Atlante nella cultura greca è così scemo da farsi ingannare da mezzo mondo) ma adoro il suo carattere forte <3

Altra "gente" piuttosto geniale: le tre teste ciarliere di Cerbero xD Sì, ok, non la creatura non è venuta al villaggio per far festa, ma adoro le sue teste.

Interessante la chiacchierata tra l'Ofiotauro e Cerbero: mi chiedo, ma perché questa creatura ha aiutato Gina? :S

E ah... Gina vuole fare un incantesimo con il corpo di Denny per riportare in vita Midolf. E chi se lo aspettava? Mi complimento perché questa trama è sì intricata, ma si snoda amabilmente e regala un sacco di sorprese!

Un abbraccio ^^
_morgengabe

25/04/17, ore 14:45

Allora, allora.
un Ofiotauro, per chissà quale ragione (forse per noia), ha insegnato delle nozioni magiche a Gina che sta preparando un incantesimo per... riportare in vita Midolf!
Non mi aspettavo assolutamente che Midolf fosse morto. Avevo capito che se ne fosse andato da qualche parte, e mi è parso che al villaggio la pensassero tutti così, tant'è che Falco Nero voleva andarlo a cercare. E invece Gina vuole riportarlo in vita... pazzesco.
Pazzesco anche che Caroline si "tranquillizza" quando scopre che Gina si è mangiata il cuore di Denny XD. Per quello che ho capito poteva essere usato per un incantesimo molto potente, quindi è meglio che ne sia stato fatto un uso, ehm, culinario, ma è lo stesso bellissimamente assurda la scena in cui Carolina tira un sospiro di sollievo al riguardo XD
Quindi adesso Cerbero vuole mettere i bastoni tra le ruote della fattucchiera, dopo aver messo i bastoni fra le ruote a Zack e Lynn, perché evidentemente adora dare fastidio al suo prossimo u.u
Ma non ha da fare all'inferno? Ma se ne andasse a casa a pensare alle sue cose u___________u
anche se Bob, Bud e Bram sono i miei tre nuovi miti. Adoro il fatto che le tre teste parlino tra loro XD

Mi fa molto piacere che Caroline non si sia fatta ingannare dai modi gentili di Benjamin, e abbia capito che in realtà è un meschino approfittatore. Brava Caroline, non fare il mio errore!
Di nuovo, mi trovo a chiedermi come potrà andare la storia. Le "possibili strade" sono molte e non riesco veramente a immaginare degli sviluppi, per cui attenderò pazientemente l'aggiornamento per scoprire di più!
A presto <3

~Sky