§::..Segreto di Sangue..::§
di Gazy

08/09/09, ore 15:44

bello...mi è piaciuto molto! proprio colui che rischiava di fargli male alla fine è stato quello che l'ha salvata...geniale!!ora sono curiosissima di vedere quale sia la sorpresa che Edward le ha preparato...a presto

08/09/09, ore 13:21

capitolo movimentato!! ben scritto...i vampirozzi cattivi hanno avuto quel che si meritavano... dove sta portando Bella il nostro vampiro preferito??

08/09/09, ore 13:06

Complimentissimi^^ anche questo un signor capitolo!!!Comincio a pensare che forse il compagno di Charlotte non sia tanto cattivo, forse è il più buono tra i fratelli. Che Bella gli piaccia veramente??? Aggiorna prestissimo ti prego. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione:*:*

08/09/09, ore 12:47

Dovrei lavorare invece sono qui a leggere l'ultimo capitolo inserito...Rapita come al solito!!! Bellissimo ........Bella si è ammorbidita e adesso si che le cose diventano interessanti.. a proposito chissa cos'hai intenzione di fare con Jacob, sarà il prossimo rivale? Non voglio essere ripetitiva ma sei l'autrice più brava! Complimenti e aggiorna presto ovviamente :--)))))

08/09/09, ore 12:39

Ciao ^^ è la prima volta che ti recensisco ma ci tenevo! Purtroppo ho poco tempo e fra poco inizia la scuola =( comunque, ti faccio i miei complimenti perchè questa è una fic stupenda! Molto originale! Questo Edward è wow xD è molto affascinante xD comunque... a Bella gliene capitano di tutti i colori! Poveretta! avrà un po' di pace? xD bè ora sono curiosissima! La mia curiosità è alle stelle! chissà cosa combinano quei due nel prossimo capitolo ^^ Ti faccio moltissimi complimenti! Mi piace il tuo stile!!! Un bacio!

08/09/09, ore 12:14

oddio povera Bella! certo che le succede di tutto! ma come mai Gabriel ha fermato la sua compagna?

07/09/09, ore 17:19

WOW! che altro posso dire?! ho letto la tua storia tutta d'un fiato mandando all'aria la giornata di studio che mi ero prefissata, quindi se nn dovessi passare l'esame sentiti responsabile ;)...scherzo, ne è valsa assolutamente la pena. edward è mozzafiato, avrei voluto che anche l'originale fosse così, l'uomo un pò stronzo si sa, attira mlt di più dello zerbino, e poi l'edward descritto da te è veramente sexxxy. complimenti per la tua storia, è un'idea geniale, e poi scrivi veramente molto bene...beh, adesso aspetto il prossimo capitolo cn ansia. smack!

06/09/09, ore 20:52

sempre piu bella questa ff.. complimenti!!!

06/09/09, ore 15:09

Aspettavo con ansia il capitolo 16. Mi piace moltissimo come scrivi. La tua storia è la più bella di tutte. Le descrizioni sono entusiasmanti ma sopratutto i personaggi, Cavolo Sei bravissima! Dovresti iscriverti a qualche contest. E' la miglior fanfiction che abbia mai letto. E ancora non è finita. Ci sono ancora tante cose che desidero scoprire. Io,Sopratutto, sono curiosa di scoprire di più sulla relazione ed il livello di intimità raggiunto da due protagonisti prima che Edward partisse. Sei la migliore, ti prego non smettere,non farlo!!! Aggiorna presto.

06/09/09, ore 01:19

è stato coinvolgente, hai ben descritto l'attaco ad Edward e Bella, la suspence che hai creato lascia immaginare tutto e niente..anzi, credo che l'ansia dell'aspettativa aumenti ancor di più..mi piace e non vedo l'ora che prosegui. hai ragione quando dici che le recensioni sono uno stimolo per andare avanti, dal canto mio cerco di farle sempre, credo che siano un modo per far sentire la presenza di chi legge...perciò io ci sono ^__^ a presto?

06/09/09, ore 01:18

05/09/09, ore 21:11

Questa storia è spettacolare!! aspetto trepidante il seguito!! ps.Edward è divino!!! anche Bella che tenta di tenergli testa mi piace un sacco. La tensione sessuale si tagli col coltello!!! ne voglio ancoraaaaaa

05/09/09, ore 20:05

Ciao, volevo farti i complimenti per la tua storia, sei bravissima. La trama interessante, e il tuo modo di scrivere chiaro, diretto e coinvolgente. Il lato combattivo della tua Bella mi piace molto: è realistico con tutti i tentennamenti, i dubbi e i quasi-cedimenti L'Edward tenebroso è reso tanto bene da non apparire banale. Mi raccomando non ti demoralizzare e continua a scrivere perchè ci sarà sempre qualcuno che apprezzerà le tue storie, per asempio io ;). Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, a presto ...

05/09/09, ore 19:38

Complimenti per lo splendido cpaitolo!!! Credo di avertelo già detto in uno dei precedenti capitoli : il tuo modo di scrivere è fenomenale.Prende noi lettrici e ci fa partecipi della storia. La trama è intrigante e mi attira fortemente. Poi questo cpaitolo lasciato così.. aumenta la tensione..BRAVA!!Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo. Un bacione:*

02/09/09, ore 17:44

Sto morendo di curiosità, chissà cosa succederà a questo punto e la relazione tra Edward e Bella? Aggiorna presto sono in astinenza! A presto