§::..Segreto di Sangue..::§
di Gazy

18/01/10, ore 16:58

Ciao carissima!!
Che capitolo splendido *-*
Le parti dove Bella parlava del biscotto mi hanno fatto morire dal ridere xD
In mezzo a un casotto lei pensa al biscotto ahahah xD
Bella è una grande xD
Ma io dico: il cane non poteva stare via un po' di più? O magari proprio non tornare? Gli regalo io una cuccia XD
L'ultima parte fantastica! Charlie non può dire così xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! ^^
Un bacione e complimenti!

18/01/10, ore 13:49

Oddio che bello il capy. Uno spasso ,ovviamente tutta colpa del biscotto.Ma come ti vengono certe idee? Sei FANTASTICA .TI ADORO. baci .rebe.

18/01/10, ore 12:20

l'attenta analisi fatta al biskotto era davvero esilarante mhuahuahuahuaahuahu
e jacob kome kane? nonononooooooooooooooooooooooooooooooo

18/01/10, ore 12:20

Bellissimo! Fra il biscotto e il cane da guardia sono morta dalle risate. Nei capitoli precedenti, invece, ho creduto di morire per autocombustione! Mi piace moltissimo la tua storia, l'ho seguita tutta, capitolo per capitolo, ma recensisco solo ora perchè mi sono appena registrata. Ho letto anche gli altri tuoi scritti e mi sono piaciuti altrettanto. Sei bravissima, scrivi benissimo e adoro i tuoi Edward e Bella. ciao, a presto.

18/01/10, ore 12:18

ciao!bentornata!
è stato decisamente forte!!^__^
soprattutto l'ultima parte, inaspettata e ironica al punto giusto!
brava, brava, brava!
alla prossima!! bacioni

17/01/10, ore 16:35

“Ora capisci quanto ti amo Bella? Sono in tuo potere, amore. Di me, puoi fare quello che vuoi.”
Il tuo Edward è così passionale e possessivo, ma tremendamente dolce e affettuoso. Non esiste nulla di contradditorio tra Bella ed Edward, niente di insuoerabile. Esusiste solo una profonda paura di perdere l'altro che fa sbagliare ancora di più.
Complimenti.
A presto.
Jessica.

26/12/09, ore 17:25

adoro gabriel mi fa tenerezza non so come o.o

26/12/09, ore 14:55

molto intenso davvero...
e..se me lo concedi...molto forte come quello precedente, ma bellissimo a leggersi, davvero brava!
auguri ancora, alla prossima ^^

26/12/09, ore 11:34

a me sinceramente bella mi sta antipatica causa problemi non se ne accorge e fa l altezzosa egoista <.<

26/12/09, ore 10:14

gabriel mi attrae non ammazzatemi ma vorrei che si fidanzasse con bella o.o
ovviamente poi si lasceranno dopo che bella l'avrà tradito con edward, si sono malata xD

26/12/09, ore 09:40

siiii viva gabriel/jean cloud xD quel ma petite è troppo sexy *-*

24/12/09, ore 21:10

Wow, capitolo intenso e molto sexy, anche se corto, ma ugualmente bello.
Ti auguro un Buon Natale sperando che tutti i tuoi sogni possano avverarsi un bacio Simona.

24/12/09, ore 19:55

Oddio, quanto amo questi regali! GRAZIE! Babba Gazy!
Edward sotto l'albero si puo avere? non è nella lista?! va be' quest'anno ti perdono ,il bel regalo lo hai gia dato con questo capitolo.
Tanti bacioni .Buon Natale! .rebe.

24/12/09, ore 14:23

grazie x aver aggio con questo bel cap prima di natale...e x aver lasciato il cane in alaska x un pò...auguroni..

24/12/09, ore 13:17

sono morta quando Edward gli ha detto "Ora capisci quanto ti amo Bella? Sono in tuo potere, amore. Di me, puoi fare quello che vuoi" T.T