Koi no Yokan
di Voglioungufo

24/04/17, ore 16:44

Finalmente ho letto questo capitolo XD allora, abbiamo dei risvolti interessanti *-* sono stata molto felice di poter leggere il punto di vista di Hinata, e anche della sua sorta di attacco di panico abilmente sventato da Sakura! Tra l'altro Hanabi è una soggetta per il modo in cui molla la sorella alla sconosciuta: “Ti ringrazio tantissimo. E prenditi cura di lei” XD non ce la posso fare! Fratelli e sorelle minori tutti uguali u.u io la mia piccola bestiaccia di sorella non l'avrei mai mollata, neanche a una santo XD ma sono dettagli perché a noi questo abbandono ha fatto decisamente comodo <3 le ragazze hanno avuto modo di parlare e sentirsi a loro agio l'una con l'altra, e il ballo di Sakura è qualcosa di epico XD cosa non si fa per suo occhioni a calamita!
Insomma, le cose sembrano pian piano mettersi per il verso giusto *-* non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
SS (SuperSara)

24/04/17, ore 15:13

Ciao, beh direi che alla fine la serata tra Sakura e Hinata è andata bene e non è neanche finita. Nonostante l’attacco di panico iniziale di Hinata, che Sakura è riuscita a modo suo a calmare, le due si sono divertite molto e Hinata ha potuto essere libera come non lo era mai stata nella sua vita.
Super gradito anche l’accenno ShikaIno
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “in bocca un fermaglio e un borsa pende dalla spalla insieme alla camicia a quadri verdi di Naruto.”, “nel mentre si ferma la semaforo rosso”, “proclama“Me lo dice la pancia”, “quanto sia scivolosa e fredda e la mano dell’altra ragazza”, “ma le strade di Seattle gira pochissima gente”.
A presto, kiss