Le cronache di Aveiron: Vittime e complici
di Emmastory

25/04/17, ore 11:02

E' stata una lunga maratona ma sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo fin ora pubblicato. Ne sono felice perché ero molto dispiaciuta per tutto il ritardo accumulatosi.

Rose è distrutta... E' una ragazzina molto sensibile e nonostante non abbia ferito di proposito Isaac, si sente terribilmente in colpa. Lui stesso cerca di tranquillizzarla confermandole il suo stato di salute relativamente buono e soprattutto il fatto di non avercela affatto con lei, a quanto pare però invano. Sono certa che il tempo riuscirà a guarire entrambe le ferite e che tutto tornerà come prima. O forse meglio? 😉

Scusa ancora per il prolungato ritardo e buon 25 aprile 😊

24/04/17, ore 14:21

Buon pomeriggio.
Errare è umano, ma è difficile accettarlo questo concetto quando in ballo c'è la salute e il benessere di chi abbiamo più a cuore.
Coraggiosa Rose, che ha ammesso lo sbaglio, e, purtroppo, c'è rimasta molto male. Com'è giusto che sia...
Ma per fortuna il suo amichetto si è salvato, e il povero Isaac sembra che sia sempre vittima di ogni disgrazia, anche la più piccola :(
Rose ha un grande cuore, saprà capire e starà più attenta, la prossima volta.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

23/04/17, ore 22:37

Buonasera!

Purtroppo la situazione sta diventando sempre più cupa e pericolosa, ma i nostri eroi sono pronti a lottare con tutti loro stessi per affrontare le difficoltà.

Mi è piaciuto tantissimo l'animo premuroso di Rose, che si voleva infliggere la colpa di una piccola distrazione. Alla fine il fratellino sta bene e non c'è nulla di cui preoccuparsi; l'amore per un fratello è davvero profondo e sincero e tu lo hai reso benissimo.

Ti auguro una buona settimana!

-Bigin