Il ritorno di Medea
di Classicboy

31/07/17, ore 10:06

Scusa per il ritardo cosmico ma non avevo internet!
Potrei fare una recensione di scuse grande quanto
un papiro ma non credo che ti servirebbe a qualcosa..
Iniziamo!!!
Tutti i personaggi sembrano interessantissimi e non
vedo l'ora di conoscerli meglio!
La storia è ancora all'inizio ma sembra avere potenziale!
Un abbraccio,Zuria

15/07/17, ore 11:37

Ma woow che velocità!!
Il capitolo mi è piaciuto molto, e mi sta piacendo sempre di più Rich... e anche Amelie! Una simpaticissima, l'altro con poca fiducia in sé ma molto coraggioso...
AresvsAtena continnua anche qua, ma si nota un po' meno, forse anche perché il capitolo on è incentrato su quello...
Red è Red, quando deve fare qualcosa si preoccupa solo di quello...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà con chi riuscirà a non litigare, a causa del suo sarcasmo...eheheh...
La ladra

14/07/17, ore 21:44

Hola! Finalmente ho visto tutti i personaggi principali in azione, sto anche iniziando a formulare coppie su coppie nella mia mente bacata, ma questi son dettagli. Il figlio di Atena per ora é il personaggio che mi ha incuriosito di più, sono interessata a vederlo in azione nei prossimi capitoli! Volevo chiederti anche delle informazioni in più sulla spedizione alternativa di Nuova Roma, che farai con gli altri Occ, per il resto ti auguro una buona serata, perdona la recensione corta ma sono veramente di fretta, bye~

13/07/17, ore 12:20

Hallo!
In realtà avevo letto il capitolo ieri sera, ma mi sono presa un po' di tempo per rileggere tutto, dal prologo ad ora (cioè tre capitoli, ma belli corposi)
A questo punto sono convinta che tra Rich e Kian ci sia un legame, anche se non penso li vedrei bene in coppia. Chissà cosa ci riserverai!
Inoltre i sei protagonisti si sono trovati tutti insieme... non penso sia una coincidenza. Magari il prossimo capitolo ci farà capire meglio, riunioni disastri e feels sembra un connubio vincente.
O forse no, ma io non vedo l\'ora di leggerlo.
Buon lavoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Fe_

12/07/17, ore 23:42

Ciao! Allora, bell cpitolo, ho notato alcuni errori di distrazioni ma nulla di troppo grave tranquillo. Comunque, bella la partita di caccia alla bandiera, sono anche contento che siano stati citati i miei personaggi anche se per poco, però mi piacciono gli oc che hai scelto. Che scherzo del destino, ovviamente quei due dovevano incontrarsi, altrimenti che gusto c'è? Comunque, bello lo scontro con il segugio, ora vedremo cosa avrà il caro Ermes da dire... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Bel cognome, anche se solo ora mi rendo conto che avrei potuto chiamarlo Smit... Vabbè.

12/07/17, ore 23:39

Ciao, buon capitolo, divertente e con scontri niente male, ma necessitano di un po' più dettagli. Non vedo l'ora di assistere all'inizio del viaggio e conoscere meglio gli altri personaggi.

12/07/17, ore 22:03

08/07/17, ore 00:12

Ciao! Allora, bellissimo capitolo! Allora, scusa il ritardo ma è da un po' che non passo sul sito. C, i personaggi sono venuti su bene, divertente il capitolo(soprattutto la parte dell'armatura...), i personaggi paiono ben strutturati. Mi è dispiaciuto che i miei oc non siano stati accettati, spero avranno un po' di spazio. Comunque, spero di vedere spprestun tuo aggiornamento, a proposito buona maturità! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/07/17, ore 19:01

"...che per poco non ucciderà tutti"
AMO!
Allora...ehi,dopo la matura te ne esci con un capitolo.
Woah, ti riprendi bene!
Allora, Red è magnificamente magnifica, anche se comparsa per poco è...lei. E poi trasforma armature in Stitch pelosi!!
Si distrae per tutto, non si sconvolge, ride, ride ride...
YAY!
Mi piacciono anche la sorella, pazza pazza, e il fratello. Amo le famiglie numerose...
Poi...interessanti i battibecchi Atena VS Ares, simpatici e disastrosi, wa!
Molto carina l'idea dell'avventura a Nuova Roma, molto cute!
Scusa, devo andare a fare greco (Davvero, anche in estate)
Bye
La Ladra!
P.S
grazie per l'avvertimento!

06/07/17, ore 17:28

Hey ciao!
Perdona il mio piccolo ritardo,
Di solito sono un po' più svelta nelle recensioni, sarò breve. Anche perché non ho il Wi-fi. Il capitolo mi piace e i personaggi sono stati introdotti perfettamente.
Ho tanta voglia di scoprire come proseguirà questa fic.
Detto questo ti saluto
Beckyforever

06/07/17, ore 15:36

Inizio con il dire una cosa Wicked é uno fra i miei musical preferiti e Amelie in questo capitolo é in poche parole me quando lo sento XD.
Coma capitolo iniziale mi piace, é carino, simpatico soprattutto per la trasformazione dell'armatura di Arthur in Stitch, e proprio per questo adoro Aimeé, sono poco seria con i miei OC.
Arthur é ovunque niente da dire, quell'amabile nano U.U
Shippo troppo il tuo Rich con Kian, dove c'è odio c'è amore XD.
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, quindi voglio un aggiornamento XD di errori non ho trovato niente ma non fidarti più di tanto che io sono più per il contenuto che per la correttezza XD.
Ti saluto!
Baci
Aki

05/07/17, ore 22:26

Hallo!

Partiamo con le cose importanti, ovvero gli auguri per la maturità. Siamo sulla stessa barca, perciò in bocca al lupo a tutti~

In secondo luogo il capitolo mi è piaciuto molto, tutti i personaggi presentati mi sembrano molto promettenti, alcuni più puccini ed altri interessanti: apprezzo anche molto l'idea delle due missioni, se tanti oc validi sono arrivati è cosa buona e giusta utilizzarli.

L'unico appunto che mi sento di fare è che hai nominato due volte l'undicesima carta dei tarocchi, prima come Impiccato e poi come Carro (o Ruota della Fortuna). Penso sia un semplice errore di battitura, ma precisiamo.

Ora andiamo con ordine:

Rich, lui mi sa di cosetto da proteggere, senza vero motivo. Mi sembra anche un personaggio abbastanza interessante, non troppo eroe quanto sognatore.

Poi Ambra, sua sorella, non è una delle protagoniste e un po' mi spiace, mi sarebbe piaciuto approfondirla un po' (e poi magari è solo un personaggio riempitivo senza scheda...)

Kevin e Kiam non so. Non mi sono stati troppo simpatici di primo acchito (spacconi), ma il momento che hanno avuto insieme è stato molto carino, come a voler sottolineare che hanno un lato più umano e non sono solo i classici bulletti sconditi. Potrebbero piacermi, come personaggi, e anche parecchio.

Per quanto riguarda i figli di Ecate, Aimèe e Amelie mi sono subito sembrate simpatiche, mentre Crowley vorrei vederlo um po' di più prima di esprimere un'opinione. Sono proprio curiosa riguardo a tutti e tre.

Glass è un'altra Oc che mi ispira parecchio, non ricalca lo stereotipo del sonnacchioso e tranquillo figlio di Morfeo, penso sarà una piacevole scoperta nei prossimi capitoli.

Dennis invece lo immagino cucciolo, della sua descrizione ricordo solo i capelli neri ma nella mia testa è diventato tipo un bimbo con gli occhioni e spero proprio tanto non si faccia male. (Poi in realtà è due metri di ragazzotto ma non importa)

Gli ultimi due oc presentati sono i miei, perciò su di loro dico solo che sono creati da un'autrice geniale, davvero perfetti che li hai resi davvero bene. Complimenti!

Per ora penso sia tutto, al prossimo capitolo~

Fe_
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 10:28 pm)

05/07/17, ore 20:53

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

05/07/17, ore 20:48

Ciao, il capitolo è ben scritto e i protagonisti mi sembrano interessanti. Grazie per aver accettato il mio Crowley, anche se non è tra i principali, non vedo l'ora di scoprire in che guai si caccerà. A presto e congratulazioni per la maturità.

30/04/17, ore 10:56

Bungiorno!
Questa storia mi intriga quindi vorrei partecipare
con un figlio di Ipno. Ti va bene? Oppure vuoi
un figlio di Nike?
Aspetterò la tua decisione con ansia!
Un abbraccio,Zuria.