Tutta colpa di Mr. Two
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/19, ore 21:43

OMG ma adesso mi sono resa conto che un sacco di storie che ho fra le seguite e preferite di one piece sono le tue storie. In pratica la mia giornata di oggi si riassume con me che recensisco le tue storie.
Questa l'ho letta in una notte tempo fa è l'ho trovata una figata, in quanto mister 2 è uno dei personaggi che più amo di one piece.
Non hai idea, sono stata stra colpita da sta storia, sinceramente se avessi il potere di mister 2 un pensierino pure io lo farei. Cio'è parliamo di Estuass Kidd e Trafalgar law. Due manzi😏se puoi capire cosa intendo. Stra bella come storia, ma sai che ieri quando finivo tra libri e spartiti, ho pensato che il modo di scrivere fosse simile a questa storia, ma non ho proprio capito che eri tu. C'è tipo la maggior parte delle storie che mi piacciono le hai scritte tu.(Sono tipo caduta delle nuvole). Comunque io adoro che scrivi le storie con tanti capitoli, mi piace vedere l'evoluzione delle loro relazioni. No veramente grande.
Comunque scusa per non aver recensito prima.
Baci mammifero.
Tipo ti sto letterlamente tempestando di recensioni sorry.
(Recensione modificata il 28/01/2019 - 09:44 pm)

13/07/18, ore 12:59

Tre parole: Trafalgar dobbiamo scopare!

😂😂😂😂😂😂 sono completamente morta al solo primo capitolo per “l’intraprendenza di Kidd”.
Ahahahah, giuro, non smettevo di ridere come una demente!

E Mr. 2 in veste di Cupido è stato un vero spasso!😂😂😂

E poi quando è sbucato dall’armadio è stato il colpo di grazia!

I suoi preziosi consigli non sono stati elargiti completamente invano dopotutto 😏

Mi aspettavo sinceramente un Law più shockato nel vedere Kidd vestito come i due fratelli Donquixote, ma in fondo tutto fa brodo e l’eccitazione del momento ha giustamente superato la confusione del bel bocconcino dalla pelle scura.

Anche questa volta complimenti, le tue storie sono le mie preferite! 💖💖💖 Mi fanno ridere di gusto e, al contempo, sperare di essere lì con loro, magari a farmi dare consigli da Mr. 2 su come conquistare qualche gran bel pezzo di manzo 😂😂

E il finale? Assolutamente fantastico! Sono curiosa di sapere se Bonney conquisterà Drake, magari potresti scriverci giusto un capitolo o due a parte ^^

La sempre più fan della LawXKidd,
tua #villainsarethebest

08/07/18, ore 01:10

è stato davvero piacevole leggere questo racconto: leggero, spiritoso e molto sexy. Le parti in cui Mr.2 impersonava Law o Kidd sono state veramente divertenti perchè anche quando la scena si faceva molto audace alla fine terminava in modo ironico a causa proprio di Mr.2.

22/04/18, ore 22:37

Ho appena riletto questa storia. Era da tanto che non la rileggevo, l\'avevo praticamente dimenticata, quindi è stato quasi come leggerla per la prima volta.
Mi pare di aver notato qualcosa di diverso nel tuo modo di scrivere rispetto al solito. Per curiosità, quando l\'hai scritta ?
Quanto è tenero Law, che si scioglie al minimo tocco. Quasi lo vedevo tt rosso e scomposto a letto. Nelle tue altre storie nn mi è mai sembrato così innocente. Mi ha quasi fatto uno strano effetto.
Però mister 2 è il personaggio che ho preferito. È davvero una prima donna, niente da dire. Davvero una sagoma.
(Recensione modificata il 02/01/2019 - 01:45 am)

20/09/17, ore 22:29

Salve salve, per la terza volta oggi, wow!
A parte il lieto fine generale che si addice ad una storia comico-erotica ho adorato il finale parallelismo tra vendetta/sogni, one piece/one piece e ricerche mediche/alcool, è palese che Kidd si diverte più di Law xD Peccato che non abbia saputo controllarsi all'inizio ma si è fatto perdonare, su su u.u All'inizio è difficile e sono entrambi inesperti, cosa che hai reso più che bene <3
E carino il "tutto GRAZIE a Mr.2" finale, molto comico e ironico xD Anche io spero una storia tra Bonney e Dake <3
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, scritta in modo molto leggero e nessun momento di ansia etc... inoltre che Mr.2 è stato piuttosto felice, dai u.u E sì, anche per me Bonney e Kidd sono relativamente simili u.u
Bene, spero di riuscire a recensirti presto!
Alla prossima piccolo orsettino gommoso <3
-Koala

20/09/17, ore 22:06

Eeeehhhh siamo ancora qua, èèèèè già. Allora allora, mi è appena venuto in mente che anche il libro (se vogliamo chiamarlo così) "After" è basato su una scommessa sessuale e alla fine stanno insieme, ma il casino che aveva fatto lei dopo averlo scoperto, mamma mia xD Invece Law ha capito subito la situazione u.u
Devo dire che mi è dispiaciuto che non hanno fatto una cosa a tre, sia con due Law che con due Kidd eh u.u O anche con un Zoro o un Sanji o un Ace... potrei continuare xD
Povero Mr.2 che stava per innamorarsi di Kidd, piccolo lui :( Però sono diventati amici, è meglio così u.u Vado a recensire l'ultimo capitolo!
Alla prossima muffin alla crema con scaglie di cioccolato fondente!
-Koala

03/09/17, ore 03:06

Ma noooooo ahahahahah mo voglio sapere come va a finire tra Drake e Bonny 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Non mi puoi mettere certe pulci nell'orecchie! Cattiva! Perfida! 😂😂😂 Scherzo ovviamente! Comunque bellissima storia, adorata fino alla fine se hai in mente di scrivere davvero il seguito per Drake e bonny scrivimelo 😂

02/09/17, ore 22:56

È la cosa più bella che io abbia mai letto.
Lol, seriamente.
Killer è adorabile ♡
Sono riuscita ad immaginarmi ogni scena perfettamente quindi complimenti, hai descritto tutto alla perfezione ^-^
Povero Kid, Il poker è una brutta bestia lol.
Ho immaginato Il rosso che si avvicina a Law e gli dice "io, tu, scopare" e questo gli tira un ceffone lol *coffcoff* ma che cazz *coff*
Non vedo l'ora di continuare a leggere XD

02/09/17, ore 20:02

LOL oggi ti perseguito, sono anche qui ^^
Mr.2 è veramente incorreggibile, non imparerà mai, non ce la faccio XD Meno male che si è scelto almeno un'altra vittima, temevo quasi che si fosse appostato di nuovo a fare il guardone in camera di Kidd e Law. A Bonney in fin dei conti è andata bene, poteva entrare di tutto da quella porta e de Mr.2 riuscirà di nuovo a creare una bella coppietta si avvierà a diventare il Cupido della Grand Line <3
Ma veniamo ai nostri due bravi protagonisti. Tiratina d'orecchi a Kidd per come si è comportato all'inizio, ovviamente lui è uno iperpassionale, il chè è una cosa buona, e sfido chiunque a rimanere in controllo al cospetto di uno come Law. Per fortuna il caro bocconcino non sarà molto esperto ma sa badare a sé stesso ed è in grado di tirare cazzotti che possano far ragionare anche chi la ragione l'ha momentaneamente smarrita XD
Siiiigh l'idea che Kidd possa sperare addirittura di non incontrare mai più Law, anche se solo in minima parte, mi manda dritta al cimitero ;___; Lo so che volere bene ad una persona in qualche modo è spaventoso, ma spero che il caro Capitano trovi il coraggio che gli serve in fondo a quelle bottiglie e non faccia mai più certe ipotesi neppure per scherzo >.<
Altro momento malinconia, una fanfic che finisce ^^' Che è sempre meglio di una incompiuta, quindi grazie per l'impegno che ci hai messo nel portarla a termine, per le risate e per gli attacchi di lussuria XD
Alla prossima ;)

02/09/17, ore 15:25

Salve!
Ed è così che siamo giunti alla fine di questa fan fiction e leggendo già le prime righe, ho capito che sarei finita a urlare, sclerare e piangere, però nessun problema.
Alla fine Trafalgar ha ceduto, ha ceduto eccome, ma lo biasimo. Non puoi dire no ad Eustass Kidd, come potresti? Pft. Soprattutto dopo quello che hanno passato, in più senza alcun Mr.2 a nascondersi, rompere e mettere in imbarazzo, il paradiso! Hanno trovato la privacy che prima non esisteva, quindi perché non usufruirne? Ahh la nostra fantastica coppietta, come crescono;;
Non so cos'altro dire sulla scena di sesso (oltre le urla e i pianti), ma ti faccio i complimenti per come l'hai scritta, cioè mi fai emozionare tanto, perché se penso a certe cose che ho letto... *brividi*
L'hai descritta anche molto bene, si capisce cosa fanno o non fanno, quindi apprezzo :3
Il "saluto" tra i due me l'aspettavo proprio così, senza sentimentalismo e bacini, loro sanno benissimo che si rincontreranno, non lo ammettono, ma lo sanno. Kidd che si lamenta del sottomarino di Law è un classico, immagino che preferirebbe distruggerlo che diventare il re dei pirati AHAHA

La scena finale con Mr.2 e vado subito in adorazione, poi Bonney e Drake?? Vuoi farmi morire?
La reazione di Bonney quando vede entrare Drake, ti prego. Qualcosa mi dice che è interessata eheh
<< Se è un uomo, e così sembra, tra l'altro un bel esemplare di animale maschile, vale eccome. >>
Volevo citare questa frase, così vera, detta da Mr.2 perché sto ancora ridendo; grazie Okama King per esistere, cosa farebbero le supernove senza di te? (Sicuramente non consumerebbero)
Bonney che vuole subito chiedere a Drake si fare sesso e qui subito feels del primo capitolo, ma è proprio così che immagino Jewrley però meno impacciata ahah
Ti ringrazio per aver scritto questa ff, mi hai occupata a leggerla e sicuramente non è stata una perdita di tempo.
Alla prossima :)

01/09/17, ore 15:33

*Inizia a leggere il capitolo trattenendosi dal comportarsi come una fangirl impazzita e, decisamente, fuori controllo. Non c'è la fa ed inizia a sclerare dalla felicità nello scoprire che hanno fatto pace, e che Law ha finalmente compreso che Kidd è un'idiota, ma è un'idiota dolce! (Era ora che ci arrivassi! XD)*
[P.s.: Sto di nuovo leggendo e commentando allo stesso tempo perché è una cosa comodissima, e così almeno non mi dimentico di commentare alcune cose: mi appunto tutto e ti scrivo ogni cosa che adoro. :3]
Ritorna a leggere tutta pimpante, per poi fermarsi a:
"<< Che c'è, Eustass - ya, vorresti mettermi qualcos'altro in bocca? >> domandò con le dita ancora tra le fauci mentre rifletteva sul fatto che non gli aveva mai fatto un lavoro di bocca prima. Il pensiero di quello che aveva ricevuto da Mr. 2 gli tornò alla mente per un misero istante.
Kidd ritirò le dita infilandole subito nel piccolo anello di carne tra le natiche sode di Law.
<< Voglio venirti in bocca oggi. >> ringhiò sulle sue labbra con un tono che non ammetteva repliche, sentì Law irrigidirsi per la penetrazione iniziale, ma poi lo avvertì rilassare i muscoli sorridendogli con la bocca ancora appoggiata sulle sue labbra truccate."
Vuole dire qualcosa ma non c'è la fa per quello che ha letto, rimane a bocca aperta e con un sorriso ebete, e poi muore...
Oh mio Dio! Ma siete adorabili!!! *^* *torna a sclerare correndo ovunque, nemmeno fosse Bugs Bunny, e non può fare a meno di pensare che la casa di cura non è un'opzione tanto assurda in questo momento. XD*
"Sì può fare.." Oh, puccioso! E sexy, e tanto anche, non tralasciamolo. XD
Caro Kidd, Law riesce a renderti un fagotto di amore più amorevole di tutto il cuore. *si rimbambisce e si perde nel mezzo della frase perché non può far a meno di immaginare la scena che è scritta nel capitolo*
Law! Piangi! Sei più coccolo se piangi! XD
Voi due siete perfetti! <3 <3 <3 Awwwww!!!! <3
AHHH!! *urla spaventata e tira un ceffone a Kidd! Maledetto, ha detto fermati! D: (Sono molto protettiva con Law. v-v)
*continua a leggere e si porta le mani alla bocca come a volersele mangiare per lo stress, continuando a leggere le suppliche di Law che pregavano Kidd di fermarsi, e lui invece che si eccitava...* Come cavolo puoi eccitarti, Kidd? Sta soffrendo, cavolo? *salta addosso a Kidd cercando di colpirlo con una gomitata stile wrestling, ma nulla*
Oh! *sospira, felice che Law gli abbia lanciato un bel pugno.*
Allora, da: "[...] e pian piano si ricordò di aver sentito Law lamentarsi [...]" a "<< Io non-- >>, un dito di Law lo zittì, lo vide scrollare la testa prima di aprire la bocca." Per la casa si è sentito un "Awwww!!" infinito e tenerissimo, come il mio sguardo trasognante mentre tenevo le mani unite vicino al cuore. Ma che dolce Law! E anche Kidd quando, finalmente, ha capito il suo errore! *^* Ma che non ricapiti più, Kidd, ho ti faccio male io! *lo dice in tono minaccioso mentre il suddetto pirata annuisce consapevole* Bene. v-v *fa l'occhiolino a Law e torna alla storia*
Uuh! Kidd ora lo sta coccolando! Ma che cosa super pucciosa! Allora sei perdonato. :D
Oh! Esatto, Law! Devi far sì che Kidd si prenda cura di te! :3
Kidd, capisco che hai paura di far male ancora a Law, però... dai, ti sta pregando. XD Cerca di controllarti, eh, sennò ci sono sempre io a fermarti. :) (con l'aiuto di qualche pugno di Law, anche.)
Dai, Kidd. :( Non fare così, Law ha capito, non è arrabbiato con te. Stai tranquillo, e soprattutto più calmo. XD
"[...] godendo nel vedere Kidd con sguardo sognante che lo guardava come se fosse la sua personale fantasia erotica in carne e ossa, notò la sua erezione compiere qualche salto a quelle parole e se ne compiacque internamente." Ahaha... muoio. XD Ma io, non so più che dire! Ho finito le parole per descrivere questa coppia! Sono così adorabili. *^*
Comunque ho notato che, anche se Mr. 2 ha preso il largo, in questo capitolo viene menzionato parecchio. XD E proprio come se non se ne fosse mai andato, tanto vale che rimaneva e spiava con noi i due bei bocconcini. XDDDDD
"[...] poi si stese su di lui poggiando una guancia tra le sue scapole sentendosi eccitato per il pompino che gli aveva fatto, succhiare l'uccello di Kidd lo aveva fatto venire una seconda volta, [...]" AWWWW!!! Sei così puccioso e tenerello, Law! Mi viene voglia di dormire con voi, guarda. Vi stritolerei in un abbraccio! (Forse solo Law, Kidd è troppo muscoloso. XD)
Kidd aveva paura che sbucasse fuori dall'armadio, Mr. 2! XD Ma cosa dici? Ma quale privacy e privacy? *sbuca fuori dall'armadio e salta addosso ad entrambi con un sorriso ebete, lasciandoli sconvolti.*
"Sentì Kidd mettersi di lato e la mano avvolgergli i fianchi con fare possessivo, si sentì ancora più rilassato per quello, tranquillo tra le braccia del nemico, o di quello che avrebbe dovuto esserlo." ... Muoio di nuovo... :Q____
Uffi! Kidd poteva almeno accompagnarti! :/ E vabbeh, pazienza. In fondo è stato così dolce che lo perdono, e poi vi siete salutati a modo vostro quella mattina, quindi... :3
Awww! Ma è ovvio che sei l'uke perfetto, caro Law. ;) Puccioso! :D
Yeah! Anche Kidd ha qualcosa in più, e aggiungerei anche di più prezioso, oltre ai suoi sogni. Ma quanto capirai che non sei matto, ma solo innamorato? XDDDD
Sono così tenerelli! :3
Oh... Mr. 2 è di nuovo qui tra noi! E' tornato! ed è... è davvero il re del poker? O.o Sono felice per lui. XD E la storia si ripete! Si ricomincia! W Mr. 2! Ora ti chiamo, così mi trovi un fidanzato. XDDDD
Aspè! Nooooo! D: E' finita! *inizia a singhiozzare ma si trattiene* E' stata fantastica, dal primo all'ultimo capitolo. Mi ha fatto morire tante volte ( e tu lo sai XD), tra risate e momenti "Aww", e niente. Grazie per questa strepitosa storia, davvero bellissima, e sei stata davvero bravissima. *^*
P.s.: l'immagine è dolcissima! :D
Io_amo_Freezer. <3
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 03:44 pm)

01/09/17, ore 13:31

Ciao tesorooooooo
Lo so, sono sparita ma ti dico la sincera verità, io non amo lasciare recensioni e quando trovo una tua storia aggiornata me la leggo tutta d'un fiato e... la recensione la lascio sempre andare a quel paese. Ti chiedo scusa ma sono una testa di cavolo così.
Voglio farti i complimenti per l' ennesima volta, questa FF è davvero meravigliosa, tu sei fantastica a scriverne una delle migliori, nella mia personale classifica sei al secondo posto su FF in generale, per questa ship in particolare però sei la prima (la prima classificata è una che scrive DoflaCroc) e adoro ogni tua FF, le sto leggendo tutte anche se non lascio traccie del mio passato e ogni volta che trovo un tuo aggiornamento per me è una gioia.
Spero che andrai ancora avanti, sei la miglioreee!!
Un bacione e alla prossima
BeA

27/08/17, ore 16:41

Ed eccolo Mr.2! Nell'armadio come molte di noi temevano ^^''' ma tornato sicuramente in grande forma XD L'idea che abbia assistito a tutto è un attimino inquietante, ma da lui c'era da aspettarselo e bisogna dire che fa sembrare certe cose così naturali che in fin dei conti l'imbarazzo scompare, o almeno si riduce un pochino. Mi dispiace che se ne sia andato, ma sono contenta che abbia lasciato dietro di sé una coppietta felice e che lui (come Kidd), abbia recuperato tutti i pezzi di sé stesso. L'idea dei due Law non era affatto male XDDD in effetti non lo era neppure quella dei due Kidd, però povero Trafalgar, è già abbastanza malconcio grazie ad UN Kidd, in due lo avrebbero distrutto proprio... anche se credo che a cose fatte non si sarebbe ritrovato poi così scontento :P
Sono sollevata che la cosa della scommessa sia stata accantonata senza troppi clamori, per fortuna nonostante tutta la sua goffaggine (e l'oscura presenza nell'armadio) Kidd è riuscito a conquistare la fiducia di Law, oltre hem, alle sue parti basse. Insomma, l'amore trionfa, sono proprio contenta <3

26/08/17, ore 21:54

Ma ssalve!
Avevo tantissima ansia per questo capitolo, ma alla fine si è rivelato abbastanza ""tranquillo""
Kidd super sincero e preoccupato? Mi piace tanto; poi loro sono così coccolosi potrei piangere;;
Quando Mr. 2 è uscito dall'armadio non sapevo se ridere o provare imbarazzo come loro due! Il fatto che si sia... toccato... per ben due volte mi ha fatto venire i brividi e se fossi stata in loro mi sarei sentita sporca per tutta la vita lol
I consigli di Mr.2. Qui si potrebbe aprire una rubrica apposita o una pagina, non saprei, ma a quanto pare il nostro Okama è molto esperto, solo che dare certi consigli a dei verginelli... beh, non è proprio una cosa brillante da fare! Non sa cosa sia il pudore e neanche la privacy a quanto pare.

"Sei un uke perfetto, fai venire la voglia ad un passivo di diventare attivo."  I c o n i c.

Quando Kidd prende in considerazione l'offerta di Mr.2 di trasformarsi in Law e farlo con entrambi, sono morta; ma diciamoci la verità, chi avrebbe detto di no? eheh
Trafalgar alla fine perde la pazienza e basta, li taglia. Si, è da lui!
L'abbraccio e i saluti di Eustass e Mr.2, ho adorato! Storia di una grande amicizia, iniziata diciamo bene e finita, ehm, bene? Però sia Kidd che Law dovrebbero ringraziarlo, se non fosse stato per lui non avrebbero mai consumato ceh
Law alla fine tutto dolorante e mannaggia ad Eustass Kidd! Però continua a pensare a lui, che carino. Già vuole rifare la fantomatica esperienza, dai calmino, rilassati!
La storia ormai è giunta al termine, quindi aspetterò l'ultimo capitolo e piangerò pensando alla sua fine.
Alla prossima! :)

26/08/17, ore 15:29

Oh, Kidd, non ti facevo così sincero. <3<
Mr. 2! Le mie paure (?) si sono concretizzate! :O Lo sapevo che sarebbe uscito dall'armadio in quel modo, cavolo! >-<
Ma che razza di consigli dai? Non vedi loro come sono sconvolti della tua apparizione? E gli vai pure a ricordare i tuoi, diciamo, "insegnamenti" pratici che gli hai fatto? Oh, cielo. Muoio dal ridere. XD
"Il compagno viene prima di tutto." con questo ti do ragione. Law fai come ti dice. v-v
Ma... Da Mr. 2 una proposta del genere è abbastanza normale... Ma Kidd! Da te non me lo aspettavo proprio! Come puoi volerti fare due Law sapendo che uno non è quello vero! Bleah!
Law ha pienamente ragione, non sono contrariata, anzi, lo aiuto a tagliarvi a fettine. XD
Ma vi perdono. :3
Kidd, dai un abbraccio anche a me? Ovviamente io lo ricambio, e se mi urli contro come hai fatto con Mr. 2 (è stato dolce ad abbracciarlo, in fondo è grazie a lui se ha scoperto di amare Law.) io ti ignoro, e cacciò via anche Killer se prova a staccarmi da te! Certo, se poi arriva Law mollo Kidd perché deve abbracciare il bel chirurgo. -3-
Che cosa dolce! Mr. 2 quoto tutte le tue parole in pieno! Sei così romantico quanto vuoi... <3 ;)
Kidd! Gioco io con te a poker! E ti rivelerò un segreto: sei una schiappa a poker perché lo sei! XD E, cosa più importante: è vai da Law! <3
Oh, Law, dolce, dolcioso, amabile e tenero Law. Così carino sei. *^*
Peccato che tu non sia sceso a raggiungere Kidd, ma forse è meglio così visto ce sta festeggiando con la sua ciurma. Tu intanto dormi bene, che il giorno che sta per arrivare penso che sarà bellissimo. *w*
Fantastico capitolo. <3 <3
A presto. :)