Unbreakable - Respirare Non Basta Per Vivere
di Rebecca_Daniels

24/04/17, ore 16:55

ODDIO...ODDIO...ODDIO. So che ho scritto in maiuscolo ma con un capitolo del genere penso sia necessario, finalmente Nate ha baciato Lexi e le ha fatto capire che nonostante tutto lui continua ad essere innamorato di lei e ad aspettarla. Questo le serviva, le serviva sapere questo per trovare la forza di combattere; infondo sapere che qualcuno ti aspetta è il modo migliore per trovare la forza. I miei Nexi (so che non sono miei ma shhh). In questo capitolo ci sono così tante emozioni che davvero, non saprei proprio su quale concentrarmi...forse felicità, senza dubbio quella; sono davvero felice che Lexi abbia capito il vero significato della vita e che il bacio di Nate glielo abbia trasmesso. Ora non vedo l'ora di vedere il loro incontro una volta che Lexi si sveglierà...davvero. Mi sono talmente tanto affezionata ai Nexi che tutto ciò che succede la prendo con così tanta emozione da essere quasi patologica ahahahahah Vorrei dire e recensire di più ma questo capitolo mi è piaciuto talmente tanto e sconvolta positivamente che non ho più davvero parole...giuro. Ti sei davvero superata, grazie per le splendide emozioni xxx