The end of whirlpool
di Xandalphon

25/04/17, ore 14:52

Ciao, sono shinobi qafa e sono un tuo grande fan! Sono contento che tu sia tornato al lavoro dopo tanto tempo, mi fa piacere che tu non ti sia dimenticato della tua storia. Allora, certo che si svegliano bene i nostri amici! Comunque, non vedo l'ora di assistere ad un po' di azione. Comunque, ci vediamo,, e cerca di aggiornare presto

24/04/17, ore 19:02

Salve grandi ragazzi! Allora, non so cosa dire, quando sono andato nella sezione Naruto volevo vedere se ci fosse qualcosa di interessante da leggere dato che mi stavo annoiando, mi sono quasi preso un'infarto quando ho visto il nuovo capitolo! Allora, per prima cosa ti ringrazio per avermi nominato, e sta pur certo che continuerò a seguirti fino alla morte se necessario! Cerca però di non farci attendere così tanto! Comunque, cosa posso dire di questo capitolo? Wow, non mi aspettavo che Nadeshiko avrebbe convinto Raido a iniziare il sonno con una bella sessione di su-e-giu, davvero incredibile, certo che Raido è un pignolo del cavolo, manco Kakashi, Itachi o Minato erano così noiosi! Comunque, da quando Kakashi si è messo con Inazuma pare si stia sciogliendo, speriamo che la loro relazione possa continuare! Comunque, ma cosa ha da lamentarsi Yuki, se fosse un maschio capirebbe, non è mica colpa nostra se quando vediamo una come Mei con le curve piene e quell'atteggiamento da Anco che cerca di fare colpo ancheggiando in modo provocatorio il nostro fratellino in basso alza la testa? Comunque, spero che la loro prima missione termini in uno scontro all'ultimo sangue! Concludo qui la mia recensione sperando che aggiornerete presto e che non ci farete aspettare troppo come l'altra volta, per quanto riguarda la mia storia, tranquilli che la continuo, a differenza degli altri progetti che ho abbozzato a questa non so perchè ma ci tengo particolarmente, ho già postato il secondo capitolo! Comunque, ci vediamo alla prossima, aggiornate presto, dal grande namory superfigo! PS: Cosa vuoi dire che vuoi ripubblicare a new generation, cosa non ti convince della trama, è bellissima!