The Waves Of Destiny
di ArtRevenge_M

05/09/17, ore 04:04

Olá,  boa noite!  Meu nome é Tayline e sou do Brasil, quero lhe dizer que eu amei a sua história e gostaria de saber quando terá o próximo capítulo,  pois a muito tempo que leio a mesma você está  de parabéns,  por favor não demore muito para postar estou ansiosa para o próximo capítulo!  Obg!

06/07/17, ore 00:33

Wow!!! Nient'altro da dire *_* bravissima come sempre, adoro questa storia anche se di solito leggo in silenzio..
Ti prego,torna a postare il nuovo capitolo, qui inizi a mancarci sul serio!!!

01/05/17, ore 23:28

Wow gran bel capitolo! Davvero ricco di roba *^*
Poi hai anche introdotto il calcolatore... che sia il padre di Felicity? Umm vedremo.
E Slade finalmente entra in scena, come previsto. Sono davvero curiosa di scoprire la prossima mossa di oliver.
P.s. Il nostro Roy che fine ha fatto? É diventato a tutti gli effetti un membro della ciurma?
A presto
Kisses

01/05/17, ore 15:23

Sono tornata!! :-) Mai e poi mai mi sarei persa un tuo aggiornamento Bravissima come sempre e non preoccuparti, ti seguirò sempre Besitos

28/04/17, ore 15:29

Bellissima storia! Mi piace come, nonostante l'ambientazione diciamo caraibica, tu sia riuscita a mantenere la caratterizzazione dei personaggi: lei frizzante e lui controllato. Tra l'altro è scritta benissimo: i dialoghi chiari e completi, le descrizioni così ricche da permetterti di "vedere" la storia. Complimenti, ho letto questi capitoli tutto d'un fiato. Spero continuerai presto.

28/04/17, ore 11:40

Grazie al tuo ultimo aggiornamento ho potuto conoscere questa storia ...mi hai colpita ho riso e sognato a presto possibilmente prima che puoi ciao

27/04/17, ore 16:21

Bello e molto intenso questo capitolo! Come al solito continuerò ad aspettare e sperare per il prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora!!!!!!

26/04/17, ore 07:49

Finalmente sei tornata e finalmente si sono scambiati questo bacio ah!!! Lo so lavori e hai una vita al di fuori però per favore non tardare ad aggiornare!!! Grazie ancora splendido capitolo!!!!

25/04/17, ore 22:39

Purtroppo è passato tanto tempo dal capitolo precedente e ho dovuto rileggerlo, peccato tu non abbia tempo perchè questo capito è molto bello, dolce, emozionante, delicato, sensuale, mi è piaciuto tantissimo. Bravissima, spero possa tu dedicarti al capitolo successivo, perchè ho davvero voglia di leggere il seguito. Complimenti quest'Oliver mi piace più dell'originale ahahahahhahahahahahah ha più iniziative ahahahhahahah

25/04/17, ore 22:37

bentornata! e...WOOW! Capitolo strepitoso. L'inizio.. il sogno e poi tutto il resto.. lui che vuole farsi odiare per proteggerla. Lei che fiera e ribelle lo provoca. Il loro bacio. Meraviglioso. E Curtis non potevi arrivare un pochino dopo? Davvero complimenti. E adesso Slade e Felicity faccia a faccia.. non puoi lasciarci cosi! aggiorna prestissimo, ti prego! Grazie per la tua bellissima storia. Un bacio!

25/04/17, ore 22:26

Sei tornataaaaaa !!!!!! Che meraviglia 😍😍😍😍 mi (ci) sei mancata tantissimo!!! La tua storia é una delle più belle che abbia mai letto! E questo capitolo era semplicemente fantastico!! Oliver non é cotto, di più... e anche Felicity non é da meno! Adoro la tensione che si crea tra loro! E il bacio?! Che bacio.... certo Oliver ha bisogno di rivedere le sue maniere e magari infilarsi in po' si sale in zucca, ma quel momento era in puro stile Olicity ;) Adoro vedere Felicity così fiera e allo stesso tempo "ingenua".... che dire, l'attesa ha valso la pena.
Ora peró sono preoccupata, la faccenda di Slade mi preoccupa. Non capisco quale sia il piano di Oliver, immagino sia un po' lo specchio della 2x23, ma... sono confusa.
In ogni caso confido nel tuo prezioso cervello per portarci a scoprire cosa succederà.
Non voglio farti pressioni ma TiPregoAggiornaIlPrimaPossibile PerchéSonoTotalmenteInnamorataDiQuestaStoria .
No, scherzi a parte so che sei impegnata con il lavoro e la vita reale, seguo la tua pagina Facebook ( che assolutamente ADORO❤) e vedo/leggo quanto ti impegni per tenerci aggiornate e scrive questa meraviglia, quindi ti vorrei ringraziare di tutto cuore per gli sforzi che fai. So che fai del tuo meglio e ti chiedo solo di tener duro , perchè sei un vero tesoro per il fandom! Non so se hai mai letto delle fan fiction inglesi, io praticamente ne sono drogata, e devo ammettere che in genere le preferisco a quelle italiane, ma la tua è un vero gioiello. Non mollare ragazza.
Un bacio enorme, ti aspetto con il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 28/04/2017 - 09:56 am)

25/04/17, ore 21:49

È sempre un piacere leggere questa storia anche a distanza di tempo. Non l'abbandoneró di certo. Adoro il carattere di felicity...quel bacio è stato mozzafiato, ci credo che lei nn si sentiva più le gambe😁 ! Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente oliver x battere slade!! A presto

25/04/17, ore 12:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Sei riuscita nell'impresa di lasciarmi di stucco, riscrivendo una scena già vista,preziosa come il dejavù che ha evocato!
Mentre la sottoscritta, per tutta l'attesa, se ne stava in brodo di giuggiole, aspettando di sapere "come" fossimo arrivati a quel "Vuole che io provi il suo stesso dolore e se dovesse accaderti qualcosa Felicity...lui riuscirebbe nel suo scopo. Ti amo." e tu,diabolica progenie di Emily Thorne(il riferimento è al tuo nickname su EFP,ndr) invece,meditavi una 2x23... secondo te.
Ti minaccerei di non osare lasciarmi così,se non fosse che l'hai già fatto, però spero che il prossimo capitolo arrivi in porto presto, compatibilmente coi tuoi impegni.

Alla prossima. ;)
P.S: Come diamine fa Felicity a dimenticarsi di aver ricevuto un bacio di Oliver,quando addirittura se li sogna(e non solo quelli)? XD

25/04/17, ore 11:03

Porca miseria!!!!
Wow!!! Capitolo a dir poco pazzesco!!! Amo questa storia!!! Amo lo slowburn tra oliver e felicity!!!! Dio è stato un bacio sensazionale!!!
Brava!!! Continua così!!
Ciao e alla prossima!

25/04/17, ore 09:07

Wow bravissima Marta spero che riuscirai presto a pubblicare il seguito