Gart e Bryhn
di Mikoru

31/08/13, ore 13:05

Ho letto questa storia tutto d'un fiato! ...anche se a quanto pare non sono l'unica XD
Mi piace la trama e il modo in cui scrivete, oltre che i personaggi. Gart è il mio preferito.

A proposito di lui... in questo capitolo c'è stato un gran colpo di scena, anche se era già stato dato qualche preavviso nel corso della narrazione. Concordo con myki, è stata una cosa improvvisa, però d'altra parte penso che una storia debba seguire l'estro di chi l'ha creata... intendo che se l'avete scritta così, probabilmente è il modo migliore per voi di farla proseguire. Di fatti siete/sei (mi mandate in confusione! :P) riuscite/a  a rendere perfettamente le emozioni di Gart e la disperazione della situazione che lo circondava. Una cosa un po' improvvisa ecco; però ci stava sicuramente. Senò che colpo di scena era?

Quello che mi chiedo ora è come Gart assimilerà questo cambiamento avvenuto in lui e come ciò si riperquoterà nella sua relazione con Bryhn...

Spero che proseguirete presto con la storia, perchè merita.
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 04:22 pm)

13/08/13, ore 11:14

Ho letto questa fanfic tutta di un fiato alle due di notte e devo dire che è molto bella e appassionante !
I personaggi sono lineari e sanno farsi amare.
Non ci sono errori di sintassi e il testo è scorrevole, ricco di descrizioni e dialoghi.
Mi dispiace molto che tu abbia interrotto la storia lasciandoci con il fiato sospeso, ma ti faccio ugualmente i miei complimenti !

16/06/13, ore 22:40

Ciao! Ho iniziato a leggere tutta la storia una settimana fa, e l'ho trovata stupenda, sia per la trama, in cui si mescola amore, guerra e magia, sia per il modo con cui é scritta, chiaro scorrevole. Le descrizioni sono, come piacciono a me, lunghe e danno davvero un'idea di ciò che si spiega. Dopo i complimenti: sono rimasta sconvolta quando ho scoperto che la storia è ferma da 4 anni, e spero, con questo commento, di spronarvi a continuare, perché mi piace troppo! So essere una fan quasi appicicaticcia e vi assicuro che continuerò a seguirvi, se continuaste. Continuate perché state andando benissimo! ciao e a presto (spero XD)!!

05/03/12, ore 23:16

Ciao! Ho appena finito di leggere Gart e Bryhn e dire che la tua storia mi è piaciuta tantissimo è un eufemismo: l'ho letteralmente divorata!
Hai uno stile chiaro, le scene scorrono limpide, né affrettate né infinite, ma intense, riescono a trasmettere tutto il "pathos" della vicenda in corso, che essa riguardi l'amore sconfinato di Gart o una dura battaglia. Anche la grammatica è corretta. Queste sono tra le cose principali che mi preoccupo di attenzionare quando leggo perché, se trascurate, rovinano una bella trama. Te lo svelo perché ci tengo a farti capire quanto questo dia peso alla mia recensione.
I personaggi poi sono ben caratterizzati: personalmente e forse paradossalmente adoro il lato follemente dolce di Gart e, di contro, quello sboccato e aggressivo di Bryhn.
Ora la cosa che più di tutte mi preme dirti è: DIMMI CHE CONTINUERAI! Questa è una supplica in piena regola! NON PUOI lasciarmi così! :(
Quindi fatti sentire al più presto, anche solo per liquidarmi! ;)

20/01/11, ore 07:28

dopo questa scoperta staranno ancora insieme
dimmi di sì

14/06/09, ore 16:13

ehhhhh... se volevi farmi rimanere con la bocca aperta ci sei riuscita. Alcune cose a dire il vero mi sono apparse un po' eccessive -mi spiego: in sè il capitolo va benissimo, ma sullo sfondo dell'intera storia sembra distaccarsi, prendere una via a se stante. Probabilmente è anche il fatto che l'intero episodio di violenza si svolga in un singolo capitolo: se l'azione si fosse dilungata, e se ci fosse stato più spazio per i pensieri di Gart prima e dopo la trasformazione, non si sarebbe sentita l'eccessiva velocità della trama, che sembra volere andare avanti per forza- ma nonostante questo sono rimasta colpita dall'umanità di Gart, nascosta sotto tutta la violenza. Siete riuscite a farla trasparire benissimo, e la scena in cui abbraccia il bambino "come se lo conoscesse da sempre" ne è l'esplicazione principale. Non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le cose! *O* a presto