Aka no exorcist
di RedFoxx

28/04/17, ore 14:44

Uhuh sta per iniziare la battaglia, non vedo l'ora \(^.^)/
L'attrazione sta crescendo di riga in riga, chissà dove porterà.
Alla prossima,
xxx

27/04/17, ore 15:06

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Eh l’attrazione tra Naruto e Sasuke si fa sempre più sentire, chissà quando vi cederanno. Naruto sta diventando più bravo, anche se sembra essere costantemente in pericolo e l’ultima frase del capitolo non sembra lasciar presagire nulla di buono, cosa accadrà?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ma la possibilità che qualcuno entrasse erano alte, quindi evitò.”, “Ricaricò la pistola usate a la ripose insieme alla gemella nella sua fondina.”, “inforcando gli occhi che aveva tolto precedentemente.”, “Si era seduto sulla coda e ora la stringeva forte la petto”, “La bionda in difficoltà, si lisciò a lunga coda di capelli.”, “Il cuore prese a battergli velocemente e degluttì a fatica.”, “gridandogli grazie continuamente, fino alla porta, .”.
A presto, kiss

27/04/17, ore 14:57

Fox-sama! Che bella sorpresa trovare questo capitolo *^* mi è piaciuto tantissimo! Mi chiedo chi abbia evocato il demone che ce l'aveva con Naruto! Sasuke è stato FANTASTICO *^* ha salvato la situazione con la sua super pistola! Inoltre è stato bello vederli mentre aiutava Naruto <3 si sentono sempre più attratti l'uno dall'altro! Gli amici invadenti mi fanno morire XD ma almeno grazie a loro adesso quando sarà il momento Naruto dovrà fare quello che vuole Sasuke *^* sono curiosa!
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
SS (SuperSara)