Raccolta di One Shot fantasy Slash/Het .
di Fujiko91

10/05/17, ore 10:51

Eccomi! Scusa, non ho avuto tempo prima di commentare, sono stata abbastanza impegnata questa settimana! Ora che sono in viaggio posso finalmente leggere il nuovo capitolo :)

Il primo commento a cui ho pensato è stato: "Che s**** Bilbo!" Si è comportato veramente male, e mi sorprende la facilità con cui abbia lasciato Thorin, Fili, Kili ed Erebor.

Ti faccio solo due appunti:
- La punteggiatura: alle volte rende veramente difficile la lettura; alcune frasi sono lunghissime e sconnesse senza virgole, punti e due punti... Anche io con la punteggiatura vado poco d'accordo: ti consiglio di rileggere bene il capitolo quando finisci di scriverlo, e magari di rileggerlo anche il giorno dopo (lascia passare una pausa e libera la mente, funziona!).
- Ho notato che usi spesso "Il quale / La quale": va benissimo, ma talvolta sono usati anche due o tre volte all'interno della stessa frase, e suona un pò pesante!

Detto questo - non uccidermi! - si può sempre migliorare, e sicuramente non ti mancano idee, fantasia e creatività... aspetto i prossimi capitoli!

29/04/17, ore 10:55

Hey ciao!
Ho appena letto le due storie... le idee sono molto carine, anche se non amo "contaminazioni" del mondo normale (nello specifico, l'Irlanda), però sono argomentate bene e nella storia, alla fine, si amalgamano con i personaggi e il contesto.

Ti faccio solo un piccolo appunto: spesso la punteggiatura manca, e alcune frasi sono pesanti e difficili da leggere (ovviamente non ti dico di abbondare con le virgole eh, solo il giusto^^).
Aspetto i prossimi capitoli!