Il viaggio di una sirena
di Urban BlackWolf

30/08/19, ore 12:23

Ciao, Urban, come promesso eccomi qui. Che dire, i personaggi secondari sono fatti da dio, l'introspezione e i vari ostacoli non sono al livello delle altre storie, ma comunque più che godibili. A presto.

28/04/17, ore 22:53

Oh ma che bel finale! e niente, anche di questo faremo subito il PDF :D
Bello davvero, dolce sicuramente... Adesso non vedo l'ora di leggere la terza storia e di capire intorno a cosa ruoterà :D
Grazie ancora per aver regalato piacevoli momenti, a leggere la tua storia.

27/04/17, ore 23:12

Un finale emozionante :) una storia meravigliosa dal primo all'ultimo capitolo. Adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere una fiction :) anche perchè...come si può vivere senza Giovanna ?!?! ahahahh :P, non puoi privarci di lei :P.

La parte del sogno di Michiru in cui sono presenti il padre ed Haruka mi ha molto emozionata :) ed anche il finale.

27/04/17, ore 21:35

Bellissima storia😘😘😘 siamo giunti alla fine è...ancora complimenti è una storia bellissima che mi ha emozionato moltissimo 😍😍 non vedo l'ora di leggere il terzo di cui hai accenatao ti continuerò a seguire perché adoro il modo in cui scrivi mi raccomando continua😍 non vedo l'ora di leggere le tue nuove creazioni😍😍😘
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 09:39 pm)