And we meet again
di valenga

03/08/17, ore 00:07

Mi butti fuori un capitolo così sconvolgente e non mi avvisi nemmeno mogliettina? Non si fa è... ahahha
Fortuna che la parte Bellarkosa era all'inizio così ho potuto cancellarla immediatamente con quel magnifico bacio delle Clexa, così da poter andare a dormire senza incubi.
Scherzi a parte, un capitolo molto intenso, una Clarke ancora in fase di accettazione, e che sta tentando di capire la situazione ma si lascia guidare dall'istinto. Dal suo comportamento pare abbastanza chiaro cosa abbia scelto il suo cuore, ma ora deve fare i conti anche con la sua testa.
E come ultima cosa, mitica Raven che con un occhiata veloce a un semplice sfiorarsi le dita delle ragazze ha già capito tutto! Prevedo casini e guai, ma se sono contornati da queste splendide scene delle Clexa, fanne pure quanti ne vuoi.
Alla prossima, un abbraccio

02/08/17, ore 23:11

Ciao! Ho trovato questo capitolo veramente incalzante e ci tenevo a dirtelo..fantastica la tua Clarke che trova il coraggio, anzi credo proprio che fosse una necessità, di andare da Lexa e lasciarsi travolgere! Lo fa totalmente e un po' inaspettatamente e l'ho proprio adorato. Adesso arriveranno i problemi, ma le ragazze insieme sono sempre splendide e sono sicura troveranno un modo per saltarci fuori..insieme!
Ci si legge presto,
ciao,
Fla

02/08/17, ore 22:54

Ehi ciao Valenga, wow per un attimo ho temuto che Clarke volesse liquidare Lexa, e mandare a puttane quello che prova... meno male che mi sono sbagliata e che i bellissimi occhi verdi hanno fatto la loro magia. Ora la bionda mi sa che dovrà fare chiarezza, ha proprio ragione si sta infilando in un bel casino. Spero solo che si muova a scegliere la donna giusta e mandi a quel paese il bel imbusto 😊!

02/08/17, ore 21:17

(Recensione modificata il 21/08/2017 - 12:00 pm)

02/08/17, ore 20:45

Ciao, io invece trovo che questo sia un capitolo perfetto! Sei riuscita molto bene a descrivere gli stati d'animo e le incertezze delle due. Interessante la caratterizzazione di Lexa, da una parte forte, decisa e determinata dall'altra tenera e comprensiva. Capisce Clarke e cosa sta passando ed è disposta ad aiutarla. Davvero complimenti. Alla prossima

24/07/17, ore 17:30

(Recensione modificata il 21/08/2017 - 12:00 pm)

24/07/17, ore 10:29

Ehi Valenga, wow wow che bacio,mi è piaciuta un sacco l'atmosfera. Comunque Clarke avrà bisogno di molto di più di un paio di doccie, non credo riesca a togliersi Lexa dalla testa e non credo nemmeno lo voglia, solo che ancora non ne è ancora consapevole... m secondo me ci arriverà in fretta a capirlo 😊!
Già non vedo l'ora di rileggerti. Ottimo lavoro Valenga.

21/07/17, ore 19:48

Ciao. Finalmente hai smosso le acque :-) La tua storia mi piace tanto ed è un piacere leggerti. Ora attendo curiosa di sapere come si comporterà Clarke anche se credo che per un po' tenterà di fuggire dai suoi sentimenti però poi tornerà, eccome se tornerà XD. Lexa dal canto suo non mollerà la presa e potrei immaginare un incontro a casa di una delle due, si così per chiarire :-)
Alla prossima

21/07/17, ore 19:04

Trovare i tuoi aggiornamenti mogliettina è sempre una cosa piacevolissima, se poi quando li leggo sono pure così ciao proprio.
Mi sa che li comunque sono tutti un po' confusi, o almeno le Clexa, anche se ripensandoci bene Lexa ha le idee chiare, è che non capisce cosa vuole Clarke da lei... ma forse è perché non lo ha capito nemmeno Clarke... insomma ora ho le idee confuse anche io ahahaha
Ma torniamo a noi, questo Bellamy geloso che si da del coglione da solo è approvato, questa Clarke super confusa che ancora non aveva considerato ciò che le scatena Lexa ci sta, e questa Lexa che alla fine la affronta, la bacia, e cazzuta le scrive < Non ti chiederò scusa per quello che ho fatto...> a dir poco fantastica!
Sul fatto che come sempre il capitolo è stupendo credo di non avere dubbi, quindi ora vediamo quanto riesci a farle resistere una a scappare e l'altra a correrle dietro, che tra un po' qualcosa dovrà pur accadere e poi dovrà pure andare tutto a rotoli se non ricordo male l'inizio della storia, ma intanto sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà ora!
Un mega abbraccio, alla prossima

02/07/17, ore 22:05

Ehi Valenga, caspita che capitolo 😊, qui sembra proprio che i dubbi di Clarke diventino man a mano certezze... povero Bellamy mi sa che presto sarà cornuto e maziato 😁😁😁! Sono proprio curiosa di come continuerà la storia. Continua così mi raccomando! Un abbraccio e alla prossima

02/07/17, ore 01:49

Ciao Mogliettina, wow che aggiornamento fantastico, anche se avevo avuto qualche piccola anticipazione sulla trama sei riuscita a sorprendermi e tenermi incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola!
Clarke è stata grande, la canzone me la sono canticchiata tutta leggendo il testo, e gli sguardi Clexa mamma mia che meraviglia. Per non parlare dell'ansia iniziale, e del gradito incoraggiamento di Lexa con tanto di pacca sul sedere ahahaha
Bellamy anche se ancora non c'è nulla, ha sentito sicuramente puzza di bruciato per quegli scambi di sguardi, e ovviamente entra in modalità fidanzato geloso, anche se dai per ora è stato tranquillo.
Lexa si è già cacciata nei guai, solo che ancora non sa quanto saranno grossi. Del resto per quei due occhioni azzurri, chi non si caccerebbe volentieri nei guai?
E per finire l'arrivo di Harper non me lo aspettavo proprio, ma qualcuno che facesse ingelosire un po' Clarke ci voleva, quindi ottima idea!
Se non lo avessi ancora capito, il capitolo mi è piaciuto molto, e ora abbandona le preoccupazioni, e il tuo "panico da palcoscenico" e continua a scrivere così altrimenti mi tocca venire a incoraggiarti come ha fatto la tua Lexa ahahaha
Sai che per te sono sempre a disposizione per qualsiasi discorso Clexoso e non, quindi quando devi tirare matto qualcuno per chiarirti le idee fai pure un fischio 😉
Alla prossima, un bacio

28/06/17, ore 20:10

Il capitolo non mi è dispiaciuto. Sono contenta che tu abbia scelto di narrare dell'incontro tra clarke e lexa, ci voleva proprio. Il carattere irriverente che hai dato ad anya mi piace, spero di vederla anche in futuro. Per quanto riguarda l'incontro fra lexa e clarke l ho trovato abbastanza credibile e carino, sono rimasta un pò delusa dalla scelta del cognome e del nome del bar, ormai sono scontati e banali, mi sarei aspettata una cosa un pò innovativa, ma vabbè non te ne faccio una colpa. Il finale con un pizzico di #maiunagioia mi è piaciuto.

28/06/17, ore 19:58

ciao vale! scusa il ritardo per la mia recensione, sono imperdonabile! prometto di trovare il tempo per rimettermi in pari! Allora, questo prologo mi è piaciuto. ovviamente il punto era incuriosire il lettore e farlo incuriosire su cosa sia successo tra clarke e lexa, ci sei riuscita. Sono curiosa di capire i motivi che hanno portato alla rottura tra le due e del perchè clarke abbia preso la decisione, o almeno è quello che ho capito io, la nostra lexa deve averla fatta grossa! povera costia, già la compatisco! il capitolo mi è piaciuto, ma potevi dare qualcosa di più nel finale... non so mi è sembrato un pò affrettato e asettico, sarebbe stato meglio se avessi inserito qualche particolare sull'ambiente o non so, qualcosa per renderlo un pò più ad effetto. ovviamente questo è solo il mio parere, lo sai che ti stimo e mi piace come scrivi. Continuerò a leggere e a recensire, un abbraccio XD

20/06/17, ore 06:20

Ehi ciao Valenga, capitolo veramente coinvolgente 😊! Devo ammettere che stavo aspettando con ansia qualche sconvolgimento di ogni tipo. La palese insoddisfazione di Clarke la mette a dura prova, come anche la frustrazione di Lexa, che anche se ancora non se ne rende conto è già completamente persa in quel l'azzurro. Mi è piaciuta un sacco la provocazione finale avanti così ragazza 👍🏻!

20/06/17, ore 00:09

stavo giusto pensando alla tua storia questo pomeriggio mogliettina cara, e questo capitolo è davvero FANTASTICO!
Lexa non è che si fa illusioni... è proprio andata completamente ahahaha
Comunque mi piace come sono iniziate le cose tra di loro, questa cosa del cercarsi/pensarsi ma di prenderla alla leggera e con tutta la calma del mondo perché ancora non ne hanno capito bene il motivo. Mi sono immaginata Clarke al pianoforte a cantare questa canzona, ed avendo bene in mente la voce di Eliza, non ho potuto non sbavare al solo pensiero, altro che il sorriso ebete se stavo al posto di Lexa dovevano chiamare il 911! ahahaha
Grandissima davvero, e sai che se hai bisogno di una pazza che ascolti le tue idee e ti aiuti a cercare ispirazione sono sempre disponibile per te 😉
Alla prossima, un abbraccio