And we meet again
di valenga

19/06/17, ore 23:18

Ho amato la parte finale ahahahahahahahaha ahahahahahahahaha sai quando proprio te le immagini in testa le cose? Ecco proprio così😂😂😂😂😂😂 menomale che hai aggiornato, la storia è sempre più "presa bene" non so se hai capito cosa intendo ahhahaha comunque il fatto che Clarke non ceda a lexa è una delle cose che adoro di più, Lexa avrà da lavorare! Cosi si! Ahahah gran lavoro, spero vivamente, a presto😘

19/06/17, ore 21:52

Ciao. Mi è piaciuta molto l'idea del pianoforte. L'hai pensata proprio bene! Pianoforte e mojito accoppiata vincente :-) A parte le battute proprio bella l'interazione tra le due e mi sa che ora che Clarke lavora al bar di Lexa ne leggeremo delle belle.
p.s: geniale l'immagine della manata in piena faccia..mi ha fatto troppo sorridere!
Alla prossima

19/06/17, ore 21:48

Okok recensisco ahaha...beh che c'è da dire, questa storia mi ha presa. Mi piace molto il personaggio di lexa e sono moolto curiosa di vedere cosa ne combineranno al locale, ma ti prego non farci aspettare troppp ;)

19/06/17, ore 20:54

(Recensione modificata il 21/08/2017 - 12:00 pm)

17/06/17, ore 15:10

(Recensione modificata il 21/08/2017 - 12:04 pm)

13/06/17, ore 12:34

(Recensione modificata il 21/08/2017 - 11:59 am)

05/06/17, ore 06:55

Ehi ciao Valenga, questo capitolo mi è piaciuto un bel po', devo ammettere che l'incontro delle ragazze è decisamente particolare, si stanno conoscendo l'un l'altra è senza neanche accorgersene agiscono in modo spontaneo e spensierato, e sicuramente una delle due finirà per cacciarsi nei guai... oppure ci è già dentro chi lo sa.
Continua così Valenga mi raccomando 😉!

02/06/17, ore 00:55

Ciao. Cosa succederà ora? Che il ragazzo di Clarke prenderà presto il volo 😀.Anya è troppo forte. Ogni volta mi fa scompisciare dalle risate e comunque è l'unica che ha già capito tutto. Alla prossima

29/05/17, ore 22:38

Che capitolo straordinario mogliettina! Non mi aspettavo di vedere un tuo aggiornamento, e direi che mi hai piacevolmente sorpresa.
Anya mi ha fatto morire dal ridere! ahahahaha toccano sempre a lei e a Raven queste parti comiche e a volte fastidiose, bè in questo capitolo comunque è il top!
Lexa si mostra molto più spavalda e fin troppo sicura di se, ma allo stesso tempo dolce e premurosa. Bella mi è piaciuta.
Clarke e le sue mille incertezze sulla vita, si apre più di quanto mai avrebbe immaginato, e alla fine senza capire il perché, lascia alla sua sconosciuta salvatrice sia il numero che un bacio... fantastica!
Sono sempre più curiosa di vedere dove ci porterà la tua fantasia in questa storia.
Alla prossima, un abbraccio

17/05/17, ore 05:46

Ehi Valenga, l'incontro sotto due punti di vista è veramente mitico, meno male che c'è Lexa che anche se non conosce Clarke è già pronta a salvarla dal 'simpaticone'. Ora che dire sono proprio curiosa di leggere del suo risveglio, sicuramente a casa di Lexa, visto la sbornia non si ricorderà niente o forse peggio si immaginerà chissà che cosa e allora sarà il panico.... o sbaglio forse?!
Beh ottimo lavoro! Dai, se non ci fosse Pai bisognerebbe inventarla 😉!

16/05/17, ore 23:17

Ciao mogliettina, non so perché ma mi sono sentita tirata in causa per sto capitolo... ahahahah
Scherzi a parte il lavoro vero lo hai fatto tutto tu, ed è venuto fuori un bellissimo capitolo, io alla fine ti ho solo ascoltata 😉
Questo POV di Clarke è decisamente interessante, Lexa già avevamo visto che ha un debole per la nostra bionda, e ora scopriamo le sensazioni confuse annaffiate con il gin di Clarke.
Un rifiuto dalla Juilliard è bello pesante da digerire, è un po' come se qualcuno ti distruggesse davanti agli occhi la cosa che hai sempre desiderato, povera Clarke. Se me lo dicevi ci andavo io a farle compagnia al posto di Jason, sarei sicuramente stata più piacevole da sopportare... capisco perfettamente però che serviva lui per avere il divino intervento di salvataggio di Lexa, che ora si ritrova una bella addormentata in auto...
Carissima mogliettina, spero che i tuoi pensieri, almeno quelli riguardanti questa storia, si siano riordinati abbastanza per farci scoprire alla svelta cosa accadrà ora, perché sono molto, ma molto curiosa!
Felice di esserti stata d'aiuto, e sempre a tua disposizione, un bacio

08/05/17, ore 06:51

Ehi Valenga, wow diventa sempre più interessante la tua storia 😉! Devo ammettere che il loro incontro non mi è dispiaciuto per niente a parte il boom finale, ma non so come mi aspettavo una cosa del genere. Comunque ora sono sempre più curiosa, e mi pacerebbe sapere come poi sono finite insieme e qual'è starà la ragione per cui si sono lasciate. Brava brava continua così

07/05/17, ore 19:07

Ma ciao mogliettina! Bè è sempre bello scoprire un tuo aggiornamento, e soprattutto gustarsi ogni parola fino la fine.
Che dire, mi sa che Lexa ha qualche problema nella sua relazione con Costia, non so cosa me lo fa pensare ma non mi sembra sia affatto contenta di condividerci il letto.
Questo flashback sul loro primo incontro è stato molto carino, Anya è sempre la solita presenza fastidiosa ma terribilmente utile per dare la spinta giusta, e questa Lexa inizialmente cauta e timida, che poi diventa immediatamente protettiva nei confronti di Clarke è terribilmente tenera!
Ora vuoi sapere da noi perché Clarke era in quel locale, ed era triste, cosa ci ha visto Lexa in lei, e magari anche chi è questo fastidioso fidanzato... ma poi ci dai crediti nella storia se ti diamo delle idee buone?!? ahahah
Scherzi a parte hai definito ancora talmente poco della storia, che tutto può essere. Comunque se hai bisogno di fare quattro chiacchiere con qualcuno in proposito per metterti in ordine i pensieri e farti venire un idea buona, conta pure su di me 😉
A presto, un abbraccio

30/04/17, ore 23:44

Ma che bella sorpresa Valenga, devo dire che mi fa fatto decisamente piacere trovare un tuo nuovo progetto. Come inizio non c'è che dire è decisamente intrigante. Mi incuriosisce molto soprattutto il motivo per cui si sono lasciate, e come dire dal loro incontro in bagno, sembra proprio che nessuna delle due ci abbia messo una pietra sopra. Beh spero proprio che proseguirai.

30/04/17, ore 03:29

Bellissima sorpresa rileggerti... primo capitolo
Molto molto
Interessante ... mancavi ! Ben tornata 😜