Know the water's sweet but blood is thicker
di Susannah_Dean

21/09/17, ore 19:01

Sono come sempre in ritardo a recensire? Si.
Sono un pessimo individuo da non prendere come esempio? Si.
Il capitolo mi è piaciuto?
...ovvio!
Ciao Susanne, scusa per il ritardo di questa recensione ^__^"
io sinceramente non ci capisco niente, nel senso delle persone scomparse ! Non vorrei essere al loro posto, sopratutto nei panni di Vector.
Ti prego nel prossimo capitolo fai ricongiungere Vector con i suoi amici! Però non si sa se Espio e Charmy siano in quello strano posto...e se si fossero salvati?
Questo Luncan non lo sopporto, secondo me Rouge non avrebbe dovuto trattarlo così bene.
E poi quando ho riletto il nome di Hecale nella seconda parte del capitolo (..."Hecale ti ha fatto resistere per quanto, quattro anni?"...) mi sono veramente sorpresa, chissà che ruolo ha avuto! Cioè vorrei un approfondimento su questo.
però, se ho letto bene, le guardie non hanno intenzione di entrare nella saletta giusto? Allora Rouge non può uscire...be aspetto il prossimo capitolo per scoprire se ho capito bene.

E poi...niente: capitolo ben (benissimo) descritto e non ricordo di aver visto errori.
Ora devo scappare, bandierina verde per te, ciaoooooo!

26/08/17, ore 16:09

Tranqua, alla fine ci sono sempre io che recebsisco la storia. Tu continua come vuoi (e come DEVI <3).

Ormai non mi soffermo sulla tua abilità nello scritto. Lo sai, lo adoro.
Bene. Qui entriamo nel vivo del mistero: chi è questo famigerato tizio che possiede una forza così straordinaria, per di più senza l'usufrutto di forze esterne come gli smeraldi del caos? Cioè: di sicuro un riccio blu da solo non può mai fermarlo.
Per di più il finale mi ha sconcertato. Mi chiedo come reagirebbe Knuckles se lo venisse a sapere!
Speriamo che Rouge riesca ad arrivare alla soluzione, visto che è l'unica che ha un po' di cervello in queste cose (e che, soprattutto, sembri centrare qualcosa)!
Attendo con impazienza il prossimo :)

Beh,
direi che hai dato delle belle aspettative.
Il quadro della situazione diventa sempre più oscuro e misterioso e lo si vede dalla sparizione dei Chaotix e dal luogo dove si trovano.
Che diamine sta succedendo?
Il passato di Rouge ha un legame su ciò?
C'è veramente un legame tra i mobiani e le sparizioni?
Oppure è una coincidenza?
Chi c'è dietro tutto questo?
Che cosa vuole?
Questa storia ha più domande che risposte,
ma che ci possiamo fare se il racconto rappresenta più il mistero che la certezza?
Complimenti davvero,
sai come attaccare incollati i lettori alla storia.
Spero vivamente che continuerai ad affascinarmi.
Ci vediamo,
sperando in qualche risposta ^^.
Con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Certo che a volte Knuckles sa come comprendere una situazione difficile quando vuole ^^

Ciao! Perdonami se non ho commentato il capitolo precedente, l’avevo letto ma ero in un periodo pieno di cose e mi mancavano le forze per fare tutto :P
La storia si sta facendo sempre più interessante e ad ogni frase mi confermi che si tratta di uno scritto unico ed originale!
Il passato di Rouge è interessantissimo e non fatico ad immaginarmelo mentre leggo in quanto credo sia ideale per il personaggio che è. Questo Lucan non mi piace per niente e sono curiosa di sapere da dove invece derivi la totale fiducia di Rouge nei suoi confronti e, ovviamente, di come proseguirà la vicenda, di che colpo si tratta e di che risvolti avrà.
La seconda parte del capitolo non è certamente stata meno intrattenente: non mi aspettavo che i Chaotix (o per lo meno Vector) fossero stati divisi. Pazzesca l’idea del luogo in cui è finito! alte torri e forme ondeggianti, più simili a castelli di sabbia che a vere case – wow!! Non vedo l’ora di saperne di più. E a tal proposito… spero che il seguito arrivi presto :))

P.S. volevo condividere una cosa del precedente capitolo che mi ha fatto sorridere: il tuo Knuckles la pensa esattamente come me nei riguardi di Shadow: Shadow no, non riusciva davvero a tollerarlo. Anche perdonando i disastri da lui combinati in passato, restava comunque un pallone gonfiato che cercava di apparire come un bel tenebroso – ahaha!

E' da sta mattina che cerco di recensire questo capitolo! Solo adesso, nel mio caldo letto, trovo un po' di pace!
Ehm...ehi ciao Susannah!
Questa storia sta diventando sempre più interessante. Catturare la curiosità del lettore ti rende una brava scrittrice.
Di questo capitolo tutto mi è piaciuto: non so da dove iniziare.
Con lo svolgimento della vicenda pensavo che i due bambini del primo capitolo sarebbero stati dimenticati, invece con questo Lucan (che hai definito bastardo) c'è qualche collegamento...ho detto una cavolata? Mi stavano simpatici quei due bambini, li rivoglio in un futuro capitolo (se puoi)!
Questo personaggio mi incuriosisce, chissà come ha sconvolto la ladra di diamanti. E poi la pipistrello riuscirà a parlarne con il collega?
Anche la comparsa del team Chaotix è stata gradita, tranne per il fatto che vengono trascinati in quella strana zona e...ah già sono divisi. Sono felice che ci siano in questa storia e dall'altra triste perché....dove diamine li hai spediti? Riuscirà Vector a ritrovarli? E...scusa l'ignoranza ma quegli ultimi personaggi li hai inventati tu o fanno parte del grande universo Sonic?
Mi è piaciuto anche il rapporto tra Knuckles e Rouge, quest'ultima nello scorso capitolo è stata grande! E poi devo scoprire il mistero del disegno di Knuckles, lui non centra niente...giusto?
Ok questa recensione fa schifo, spero di commentare i prossimi capitoli per bene, ciaooooo :)

In effetti mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato, e invece... Hai aggiornato! Owwww, ti adoro.
La storia si fa sempre più interessante. L'introduzione al capitolo lascia intendere tutto e niente (il che è perfetto!): Qui viene spiegato l'amore incondizionato che la pipistrella prova per le cose luccicanti, ma, forse, Rouge aveva pure un'infatuazione per questo tizio? Perché questo Lucan è finito dietro alle sbarre e lei no, se facevano parte entrambi di una "banda"? Lo scopriremo nella prossima puntata - cit.
Non solo i Chaotix non solo sono stati "rapiti", ma sono anche stati divisi. Chissà dove saranno il camaleonte e la piccola ape! Povero Charmy, sarà sicuramente molto spaventato (ha solo sei anni, poraccio).
L'immenso AMORE che Shadow prova nei confronti di Sonic è ineguagliabile. Ah, era come se ce l'avessi avuta davanti la faccia GIOIOSA di Shadow, mentre sospirava al pensiero di dover andare dalla sua controparte blu. Prevedo un ennesimo scontro micidiale.
Che dire: hai saputo sfruttare bene le varie situazioni. La tua abilità nello scrivere non si smentisce mai.
Ho adorato Knuckles, quando ha fermato Rouge. Ah, sì, sono una fan della coppia KnucklesXRouge, mi sembrava giusto precisarlo.
Per adesso, ti lascio, nella speranza che tu non mi faccia aspettare un mese (perché sennò vuoi farmi atrofizzare nella disperazione di non poter leggere il continuo di questa ff!!!) per il prossimo capitolo. <3 Scherzo, mettici quanto vuoi.

15/07/17, ore 14:27

Direi che molti dubbi passano in questa vicenda,
se non è knuckles l'echidna che cercano chi può essere?
Finitevius forse? Quell'echidna bianco che ho visto per caso in qualche immagine su google?
I dubbi sono tanti,
ma penso che più avanti capiremo di più,
anche sul passato di Rouge.
Knuckles,
a mio avviso dovresti darle più conforto alla ladra,
dato che sembra state avendo più rapporti buoni rispetto al solito :3.
Per quanto riguarda la piccola lotta tra il riccio e l'echidna devo dire che mi sono divertito.
Complimenti per la storia,
mi sta piacendo ancora di più e non vedo l'ora che aggiorni col prossimo capitolo,
ci vediamo,
Shinran amore ^.^
P.s Mi sono accorto che sono l'unico a cui non rispondi alle mie recensioni, come mai? :/
Per quanto riguarda la gegrafia di mobius non preoccuparti,
capisco che è complicata da riunire in una descrizione.

06/07/17, ore 17:14

ciao, amo la tua storia è veramente interessante e amo la piega che stai dando agli eventi. il tuo stile mi piace tantissimo perché è molto scorrevole ma ben dettagliato. mi sono già affezionata ai due bambini e spero di trovare altri dialoghi con loro presenti, detto questo ti lascio cin un buffetto affettuoso! PS: non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

06/07/17, ore 09:21

Dov'eri finita? DOVEH?! ç__ç Ti ho aspettato tanto tempo e finalmente eccoti qui! Come stai? Vabbè, ritorniamo alla recensione, che è meglio! -cit.
Altro capitolo, altra meraviglia: mi piace davvero davvero tanto! La storia mi sta prendendo sempre di più, come se io fossi una calamita attirata dal metallo del frigorifero. Knuckles è un personaggio che mi piace molto e l'hai reso davvero bene, tra tutti è quello più attinente all'originale (Shadow è singolarmente apprensivo ed affettuoso con Rouge. Cosa che nell'anime o nei videogiochi non è mai stato così... almeno non così tanto. Tuttavia tu hai messo la nota "OOC" quindi va benissimo così). In sé tutti i personaggi, per come li stai rendendo, mi piacciono. Anche se riprendono solo a tratti i veri caratteri dei personaggi della serie, tutto ciò che compiono, le loro azioni, eccetera, sono tutte ben giustificate. Mi piace come stai rendendo Rouge: la sua preoccupazione e le sue paure sono a dir poco palpabili! Chissà che un giorno, in qualche capitolo, io non riesca a rivederla ammiccante e maliziosa com'è di solito.
Knuckles: Cosa. Diavolo. C'entra. Lui. Con Golden Hive Road? Non vedo l'ora di scoprirlo. E poi... Shadow. AWWW, dai, anche se resta vanitoso, orgoglioso, solitario, il più duro dei duri, eccetera eccetera, come suo solito, sta cercando di rimediare agli errori commessi in passato. Almeno questo dobbiamo riconoscerlo.
Detto ciò, aspetto con grande impazienza il prossimo. Ripeto: ti adoro.
Rory!

28/06/17, ore 21:41

Dai,
ti è andata bene a mio avviso.
La scomparsa delle persone rende entusiasmante la vicenda,
e il fatto che dietro ci potrebbe essere knuckles mi sorprende molto.
Come è possibile che sia stato lui?
C'è una spiegazione logica?
Staremo a vedere.
Per il momento si deve aiutare questi due bambini a trovare una sistemazione temporanea mentre il riccio e la pipistrella cercano tutte le persone scomparse.
Qual'è la verità dietro queste sparizioni?
Spero che presto si avranno approfondimenti in proposito.
Ottimo capitolo,
complimenti,
mi hai molto stupito.
Ci vediamo,

27/06/17, ore 03:05

Dai,
ti è andata bene,
anche perchè mi ha incuriosito molto.
Com'è possibile che delle persone spariscano così dal nulla dopo aver visto un raggio?
Magari sono stati teletrasportati.
E' possibile che quella luce verde sia in qualche modo collegata al master emerald, che guarda caso è verde come colore ^^.
Certo però che mi ha sorpreso di sentire Rouge parlare di sua madre.
Non ne ho mai sentito leggendo storie,
quindi rende la storia molto originale.
Per quanto riguarda la tua identità non so proprio a chi pensare.
Chi sei?
Fammi sapere.
Bell'inizio,
complimenti.
Vado a leggere il seguente,

04/06/17, ore 12:54

Ciao! È davvero molto interessante questa tua fanfiction. Innanzitutto, mi fa piacere che l'apertura del racconto non sia di stampo tradizionale, diciamo: non c'è (almeno per ora) un pazzo scienziato del male a voler conquistare il mondo e la cosa non ha riguardato Sonic in primis. Già questo la rende una storia originale! Inoltre, io adoro Rouge e Knuckles come personaggi, e questa storia ha l'aria di dar loro molto spazio, spero di non sbagliare, ciò mi renderebbe ulteriormente felice! Se posso ipotizzare, credo che ci sarà un'incomprensione sul fattore Knuckles, non mi so spiegare ancora in quale modo, ma, sebbene non sia esattamente un pezzo di pane, non è nemmeno un cattivo personaggio. Il tuo stile di scrittura mi piace, è scorrevole ma anche curato e attento all'aspetto 'sociologico' dei vari personaggi presi in considerazione (i due bambini di questo capitolo hanno un linguaggio differente da Rouge e Shadow, si nota bene. Parlano come parlerebbero dei bambini di quell'età, spesso questa cosa, per gusto personale o meno, non viene considerata, ma a me ha fatto piacere notarla). Che altro posso aggiungere se non che aspetto la continuazione? A presto, quindi, spero!

03/06/17, ore 19:11

Salve, sono ancora in tempo per recensire? Cmq mi presento sono...be non ha importanza passiamo alla recensione.
Devo dire che la vicenda si sta sviluppando bene, cioè c'è un mistero da risolvere, ci sono i personaggio e, sopratutto, c'è Shadow (e la ladra di diamanti)! Com'è tenero Shadow con quei bambini *-* Mi dispiace che Logan non possa sentire, però come personaggio non è male.
Prima di leggere la fine ho sospettavo che il disegno rappresenti Knuckles, che avrà combinato? E quella.luce verde?
Be, in breve, questa storia ha i requisiti per la mia bandiera verde positiva . Non ho notato errori.
Qui ho finito, alla prossima

30/05/17, ore 11:06

Io adoro Shadow (ma no, non s'è capito...). E adoro il rapporto che ha con Rouge. Bella, mi piace un casino. Mi fa piacere il tono che hai dato ai ragazzini: il fatto che il loro modo di parlare sia un po' sgrammaticato fa capire bene che: 1) abitano in una zona un po' malfamata e abbandonata a se stessa e 2) sono piccoli e ancora devono imparare come utilizzare i tempi verbali, eccetera. Questo mi riporta ad un libro di Ammaniti, "Io non ho paura", che a tratti è interessante (anche se a me non è piaciuto affatto, mavvabbe dettagli).
Questa tua scelta rende la storia più reale e godibile. Molto brava.
Adoro il tuo modo di scrivere: incalzante, descrittivo, profondo ma non pesante (ormai penso di essere ripetitiva, mavvabbe dettagli). Porta il lettore a starsene inchiodato allo schermo per sapere come finisce e, cacchio, lo voglio sapere. Se potessi mettere una bandierina più verde di quella verde per dire che ho apprezzato tanto, metterei quella. Ma, ahimè, non c'è.
Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti. Un bacio,

01/05/17, ore 13:34

Molto interessante! Di solito le fan fiction non sono poi così curate, mentre tu hai reso bene tutto. Lo stile è molto scorrevole, le descrizioni sono ampie ma non pesanti. Insomma, i miei più sentiti complimenti. Inutile dire che non vedo l'ora che tu posti il secondo capitolo ^^
Buona continuazione,
Rory.