Avatar: The Legend of the Universe
di Marge

Aspé, quindi in pratica stanno creando un esercito di dominatori per la Difesa. Ne sono abbastanza certa. E cercano soprattutto bambini perché sono più facili da manipolare. Dev'essere per forza così. Oddio! Wo, chissà che destino ti attende! Sua cugina è scomparsa e pure questa è una gran bella gatta da pelare. Che sia anche lei una dominatrice? O il fottuto Avatar. Io sto ancora cercando l'Avatar, sì. E... povera Rikka, è ancora cotta di Min, vero? D: stai mettendo talmente tanti hint di trame e sottotrame che io mi sto facendo non solo i film, ma proprio le trilogie.
E il plot twist della sparizione dei domini già prima dell'esodo dell'umanità è davvero affascinante. Però pone una marea di dubbi ulteriori, help ahahahah.
In effetti quello che dice Rin mi dà da pensare: per forza anche altri avranno scoperto prima o poi di saper fare certe cose, non può essere solo Shui, o solo Rin... l'avranno mai comunicato? E se magari chi ci ha provato è stato fatto sparire proprio per questo? Non so cosa pensare, stai mettendo in tavola un bel po' di misteri con un'abilità e una naturalezza degna di tutti i capitoli scritti fin'ora. Veramente complimenti!
Waiting for the next chapter,
Alex

Non chiedermi perché, ma mentre leggevo questo capitolo, non facevo che pensare che un dominatore del metallo sarebbe quanto di più distruttivo e pauroso potrebbe colpire le loro astronavi. E di conseguenza ho cominciato a pensare che se io fossi uno dei capi delle navi annienterei sistematicamente ogni presunto dominatore della terra per evitare il problema.
Santa pazienza, sei riuscita a farmi calare nei panni dei cattivoni di turno! Complimenti!

si sta facendo tutto più intrigante e devo ammettere che riesci a riportarmi con le tue atmosfere nei vecchi libri di Urania che leggevo quando ero più giovane, se sostituissi i domini con i poteri psichici penso addirittura potresti pubblicarlo. Tutti i tuoi personaggi sono ben caratterizzati e vedo profilarsi all'orizzonte una bella guerra civile. Sono curiosa di vedere come farai incontrare la piccola wu ai nostri e , soprattutto, si fiderà di loro?

Nella realtà dei fatti, ho molto apprezzato questi dialoghi, in particolare quello di Wo, dove si comincia a intuire cosa sta succedendo ai dominatori sulle navi. Invece il dialogo tra Mahi e Rin mi sembra un avvio dei motori... vedremo, rimango curiosa e attenta! Alla prossima!