L'attesa del cuore..
di effy_14

03/05/17, ore 11:23

Eccolo finalmente l'epilogo degno di questa meravigliosa parte di storia!! Un momento davvero unico e dolcisdimo...quanta forza Nami..la sua decisione di combattere per entrambi ha chiarito tutto nel cuore di Zoro!! Non ci sono dubbi!! E il bacio 😍😍😍😍finalmente il bacio!!! Complimenti davvero Effy, non ti smentisci mai! I personaggi sono vivi e veri, i loro sentimenti sono forti ed escono dalle tue parole!!! Davvero stupendo!! Bene, oltre che ringraziarti per questi sogni meravigliosi ti dico che aspetterò con piacere che tu ci incanti ancora! A presto
Kari☆

02/05/17, ore 13:32

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
Ho aspettato così tsanto questo capitolo che ora quando è arrivato lo adoro troppo e mi sciolgo.
i penseri di Nami, la gelosia di Zoro, il malessere che porta benessere e finalmente a un bacio!
Bello bello bello bello.
Mi è piaciuta soprattutto la scena dove Zoro la bacia, quasi a ringraziarla delle sue parole e dle suo coraggio, della sua forza per lottare per loro mentre lui lotterà contro i nemici.
E quanto coraggiosa è stata Nami? Quanto?
Un macello!
Divina! L'ho amato totalmtne questo capitolo, anche se dovrò rileggermi gli altri perchè il primo bacio proprio non me lo ricordo... ma questo decisamente non me lo dimentico!
Bravissima
Alla prossima