Litigi fra Vegeta e Chichi
di vegeta4e

29/04/11, ore 00:01

Scusate mie care ma devo corregervi sulla frase in romano :" ma perché nun te fai n'anfiteatro de caz** tua??" xD scusate per questa mia "perla" ma volevo aggiungere qualcos' altro oltre a meraviglioso e stupendo capitolo xD un bacione e a presto
pinklink
P.S si avete purtroppo una cafona romana DOC che segue le vostre storie xD

12/06/09, ore 16:02

La storia è sempre più buffa e interessante, scrivi presto il resto. =)

11/06/09, ore 23:22

Ops, perchè xommento solo ora? Bhè non mi ero proprio accorta che avessi aggiornato, mi dispiace! Bellissimo capitolo, fa morire dalle risate! Vegeta è troppo forte e Chichi è una scassa palle, proprio!! xD xD Aggiorna presto, un bacio. Clara <3.

10/06/09, ore 00:40

Che carina! Chichi è una cosa impossibile! XD Bulma! Fa qualcosa!!!!!!!!!! Vegeta... sopporta dai!!! Siete uno spasso fantastico! Un terzetto degno di Colorado! Hihihihi! Brava come sempre!!!! Kissoni!!!

09/06/09, ore 17:50

Carinissimo pure questo capitolo! Dobbiamo ammetterlo: Vegeta così fuori dalle righe è troppo spassoso XD. Quando Chichi si è messa a cavalcioni su di lui, mi sono sentita male... ho avuto dei conati si vomito XS Per fortuna che il nostro principe non la può proprio vedere XD. Mamma mia... Bulma è una grandissima culosa! Cioè, chi non sognerebbe di stare delle ore stretta a Vegeta, in una navicella? Che bello *ç*! Temo che ci saranno molti guai, una volta raggiunta la meta... speriamo bene XS! Un bacione e al prossimo capitolo!

09/06/09, ore 14:40

per me si rifiuterà di rimanere a casa XD non chiedermi perchè ma è una mia sensazione...povero Vegeta U_U gallina..lontana da lui é______é perchè Bulma non l'ha uccisa? se io fossi la moglie di Vegeta sarei iper gelosa é__é una bella potenza se x delle ciabatte si ritrova per terra addolorata ma ha fatto bene ^^ tutto quello che fa è perfetto ^_^ ora devono partire ^^ a presto baci!!!

08/06/09, ore 23:13

Ih ih ih Veggy ke colpisce Kiki kn le ciabatte Ah ah ah ah ah il massimooo!

08/06/09, ore 22:23

Fantastico cap...hahahahahha, non smettevo più di ridere...!
Chissà come andrà nello spazio....
Ma Goku? Se la sta cavando bene lassu tra i monti tutto solo?!!
Un bacio!

08/06/09, ore 22:09

Ahahahahahahah!!!!!! Grande Vegeta, in questo capitolo si merita un premio Oscar!!!!! Grandissimo!!!! mi spiace un po' per Trunks, che starà con Chichi, ma se ci sono i signori Brief con loro... allora sto tranquilla!! Bellissimo questo capitolo, mi ha fatto rotolrae dalle risate! Alla prossima, ciao!