Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    08/06/2009    9 recensioni
Per un equivoco tra Goku e Chichi... Vegeta e Bulma dovranno sopportare la scocciante moglie del nostro infantile sayian per molto tempo.
Come la prenderà Vegeta? Andranno d'accordo? Oppure passeranno la maggior parte del tempo a litigare?
P.S. Andando avanti con la storia ci sarà un divertente scambio di corpi. Vegeta diventerà Chichi e Chichi il severo e duro principe dei saiyan! E Bulma? Dormirà abbracciata a Chichi pensando che sia il suo uomo? Beh... Non vi resta che leggere per scoprirlo!
[IN REVISIONE]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kikka994: Beh, in questo chappy capirai perché Chichi non può intrufolarsi nella navicella… Cmq tranquilla… Adesso Chichi farà altro che una piccola parte, il nostro povero principe ne passerà di cotte e di crude!!!! Sono felice che la mia ff ti piaccia… Ciao e a presto!!!

 

_S_t_a_r_: Oh, no no… Tranquilla Chichi non rimarrà a casa da sola… Leggendo capirai… Vegeta è molto previdente :)… Spero che questo chappy ti piaccia!!!! Mi raccomando rece!!!!!!

 

Lady_Firiel: Bhe… Trunks da solo con quella… Nooooooo…. Non sia mai!!!!! Quel povero bimbo nelle grinfie di quella strega?? No!!!!Leggendo si capirà TUTTO!!! Aspetto con impazienza la tua rece!!!!

 

Clara111294: Tranquilla… Le discussioni tra Vegeta e Chichi devono esserci, se no non avrei intitolato la storia così… Anche se in certi chappy non si ammazzano di insulti non vuol dire che le liti siano finite… No???:)!!! Spero che con questo chappy tu ti diverta!!! Ciao e ancora grazie!!!

 

Ka93: Oh si… La “povera” Chichi rimarrà a casa!!! >:)… Sono molto perfida!!! Ihihih…. Ok.. Leggi e dimmi che ne pensi!!! Ciao!!!!

 

Dark Julius: Ciao!!! Grazie per essere passata!!! Già… Chichi dovrebbe essere uccisa sul rogo!!!! Grazie ancora, aspetto la tua prox rece!!!

 

Luna_07: No, no… Chichi non si aggregherà… Leggendo capirai…^^Sono previdente!!! Beh, che dire, leggi e buon divertimento!!!! E, mi raccomando, RECE!!!!

 

 

 

 

         LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

Tu resti qui!!!

 

La voce narrante sarò io

 

La mattina arrivò in fretta e il primo a svegliarsi fu, ovviamente, Vegeta “Hei… Bulma… Bulma!! Diamine svegliati!!!”Ringhiò lui “Mhmhmm… Amore, che modi…”si lamentò lei “Dobbiamo partire! Se non ti muovi ti lascio qui!! Sbaglio o hai insistito tanto per venire…?”Le ricordò Vegeta mentre si metteva a pancia in su… Incrociò poi le mani dietro alla testa, mostrando così il petto scolpito… Bulma scattò seduta sul letto “È vero!!!!!”Poi si girò verso il marito comodamente sdraiato “Su muoviti!!! Ti lamenti tanto di me e tu sei ancora a letto?!!? Avanti, vestiti!!”Gli urlò lei dal bagno “Io non ci metto 2 ore per prepararmi!!! Potrei alzarmi tra mezz’ora, vestirmi, mangiare e farmi una doccia che ti troverei ancora in pigiama!!!”Disse lui alzandosi dal comodo materasso “Ah ah… Spiritoso…”Fece lei di rimando. Stranamente in breve furono pronti. Scesero in cucina e Bulma si mise subito ai fornelli “Ma amore… Perché ti sei messo la tua vecchia battle suit???”Chiese sorpresa “Ma che domande fai? Secondo te dovrei presentarmi in jeans e maglietta??”Fece lui ironico “Ma no!!! Vestito normale!!”Fece lei “Per loro questo è normale!! Se mi vedessero vestito da terrestre capirebbero subito dei miei “cambiamenti”… Per questo è fondamentale che non sappiano che siamo sposati!”Disse lui “Mmmm… E allora?? Io chi sarò?”Fece preoccupata “Farai finta di essere la mia serva… Non lo so!!” “Cosa??? La tua serva?? Neanche morta!!!!”Si rifiutò Bulma “Senti, sei tu che hai insistito per venire!!! Non posso andare lì dicendo “Salve, sono il principe dei sayian, vivo sulla Terra, sono sposato e ho 2 figli con una terrestre!!!” Dovrai solo fare finta!!!” “Uff e va bene…”Rispose un po’arrabbiata servendo la colazione al marito. In quel momento fece la sua apparizione Chichi che, vedendo Vegeta con la Battle suit, sgranò gli occhi “Oh… Ma guarda… Il nostro “amatissimo” scimmione vuole ritornare alle origini… Cos’è, una T-Shirt è troppo elegante per sua “Altezza”??”Disse lei “Ma perché non te fai n’anfiteatro de ca**i tuoi?”(Dovrebbe essere pronunciato in romanesco, non so se ho scritto giusto XD). Bulma, che stava bevendo il caffè, scoppiò a ridere sentendo il marito imitare la classica pronuncia romana “Ma come ti permetti di parlarmi in questo modo???!!! CAFONE!!!!!!!”E così dicendo si scaraventò addosso a Vegeta che, innocentemente stava accontentando il suo stomaco.*.*

In meno di un secondo Vegeta e Chichi finirono per terra (con tutta la sedia ovviamente). Chichi si mise a cavalcioni su Vegeta prendendolo poi per il collo della battle suit “Non osare mai più rivolgerti a me in quel modo, sono stata chiara?????!!!!”Urlò sotto lo sguardo esterrefatto di Bulma… Chichi… SOPRA il SUO UOMO????!!!! Vegeta era disgustato… “TOGLITI IMMEDIATAMENTE!!!! CHE SCHIFOOOO!!!!!!!” Gridò il sayian. Chichi, che non si era resa conto della imbarazzante posizione, sgranò gli occhi per poi scattare in piedi lasciando così libero Vegeta che, appena in piedi iniziò a sfregare energicamente con le mani il punto dove quella strega si era appoggiata (La vita!!! Non pensate male!!!! XD)

Vegeta: “Non osare mai più gridarmi in faccia… Ma soprattutto… Non osare mai più…”Non riusciva a dirlo “SALIRMI SOPRA!!!!!!”Gridò con sguardo truce. Bulma assisteva divertita… Ma ad essere sinceri… Era strano sentir dire da Vegeta “Non salirmi sopra” ad un’altra donna… E per di più a CHICHI!!!!

Chichi: “Tu non mi ordini proprio un bel niente, principe dei miei stivali!!!!”Urlò poi lei

Vegeta: “E invece io credo di si… Stupida vecchiaccia!!!!!”Ribatte il principe è_é

Chichi: “Vecchiaccia a chi???? Stupido macaco!!!!”Lo insultò lei

Vegeta: “Oh… Passiamo agli insulti pesanti… Ma si da il caso che lo “stupido macaco” qui presente abbia un quoziente intellettivo decisamente superiore alla norma!!!! Quindi pensa ad un insulto più adeguato… Sempre che tu ci riesca con quella micro-escrescenza che tu chiami “cervello”…”Fece Vegeta.

Bulma si mise a ridere guadagnandosi gli sguardi seccati del marito e dell’amica.

Bulma: “Amore… Non è colpa mia… Mi fai ridere…”Disse Bulma gettandosi fra le braccia di Vegeta che le cinse la vita con un braccio. Si guardarono per un lungo secondo negli occhi e entrambi si persero negli occhi dell’altra o

Chichi: “E comunque… Mi dispiace dirtelo Bulma… MA HAI SPOSATO UN VERO IMBECILLE!!!!!!!!!!!”Gridò lei. è_é

Vegeta: “Adesso basta…”Sibilò “Ti consiglio di iniziare a correre..!!”E così dicendo sollevò Bulma sfilandole le ciabatte.

Chichi: “Aaaaaahhhhhh!!!!!”Urlò iniziando a correre per i corridoi della Capsule Corp.

Bulma: “Vegeta??!!! Ma che fai??!!”Chiese la bella scienziata senza però ottenere risposta dal principe che, con uno scatto si lanciò all’inseguimento di Chichi. Dopo una decina di passi Vegeta tirò le ciabatte, colpendo la moglie dell’acerrimo rivale in testa, con la prima, e sul fondo schiena con la seconda. Soddisfatto Vegeta tornò indietro osservando trionfante la scena: Chichi stesa a tappeto che si lamentava dolorante T_T. Si spolverò soddisfatto le mani sotto lo sguardo sorpreso della moglie O.O

Bulma: “Vegeta!!!! Che hai fatto???!!!”Fece lei

Vegeta: “Niente…”Disse innocente il bel principe “L’ho solamente colpita in testa con le tue ciabatte… Magari con il colpo è diventata più intelligente…”Si giustificò Vegeta avvicinandosi alla moglie. In quel momento lo stomaco del sayian brontolò, ricordando a Bulma che il suo bel principe doveva fare rifornimento di energia. La scienziata sorrise “Oh… Ma come siamo affamati!!”Rise schioccando un bacio sulle labbra al marito che, dopo si sedette a tavola.

Dopo poco ritornò anche Chichi. Aveva i capelli tutti scompigliati e gli occhi erano ridotti a fessure. Vegeta la guardò, scosse la testa e poi iniziò a parlare con Bulma “Ah, Bulma… Dovremo partire con la navicella monoposto…”Disse poi Vegeta addentando una brioche. Lei si girò incredula “Cosaaa????!! E io dove starò?? Ok… Sono magra… Ma è impossibile entrare in due lì dentro!!!”Fece in preda all’ansia “Tranquilla… Il sedile si può tirare avanti… O se preferisci ti puoi sedere in braccio!!”Rise “Opto per la seconda…”Rispose Bulma dando un bacio a Vegeta che poi, riprese a mangiare la sua brioche “E comunque… Che problema ci sarebbe andare con una navicella normale???”Chiese giustamente Bulma “Gli abitanti di Freezer sono piuttosto ottusi… Se mi vedessero arrivare con una delle tue navicelle diventerebbero troppo sospettosi… Se usiamo la mia, invece, non avremo nessun problema… Per caso ti disturba starmi in braccio??”Chiese inutilmente il principe. Bulma gli si avvicinò sedendoglisi poi in braccio “No che non mi dispiace… Anzi!!”E iniziarono a baciarsi, provocando a Chichi una smorfia di disgusto. (Lei disgusto e io invidia T_T nd me).

Chichi: “FERMI TUTTI!!!!!”Gridò “Cos’è questa storia?? Andate nello spazio??? Dove??? Perché??” “Hey… Quante domande… E comunque non sono affari tuoi!!!”Disse Vegeta. Fortunatamente intervene Bulma “Vedi Chichi… Io e Vegeta andiamo nello spazio perchè… Dobbiamo prendere nuovi macchinari che qui sulla Terra non esistono…”Spiegò. Chichi era rimasta senza parole “C-C-Cosa?? E… Mi lasciate… Qui da sola???”Ma stavolta intervenne Vegeta “Figurati!!! Ci saranno i genitori di Bulma… Noi due torneremo tra uno o due giorni e nel frattempo tu, Trunks e i suoi andrete nella casa al mare della Capsule Corp. (questa nuova casa è puramente un frutto della mia immaginazione) a proposito… Dobbiamo dirlo a Trunks e ai tuoi genitori…”Disse Vegeta “Si, hai ragione… Aspetta, li chiamo…”Disse la scienziata che, inforcando la cornetta chiamò il padre e la madre “Si pronto? Ciao mamma!! Sto bene… Senti, c’è papà? Ok… Ciao papà… Potresti farmi un favore? Io e Vegeta andiamo nello spazio, dobbiamo prendere dei macchinari che sulla Terra non esistono… Voi, Trunks e Chichi potete andare nella casa al mare? Torneremo tra uno o due giorni… Si?? Grazie!!! Ok… Ciao…”E chiuse la telefonata. Poi si girò verso il marito “Hanno detto che arrivano tra 10 minuti” “Bene… Vado a prendere la navicella…”E si incamminò verso il laboratorio…

 

 

CONTINUA…

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e