La principessa che non credeva nelle favole
di Elaintarina

21/06/09, ore 22:32

Ti devo fare davvero i miei complimenti , questa fic è davvero bella , e il fatto di vedere una Bella meno succube di Edward mi è piaciuta molto . Ho adorato questa Bella che non si era dimenticata in solo due secondi che Edward le parlava quello che le aveva fatto , la sofferenza e la rabbia . Davvero brava , spero di leggere altre tue fic . baci baci

11/06/09, ore 14:46

Guarda non capisco proprio perchè dovrebbero esserci delle recensioni negative ^^ Questa storia è bellissima, una Bella che reagisce in modo umano e cioè mandando a quel paese Edward...(e spero che poi si metta con Jacob che lo meriterebbe tantissimo). Davvero bellissima storia, complimenti!! Baci!

10/06/09, ore 23:16

Ciao!!! ho letto la tua fic e devodire che è molto carina!!! peccato che non hai prodeguito ma complimenti comunque!!!!

09/06/09, ore 19:41

un applauso , noi ragazze mica abbiamo sempre bisogno di un ragazzo , noi siamo indipendenti e stiamo bene così ... Complimenti mi è piaciuta un sacco la storia ,anche se è nata come una one shot mi piacerebbe molto un continuo come bella darebbe un bello smacco sia ad Edward che a Jacob , davvero una bellissima idea ^^ Complimenti ,,, Voto : 10 cn lode e tantissimi più io sn una femminista convinta anche se nella mia ff il protagonista è un maschilista cattivissimo mha pasienza , complimenti ancora^^

09/06/09, ore 01:06

sai che ti dico:OTTIMO LAVORO!e basta con tutto questo, edward l'ha mollata ed è la prima volta che leggo che lui torna e lei lo scaccia, finalmente, e che si credeva ke lei lo avrebbe aspettato per la vita buona buona!la meyer ha fatto il personaggio di bella troppo debole, sono felice di vedere una bella cn un minimo di amor proprio, certo sarebbe stato più facile tornare cn lui, ma lei è stata forte!te lo ripeto ancora:OTTIMO LAVORO veramente!ciao^^

09/06/09, ore 00:46

credo che la storia della meyer sia poco verosimile nella costruzione di alcuni personaggi. Bella è quasi una caricatura: imbranata, lamentosa, un po' egoista. A questa fragile fanciulla non serviva un vampiro...serviva una badante! In questa bellissima storia ho invece trovato una Bella più vera e con un po' di sana autostima! Grazie.

08/06/09, ore 22:35

Mi è piaciuta molto. New Moon è un libro intero sui torimenti emotivi di Bella per l'alontanamento di Edward e quando questo ritorna, sepur quelle pagine mi piacciono molto, è stata poco ferma nel fargli notare quanta sofferenza le ha provocato... ma va bene anche così. Bella fic. A presto. Jessica.

08/06/09, ore 22:04

BRAVA. una sola parola! Adoro questa fan fiction e sai perchè? Perchè io ho semère criticato il fatto che Bella fosse tornata subito con Edward... voglio dire, lottavo affinchè tornassero assieme, ma lei doveva essere un pò più restia! Comunque, brava ancora perchè mi sono rispecchiata in questa Bella, io ho fatto la stessa la cosa quasi un anno fa, e trovo che spesso sia la cosa più giusta! Complimenti! :)