Coinquilini
di lele06

05/05/17, ore 22:39

Bellissimo *-* più la storia va avanti più diventa interessante e soprattutto divertente... Naruto comunque resta un baka! Come può non ricordarsi di avere una coinquilina a casa!!?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :)

04/05/17, ore 21:16

Bellissima storia! Complimenti! Mi è piaciuta dal primo momento che l'ho letta! Fino ad ora mi sono limitata a leggere "silenziosamente" ma solo perché sono stata talmente impegnata da non riuscire a recuperare i capitoli e quindi a recensire. Spero potrai mai perdonarmi ... ;( Comunque la storia è ricca e fluida. Non ti dilunghi mai in periodi eccessivamente lunghi che annoiano il lettore o che gli fanno perdere il filo del brano e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti. Ora non mi resta che farti in bocca al lupo per il nuovo capitolo e attendere un tuo nuovo aggiornamento.
Tayly06
P.S. provvederò al più presto a mettere la storia tra i preferiti, se non l'ho già fatto ...

04/05/17, ore 00:29

Ciao
Naruto prima fa passi avanti e poi torna indietro.
Hinata per favore dagli una botta in testa e stendilo a terra.
Come gli viene in mente di accettare la proposta della sua vecchia amica. Credo proprio che si sia scordato che Hinata è a casa.
Non posso credere che sia così baka.
Hinata dovrà faticare molto per fargli capire quello che prova. Spero che non cada nella tela della sua vecchia amante. Hinata ne soffrirebbe parecchio.
Naruto non caderci o ti meriti tanti schiaffi dalla dolce Hinata. Lei neanche te li darebbe.
Bel capitolo
Alla prossima

03/05/17, ore 16:36

Ciao,è la prima volta che commento la tua storia,ma dato che mi piace molto,ho voluto dare la mia opinione a riguardo. Da oggi in poi esisteranno solamente le gentildonne che proteggono gli uomini dalla "pericolosa Ino"😂Konohamaru e Hanabi se ne sono andati*tossisce*fortunatamente^.^
Ruka?! Come quello/a(dipende dai punti di vista)di steins gate??? Amici di letto?! Casa tua?! Naruto tu sei un ****(sfogo concluso😅)*face palm* è inutile arrabbiarsi😥. Comunque,stai tranquilla per gli errori grammaticali,tutti li fanno(ora mi spiego il sesse😂).Continua così mi raccomando,al prossimo capitolo allora.🤗