Daddy
di Zane

20/06/17, ore 02:30

Ciao! XD innanzitutto, che sorpresa vedere altre ff di HtF! Sono sinceramente commossa! T.T sono talmente abituata al fatto che questo fandom sia davvero poco frequentato che non ho controllato per un bel pezzo se qualcun altro avesse scritto delle ff sul telefilm! E che bella sorpresa vedere che questa ff che ho trovato è proprio una Zude! <3 Questa ff mi è piaciuta parecchio ed è stato bellissimo leggere la rappresentazione di questo quadretto familiare! <3 l'innocenza del piccolo Chase che si arrabbia con il suo papà Jude temendo che gli volesse fregare il papino, interpretando così il soprannome che Jude ha usato per Zero in circostanze che un bimbo non può capire! XD e Zero che decide di lasciare la patata bollente della discussione a Jude! XD epico! Me li vedo proprio così gli Zude quando avranno una famiglia! (Perché l'avranno e punto! XD) Bellissima ff! Mi è proprio piaciuta! Alla prossima! Ciao ciao xD

13/05/17, ore 11:29

Oh mio Dio, okay.

Sto ridendo.

Non so davvero cosa dire, è davvero carina e divertente, e i personaggi sono credibili.

E, okay, non sono brava a lasciare recensioni, mi sento stupida.

06/05/17, ore 11:42

Ah ah ah! Il modo cui Zero evita di rispondere al figlio è perfetto. Lascia la patata bollente a Jude. Me lo immagino che lo guarda con il suo solito modo strafottente "Ora rispondi a tuo figlio". Complimenti.