Admit your sins
di OlicityAllTheWay

04/05/17, ore 23:37

Australiana col nome francese, è ufficiale: Camille è la nuova Susan,ergo per me è no! XD
Scherzi a parte,sono proprio curiosa di leggere come sia cominciata tra i due,perché qualunque sia il suo ruolo nella vita resettata di Oliver, un motivo per cui ci è entrata-oltre le ovvietà-dovrà pur esserci,e visto che se l'è svignata,convinto di essere un mostro, dubito morisse dalla voglia di costruire un'altra relazione fasulla.
Felicity,poi,mi preoccupa per la questione delle gambe,ma soprattutto mi stupisce per non essere rimasta lì ad aspettare Oliver,fosse solo per far venire già tutta l'Oceania a suon di urla,imprecazioni e in generale tutto il repertorio delle fidanzate,forse ex forse no,legittimamente infuriate.
Anche un'occhiata assassina andava bene,però doveva silurarlo al ritorno dal villaggio. XD
Alla prossima.

04/05/17, ore 22:14

Porca... paletta Questa chi cappero è? Ma soprattutto, il mio cupcake sta male!!! Aggiorna presto Bravissima Besitos

04/05/17, ore 16:37

Non ci posso credere che lui convive con un altra e fel che è andata pure a cercarlo e adesso sta pure male