Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: OlicityAllTheWay    04/05/2017    3 recensioni
Dopo TAAANTO tempo ritorno :D Nuova Fanfiction. Dovrebbe avere tre capitoli, massimo quattro :D
Parte dalla fine della 5x15 per cui se siete indietro attenzione SPOILER!!!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Un bacio :*
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come promesso il secondo aggiornamento della giornata ;) Olicity, Olicity all the way guyyys :D <3

 

Maybe we are in the wrong place

 

Felicity

Mi gelo sul posto. E questa chi diavolo è?

<< Posso aiutarvi? >> la sua voce – che devo dire è piuttosto sensuale – mi scuote dalle mille domande che la mia mente sta formulando.

<< Forse siamo nel posto sbagliato, o forse no >> dice Dig lanciandomi un’occhiata furtiva: << Ma stiamo cercando Oliver Queen >>

<< Siete nel posto giusto. Oliver è sceso in paese a fare delle compere, ma credo stia tornando >> aggiunge l’ultima frase guardando l’orologio che porta al polso; poi si fa leggermente da parte e dice: << Prego, accomodatevi pure >>.

Questo è troppo: l’idea che lui sia andato via senza nemmeno dirmi addio e ora gioca a fare il maritino sulle colline australiane mi fa venire il voltastomaco.

 

Dig si schiarisce la gola, notando che non ho proferito parola da quando questa donna ha aperto la porta così mi sento in dovere di dare una spiegazione: << Credo che continuerò la mia passeggiata. Ci vediamo quando hai finito con Oliver >>.

Lo dico come se io fossi solo quella che ha accompagnato John e che sia lui quello interessato a vedere il suo amico.

Se c’è un motivo per cui io e Dig siamo andati d’accordo dall’inizio è che sapeva quando insistere e quando lasciar perdere: questo era uno dei momenti che richiedeva il secondo trattamento e lui lo fa senza batter ciglio. Per questo gliene sono grata.

Giro sui tacchi e mi inoltro nella foresta, per niente certa su dove andrò o su cosa farò.

 

Oliver

Non appena infilo la chiave nella serratura sento che c’è qualcosa di strano. E infatti varcando la soglia non trovo solo Camille ma anche Diggle.

Cavolo, credevo di aver coperto le mie tracce.

I due sono seduti in salotto e prendono un the come se fossero amici e come se fosse normale che Diggle sia qui.

John si mette in piedi: << E’ stato difficile trovarti amico >> poi si avvicina e mi stringe in un abbraccio fraterno, un abbraccio che non ho avuto da molto e che – devo ammettere – mi è mancato.

Rispondo subito.

Piano piano, senza farmi notare, mi guardo intorno in cerca di una familiare coda di cavallo bionda.

Non saprei come reagire se la vedessi, ma allo stesso tempo mi manca da impazzire.

Camille lo nota e stringe per un attimo gli occhi. E’ stata chiara quando ci siamo conosciuti: niente legami con il passato e credo che la delusione nel non aver visto Felicity insieme a John sia leggibile sul mio viso.

Cambio argomento: << Che ci fai qui? >> chiedo al mio amico come se la sua risposta non fosse ovvia.

<< Ho sempre voluto visitare l’Australia >> dice con una mezza risata e lanciando un’occhiata a Camille.

<< Ho capito >> dice lei alzando le mani in segno di resa: << Vi lascio soli. Mi ha fatto piacere conoscerti John Diggle >> dice poi stringendogli la mano: << Vado per un po’ in paese. Chiamami quando hai finito >>.

 

Siamo seduti nella stessa posizione in cui fino a un’ora fa c’erano Dig e Camille, solo che siamo passati a qualcosa di decisamente più forte del the.

Abbiamo parlato più che altro del team e di quello che sta facendo a Star City, dell’arresto di Chase: stiamo girando cautamente intorno al vero motivo per cui si trova qui. Non sarò io a togliere fuori l’argomento: non ho scuse per quello che ho fatto.

Stiamo riempiendo il terzo bicchiere di whisky quando il cellulare di Dig inizia a squillare.

Lo guarda furtivamente e si alza dandomi le spalle per avere un po’ di privacy.

<< Dimmi >> risponde.

<< Cosa? Cosa stai dicendo? Ok calma. Dove sei? Arrivo >>.

Mi alzo dal divano e raggiungo Diggle.

<< Chi era? >>

<< Felicity >> dice lui guardando lo schermo del cellulare che nel frattempo gli sta dando una localizzazione GPS.

Porca miserie: << E’ qui? >>

<< Sì >>

<< Perché le hai detto di stare calma? Che succede? >>

<< Abbiamo camminato per ore per raggiungerti e in più lei se n’è andata in giro per tutto questo altro tempo. Dice che non riesce a muoversi perché ha un forte dolore alla base della schiena e alle gambe >>

<< Merda >> è la mia unica risposta. Poi trascino Dig fuori per andare a trovarla.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: OlicityAllTheWay