Faceless
di Lux in Tenebra

09/01/18, ore 02:20

Che bello..... finalmente il mio regalo di laurea è arrivato. Descrizioni come sempre sublimi. Splendor è sempre un grande e voglio tutti i suoi possibili contatti lol (anche di trender ed offy che possono sempre tornare utili lol). Slendy che si sente tradito dai segretucci del fratellino....del quale sono sicura ormai che abbia una doppia vita da far impallidire offender lol. Complimenti amo ed amerò sempre questa storia!

22/10/17, ore 00:41

Ciao, sono qui per lo scambio!
Non conosco Slenderman, mea culpa, lo so, però mi piacciono le storie con elementi splatter. Mi aspettavo di trovare più punti a riguardo, ma in effetti si tratta solo del prologo!
Il perdere l'innocenza del protagonista è praticamente simile all'iniziazione delle sette viste in tv, ma chissà?
Ciò che da il via al suo cambiamento a mio avviso ha una forte valenza simbolica.
Purtroppo non conoscendo storia del personaggio e fandom posso dire poco.
Ti consiglio si riguardare le virgole nella prima parte.
Comunque mi è piaciuta e sono un po' curiosa sul destino del ragazzo.

- A.

14/07/17, ore 12:20

Ah però, uno stregone? La situazione si complica. Beh è ovvio che in una foresta abitata da creature da incubo ci passino anche stregoni ed altri mostri, da quel che ho visto non c'è scritto il loro nome su ogni albero o sasso di quel posto: dominio pubblico.

Comunque sia, slenderman ha appena scoperto di non essere solo con i suoi pensieri ed il suo senso di solitudine, c'è qualcun'altro in giro, e mi domando cosa diavolo facesse con il cadavere della vittima. Mi è piaciuto il pezzo della caccia del tall man e del suo momento di riflessione personale al ruscello. Spesso non tutti pensano al fatto che slenderman sia tanto solitario. Vederlo sempre in mezzo alle creepypasta fa perdere molto del suo fascino,ma sei riuscita a dargli una nuova sfumatura che lo rende più interessante. Complimenti

Humor* slendy slendy slendy... Che sia un musone lo sanno tutti ma che diavolo siano quelle pagine è un mister che nemmeno batman potrebbe risolvere, che siano dei trofeo o semplicemente delle vecchie memorie della sua infanzia? O forse sono solo scarabocchi fatti nel tentativo di non soccombere a offender e splendor? Hahahha

Beh, aspettiamo con ansia il prossimo capitolo! Ciao ciao

_Humor_Mary_

14/07/17, ore 10:56

Sono tornato dal. Mondo della realtà e mi sono precipitato nuovamente qua! Allora allora, vediamo un po che cosa ci hai dato! Deve dire che avevi assolutamente, questa si che si chiama "una storia che ti affascina", slenderman non è uno solo ma appartiene ad una intera razza? Interessante davvero! Ma mi domando che razza di creature siano. Demoni? Spettri? Esseri umani evoluti?chi lo sa se non tu?

Humor* huhu certo che certi vizi sono proprio ereditari eh? Il piccolo offenderman uguale al nonno? Hahahha! Chissà che bricconi avranno nella famiglia slender! Anche se tutta questa aristocrazia è un po noiosa.. Tutti fissati con l'etichetta e tutto il resto.. Meno male che non urlano ai quattro venti tutto quello che fanno, ma io sono sempre stato un uomo semplice..

Ehh humor humor, dalla parte del popolo.. In ogni caso è bello vedere le interazioni tra i vari fratelli le descrizioni sono ottime! Anche se nessuno parla di slenderwoman..

Humor*forse troppo sessismo e Yaoi? In questura ci son meno manganelli hahahah!

Comunque sia, ora sono nei guai fino ai tentacoli, dato che c'è un nuovo inquilino inquietante bella foresta nera.. Mi domando ci sia, e chissà se ha a che fare con la sua "fuga" dalla sua terra natia.

Humor* sempre magia magia magia, io preferisco i trucchi con una spiegazione logica ed inquietante che a pura magia! Però mi incuriosisce questo stregone maligno e dalla aroma di morte e rotture di scatole, chissà chi è..

Già, andiamo a scoprirlo allora. Ciao!

_Humor_Mary_

19/06/17, ore 23:40

interessante spiegazione del gioco, mi piace che i fogli le rose o altro (che spero ci spiegherai) siano tramiti di attivazione magica....quindi in un certo senso anke gli slender sanno usare la magia!? chissà quale sono i mezzi di trendi e splendi ora sono curiosa. ma sptt spalndy mangia solo in modalità "perdita di controllo" o avra accettato la sua naturao mangia altro di sostitutivo/palleativo? chi sa ki è la new entry sono curiossisima aggiorna presto ti adoro come sempre e complimenti per il capitolo stupefacente come al solito (interessante anke la differenzzazione di percezione di temperatura dai viticci alla faccia molto interessante davvero).

20/05/17, ore 14:23

Wow é bello poter leggere così in fretta il capitolo 2, troppo belle tutte le descrizioni molto azzeccate devo dire e la sorpresa del 4 figlio rivelatosi maschio invece che femmina (*q*)! Povero splandy XD. Non vedo l'ora di scoprire + dettagli sulla storia familiare. Cmq sempre + brava ed intrigante continua cosí. (Chi sa forse in un futuro questi tuoi scritti potrebbero essere messi in un libro che io vorrei comprare se esistesse *.*).
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 09:10 pm)

18/05/17, ore 17:45

Ma salve di nuovo!
Tanto tempo che non ci sentiamo, eh? XD
In ogni caso, questo capitolo mi è piaciuto molto. E' bello vedere come si è sviluppata la famiglia del caro Slendy.
E povero Splendy XD questa cosa mi ha ricordato tanto Timmy Turner lol
Non è che anche Splendy ha due fantagenitori? OuO La cosa sarebbe interessante.
Voglio assolutamente sapere cosa è successo di tanto grave da costringerli ad allontanarsi dai loro genitori (e da una certa zia XD) e che cosa capita a quella povera foresta CnC
Spero aggiornerai presto ^^
Un abbraccio, Ad-ehm Ita, volevo dire Ita

16/05/17, ore 12:30

Intro mozza fiato non vedo l'ora di leggere il seguito (baby slender all'attacco). Aspetto con ansia il prox capitolo [idem x il continuo di deep inside]. XD SEI GRANDIOSAAAAAAAA!!!!!!!!!!

07/05/17, ore 23:59

Saaaaalve, da quanto tempo che non tornavo a recensire su EFP, ma sento il bisogno di dare un sostegno morale a questa ancora neonata fanfiction.
Diciamo che si parte bene, dato che Slender sembra avere proprio un padre uuuuuhm... come dire.... dolce ed affettuoso.
Devo dire che il fatto che si cerchi di parlare dei genitori di Slender mi intriga e non poco, è un'idea originale che non molti portano nel campo delle fanfiction oppure che lo affrontano in modo leggero e superficiale...beh, che posso dire di altro, vediamo come prosegue :3
Ci vediamo e ci sentiamo poi <3
Anna

07/05/17, ore 18:37

Minkia... I fai sport.

Allay*Allysssss....

Si lo so non tutti la conoscono questa battuta ma è sempre divertente no?

Comunque sia, slenderman che insegna a suo figlio? Ok si possibile, dopo tutto ha l'istinto paterno che lo motiva nel fare quello che fa. Ma mi domando da dove sia uscita la mamma. Slenderman con una moglie? Seriamente? Mi sorprende... Ma al pensiero logico e ovvio che quel ragazzo sia il figlio naturale dello slenderman... Mi raccapriccia e mi diverte come guardare il Ketchup che si Fo**e la senape in Sausage party.

Allay*Allysssss...

Sarebbe al pari di un Hentai... O forse no?

Comunque, il ragazzo ha parecchie difficoltà a impare. Ovvio, non tutti i giorni ti ritrovi con un padre ormai non più umano che ti Sprona, o meglio, ti impone, di bere sangue dalla dubbia provenienza per diventare un mostro. Eppure i figli maschi sono sempre delle fighette.

Allay*Allysssss...

E che cavolo guarda la maggior parte delle volte! Ok è un cliché stra usato del figlio incapace che poi diventa un grande. Anche se devo dire.. Che tutto ciò mi intriga.
Il figlio di Slenderman cje ha a che fare con le creepypasta e con gli zii? Ci sarà da divertirsi! E poi c'è il lato umano. La scuola, gli amici (ovviamente anche i bulletti del cazzo e la tipa che lo farà sbarellare... Oh sii che bello).

Immagino che inizierò, per una volta, a leggere una nuova saga dall'inizio. Ti sei trovata un nuovo lettore mia cara.

Allay*Allysssss...

Si giusto. DUE nuovi lettori. Spero che questa mia recensione ti possa piacere e ti prego... SCRIVI AL MENO TU CAZZO! questo sito ormai è un cimitero! Bisogna movimentarlo un po cavolo!

Ciao ciao
Allay_Mary

07/05/17, ore 00:48

Luxyyyy!!! Finalmente sei tornata! :D
Questo prologo mi piace un botto, promette taaante cose interessanti ouo
Spero aggiornerai presto perchè non ho intenzione di attendere secoli u.u
Good job :3 *pat pat*