Uno sconosciuto dagli occhi verdi, può stravolgere il tuo cuore, cambiarti la vita
di Spensieratezza

20/06/17, ore 13:15

La trama si infittisce non poco, un viaggio intorno al mondo con dei vecchietti che aspettano alla fine per darti dei soldi?
Lui è partito quindi qualcosa ci deve essere sotto, se dice che il viaggio era tutto pagato....sono molto curiosa di leggere lo sviluppo.
Non mi è chiarissima la delusione di Jensen, nel senso che è chiaro cosa scrivi ma perché classificarlo subito come una cosa di scienza e non di destino?
In fin dei conti se ho capito bene Jared poteva non incontralo mai se non avesse deciso di buttarsi in questa avventura.
Ossignur mi sa che sto pensiero è troppo profondo e mi fuma il cervellino.
Bello, mi hai dato da riflettere....

19/06/17, ore 23:01

Ciao!!!wow jared sognatore😍😍 che dolce e sensibileche è!! Ma chi è che se ne è approfittato così del suo carattere buono e gentile?! Ma che vigliaccata gli hanno fatto😠
Poverino.
Jansen che piange e che prova quello provq jated mi sono sciolta😍😍
Io credo che questi due si siano incontrati e capiti subito anche per il destino😍 troppo bella e profonda questa storia ^_^(^^)

05/06/17, ore 19:47

Lo so dovrei commentare il capitolo, ma come faccio a concentrarmi se mi lasci sul più bello con Jared che vuole raccontare la sua storia, sono super curiosa.
Tra i due ragazzi pur essendo due sconosciuti tutto sta andando alla grande, non possono più vedere la loro vita senza l'altro.
Li ho trovati dolcissimiiiiiiiiiiiiii
Jensen timoroso di non trovare Jared ancora a casa, ma come si fa a non pensare che sia adorabile!

05/06/17, ore 18:52

wow Jared casalingo ( con magari indosso un grembiule con scritto "baciate il cuoco" ) tenerissimo , anche vedere come si fidano l'uno dell'altro mi lascia molto commossa ! non vedo l'ora di leggere la sua storia !sono troppo curiosa !!!!:)
ps : quel letto è fantastico ! vorrei tanto buttarmici sopra per non alzarmi più !!!

04/06/17, ore 08:14

Ciao!😍 Ma che bello!questi due sono anime gemelle😍😍 che carini!!! Tanto tenero jared e anche jansen!
Chissa cosa è successo a jared! Il posto è magnifico😍
^_^(^^)

04/06/17, ore 00:26

Jared deve essere dimagrito durante il viaggio per riuscire ad entrare in una maglia di Jensen e ritrovarsela pure larga! XD che carini che sono entrambi! Sono proprio fatti l'uno per l'altro! <3 e adesso Jared è la perfetta massaia per Jensen! Oltretutto è logico che Jared non fugga adesso che ha trovato una casa e l'amore della sua vita! <3 e non vedo l'ora di scoprire quello che è accaduto al ragazzo per spingerlo al viaggio! XD alla prossima! Ciao ciao xD

22/05/17, ore 02:10

Awwww! Che dolcezza! <3 ma quanto amo le storie d'amore lampo? *_* addirittura Jensen fantastica su Jared e si riferisce a lui, nella sua mente, come il promesso sposo! <3 mi sciolgo! <3 sono rimasta un attimo sconvolta dalla cosa delle ciliegie con il latte! O.O ma non causano un po' di acidità se mischiati insieme? Mah! O.O comunque sono troppo curiosa di sentire la storia di Jared e ciò che l'ha spinto a fare il giramondo! Chissà da chi e come è stato ingannato! Alla prossima! Ciao ciao xD

21/05/17, ore 13:09

Ciao!!😍il sogno a occhi aperti di Jensen e dolcissimo! Bellissimo e malinconico questo capitolo! Hanno bisogno toltalmente l'uno dell'altro che sono tenerissimi!
Povero jared! 😩😭 Come dice jansen come si fa a ingannarlo?!
Curiosissima di sapere la storia di jared👍 per spingerlo a intraprendere un viaggio deve aver sofferto molto😭. E sono sicura che questo aprirsi farà in modo che anche jansen racconti quel suo particolare rapporto complicato con il padre. ^_^(^^) Bellissimo e al prossimo capitolo!

16/05/17, ore 23:56

Noooo! Quindi non vedremo la parte seguente a tale scena, proprio quando si scatena l'azione? XD Ahahahahah! Scherzo! XD hai fatto bene a soffermarti a parlare delle precauzioni visto che la ff tratta di un Jared itinerante, quindi è il caso di essere sempre prudenti! XD mi piace tantissimo che la passione sia scoppiata in un attimo tra i due! Amo le ff rapide, con passioni travolgenti, ma credo di averlo già detto nella scorsa recensione! XD alla prossima! Ciao ciao xD

16/05/17, ore 16:08

Ciao! Bel capitolo. Molto passione traspare. Anime gemelle che si trovano ^_^
Allora la precauzione è importantissima, hai fato bene a speficarlo nelle note e fare in modo che i due me parlasero.👍👍
Jared e focoso cavoli, ma poi diventa timido^_^ jansen non è da meno
(Recensione modificata il 16/05/2017 - 04:23 pm)

12/05/17, ore 01:26

Passiamo subito al sodo, eh? Mi piacciono moltissimo le storie rapide, quelle che si concentrano su un amore che scoppia all'improvviso, come se il destino avesse giocato le sue carte in modo da far incrociare i due predestinati che, una volta visti, non possono più fare a meno l'uno dell'altro! XD la libertà e la dolcezza di Jared hanno colpito Jensen che si è aperto immediatamente con il ragazzo, l'ha ospitato in casa e lo ha baciato, come se si conoscessero da una vita è come se Jensen avesse bisogno proprio della libertà che emana Jared per uscire dalla sua routine! XD mi piace! Alla prossima! Ciao ciao xD

11/05/17, ore 22:30

Che dolci questi due ragazzi, si vede che sono già in sintonia, sono due belle persone che si sono trovate e non potevano che esserci i fuochi d'artificio.
Sam poi parla benissimo, che bei pensieri e quante sante parole escono dalla sua bocca, più leggevo e più annuivo trovandomi pienamente d'accordo!

11/05/17, ore 11:46

Wow!!! Ma è stupenda!!! Jared e' così "mistico"! Il discorso che fa e' stupendo! Bobby non poteva mancare😍 John è come sempre! Come dice il biondo è "complicato"😑.
Immagino che sarà lui averlo costretto a fare un lavoro da impiegato che non gli piace(me lo immagino "gli affari di famiglia Jansen!)
Dopo la cena jansen lo bacia😍😍 o che bello! "Sono fuochi d'artificio e adrenalina pura!" Wow!😍 Occhi a cuore! ^_^^_^(^^)(^^)

08/05/17, ore 17:57

Che bella sorpresa trovare i j2 , uno intento a vivere una vita oltremodo noiosa e l'altro che gira il mondo come un hippie.
Jensen sembra così chiuso, ma appena ha visto gli occhi verdi di jared è rimasto incantato, ha addirittura deciso di farlo salire in macchina e portarlo a casa.
Chissà che storia c'è dietro alla vita di jared, sono proprio curiosa.

08/05/17, ore 01:30

Non mi aspettavo di leggere una storia J2 in questi giorni! XD sorpresa! XD Jared versione hippie! XD per un attimo me lo sono immaginato con i rasta e con una canna in mano! Ahahahahahah! XD io e le mie idee contorte! XD comunque ha coraggio questo ragazzo a girare il mondo da solo e con pochissimi soldi in tasca! Sono davvero curiosa di capire come mai ha deciso di intraprendere questo viaggio! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD