Uno sconosciuto dagli occhi verdi, può stravolgere il tuo cuore, cambiarti la vita
di Spensieratezza

20/09/17, ore 14:56

per me va bene qualsiasi scelta faranno! Spero solo che Jensen non ci vadi di mezzo! Xd
Sembra che Jensen l'abbia presa bene, l'ha baciato, intenerito dalle dolci parole <3
Bobby come al solito fantastico <3

20/09/17, ore 00:56

Se Jared avesse chiesto a Jensen di sposarlo sarebbe stato meglio! XD trovo che Jensen non sia un uomo che voglia avere per forza un riconoscimento per l'atto eroico compiuto anni prima! Penso che sarebbe più giusto che sia Jared a dargli il suo premio in privato! XD anche Bobby dovrebbe capire che è meglio lasciare stare tutto! Al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

19/09/17, ore 17:43

Ciao😍ma quanto è dolcissimo jared?!😍 Tantissimo!
Jensen e un eroe. Non ci sono dubbi. E Jensen essendo timido non so se vorrà andare sotto i riflettori.
Non so, se sia una buona idea peró. I criminali sono stati tutti arestati? Non è che ce ne siano ancora in giro?! Non vorrei si vendicassero con Jensen..😭
Si Misha 💖 non vedo l'ora di leggere io prossimo capitolo💖
Bravissima😍😍😍😍

07/09/17, ore 09:51

Oh Jensen, ma cosa vai a pensare?
Destino o no, deve buttarsi e vedere cosa nasce da questo incontro, se Jared lo ha tanto colpito perché deve cercare a tutti i costi la motivazione? Cosa lo turba tanto?
Meno male che Jared lo riporta alla realtà.
Che dolce la sua dichiarazione, prima di sapere come andranno le cose, lui è stato perfetto, si è subito dichiarato a scanso di equivoci, che dolceeeeeeeeeeeeeeeeee
Povero Jensen con un trauma post traumatico, ma Jared lo ha già guarito solo con la sua presenza, gli ha fatto tornare la memoria, se non è questo destino.
Evviva anche Jensen lo ricambia, sono destinati a stare insieme!

07/09/17, ore 01:13

Mi è piaciuta tanto tutta la spiegazione del dottore e anche il bacio di jared prima di entrare dal medico che poi è Bobby 😍
È molto romantico il fatto che Jensen avesse gli incubi e jared glieli ha esorcizzati con la sua sola presenza!! Storia affascinante e piena di colpi di scena!! Sono curiosissima del seguito!!
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 01:14 am)

06/09/17, ore 20:49

Effettivamente è stato un capitolo un po' più pesante degli altri, ma giustamente hai spiegato come mai Jensen fosse svenuto! Non capita spesso che uno svenga a chissà quanto tempo dall'incidente! Oltretutto poteva essere stato anche qualcosa di molto grave! Per fortuna tutto si è risolto per il meglio! <3 il destino ha voluto insieme questi due! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

06/09/17, ore 14:33

Ciao!👍😍 Stupendo capitolo!!! Ricco ricco di notizie!!!
Povero cucciolo ha avuto un disturbo post traumatico per quello che subito e gli incubi erano solo un modo per riempire il vuoto😭
Ma da quando ce jared tutto si è risolto😍 oddio come è dolce e premuroso!!! Il ti amo detto così mi sono sciolta!!! 😍😍😍
Quanto sono carini!!!
Bobby for ever😍 lui non deve mancare mai😍😍😍😍adoro!!!
Che bello ora stanno insieme e l'idea di jensen non avevo dubbi che piacesse a jared😍😂i due fanno scintille👍 anime gemelle riunite dal destino😍😍😍
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà ora la storia!!^_^ ^_^ (^^) (^^)

01/09/17, ore 20:05

Eccomi!!! <3

Che meraviglia! Jensen eroe inconsapevole *_* solo per una cosa del genere, avrebbe potuto andarsene senza preoccuparsi di che fine avessero fatto i prigionieri! Perchè NON LO RICORDAVA! Adoro Jensen *_*

Ora ricorda tutto! Tutti i pezzi sono ritornati al loro posto! Loro due erano destinati *_*

31/08/17, ore 22:44

Jensen eroe per caso! Certo che i criminali sono stati proprio degli idioti! Invece di darsela a gambe oppure provare a ripartire con il furgone, sono scesi a menare Jensen! XD che imbecilli! XD e Jensen che ha pure avuto un'amnesia con scoppio ritardato! Che storia! Una serie di coincidenze! Ma almeno, alla fine, gli ostaggi si sono salvati! XD alla prossima! Ciao ciao xD

31/08/17, ore 12:06

Ciao! Wow! Il destino! Il solo lo ha abbagliato e ha tamponato il camion!
Anche se lui non si sente un eroe (cucciolo) lo è!!! ^^
Cavoli se lo è!!!!!! che bastardi lo hanno picchiato e sicuramente questo ha inciso sull' amnesia oltre allo shock!
adoro come la stai gestendo! *-* mi piace tanto!! Stai intrecciando tutto perfettamente! Complimenti!

31/08/17, ore 11:13

Incredibile, per un caso fortuito o per il destino Jensen ha avuto un incidente proprio con il furgone su cui era caricato Jared diventando a suo malgrado un eroe.
Tutta la situazione e le botte prese devono avere causato un forte shock a Jensen che ha dimenticato completamente l'accaduto.
Che cosa pazzesca che Jensen e Jared si siano ritrovati nuovamente e si possano raccontare cosa sia successo quella volt a in Italia!

22/08/17, ore 08:59

Pazzesca questa vicenda, povero Jared truffato e rapito per poter accedere a tutti i suoi soldi e alla sia identità, spaventoso.
Chissà adesso con il confronto con Jensen come proseguirà, era lui che ha salvato quei poveri ragazzi.
Che posso dire....pazzesco!

21/08/17, ore 11:27

Ciao! O my chuck! Che farabutti!!!! bastardi!!! Delinquerti!
Povero Jared e povere le altre persone truffate in questa maniera.
Gli hanno rubato tutto e portato via l'identità ;( e poi venderli come schiavi?
Sono una valle di lacrime ><
Ma la ragazzina che è tornata a casa prima grazie a Jared quindi è stata fortunata evitando il rapimento o anche a lei è toccato qualcosa di brutto, magari trovandosi i ladri in casa? Oddio tanta ansia!!!
Ma lo shock e alla fine!! Cavoli Jansen li ha salvati!! E' un eroe!!!! E qui salta fuori di nuovo il gioco del destino che li ha fatti incontrare senza vedersi però (come quella volta del cuore sulla spiaggia disegnato da Jared e Jansen lo ha percepito *_*). Qui forse ha percepito come un legame e li ha salvati per poi sparire fino al fatidico incontro *_*
Oddio che bella storia. Stupenda *_*

20/08/17, ore 22:21

Rieccomi!!! xd scusa ma mi si era bloccato il computer!! Ho recensito i primi capitoli che mi ero dimenticata di recensire e ora veniamo a noi <3

FINALMENTE Jared parla di questo rapimento, dice poche cose, ma incisive. Che razza di criminali O.O

e niente niente, è stato Jensen a salvarli?? Questa non me la voglio perdere! ahhah! Aspetto il seguito <3

Povero Jensen è sconvolto!!

20/08/17, ore 22:00

Okay, cerco di fare una recensione decente qui! ahhah :)

Allora!! Ho apprezzato tanto il missing moment *_* non conta che certe cose arrivano in ritardo, basta che arrivino *_*

era una cosa troppo dolce per non leggerla!!

Sono stata da subito interessata e curiosa riguardo alla storia di Jared e in questo capitolo morivo dalla voglia di sapere!

Il letto erboso come scenario per questa storia, è quanto di più bello potesse inventarsi Jared <3 <3 <3

E spero che l'amico sia Misha *_*