Anima ritrovata
di Lady_Michi1

23/04/18, ore 13:24

E' davvero commovente la disperazione di Oscar, e la preoccupazione di Alain per il suo comandante, anche se spinto non solo dal sentimento dell'amicizia ma sopratutto dall'amore che nutre per lei.

23/07/17, ore 10:14

Deo Gratias! Sono tanto contenta che hai fatto con l'editor di testo che stai usando, qualunque esso sia!

Alain prenda in mano la situazione mentre Oscar è recalcitrante - ma con tre ferite al corpo e la tisi da recalcitrare ha pochetto: e quindi prima un ceffone e poi via con la diligenza verso la Normandia!

Alain qui è bello decisionista vedo ;P

09/05/17, ore 14:28

Ciao Michi! Ma non devi ringraziarmi e comunque... grazie a te e in bocca al lupo per la tua storia, davvero molto originale e particolarmente complessa, dato che ci troviamo di fronte all'assenza di André. Un bacione :-D
C.

07/05/17, ore 21:37

Il desiderio di Oscar è legittimo, ma difficile da comprendere per chi la ama; Alain ha preso in mano la situazione com'era da lui!

07/05/17, ore 19:33

Ciao Lady michi
a me è piaciuto molto questo suggestivo capitolo, mi piace molto come hai cercato di mantenere il comportamento di Alain fedele all'anime. Non concordo sulla severità degli errori ortografici perchè comunque se invece di scrivere "non" scrivi "nn" non cambia molto. Purtroppo si sa che dare giudizi è piu facile che scrivere.

07/05/17, ore 18:50

Ciao,
seguendo la tua storia (sarebbe sciocco ripetere quello che hanno detto gli altri sugli errori di battitura) ho notato ahimè un certo dispiacere nella conclusione del 3° capitolo: Alain che schiaffeggia una Oscar che, seppur "nobile viziata" è comunque ancora giustamente sconvolta dalla tragica perdita del suo compagno. Chiunque al suo posto vorrebbe smettere di vivere. Mi aspettavo più rispetto del suo dolore, pur sebbene lei non ne mostri altrettanto ai suoi nuovi benefattori...
Detto questo...come procederà il seguito della storia? Riuscirà Alain a farle superare tutto questo e cercare di farsi una nuova vita?
A quanto mi pare di capire, vi in è in lui una certa "speranza" di una probabile possibilità con lei...

07/05/17, ore 18:17

Ciao, idee buone ma per carita'!!!! Controlla ortografia e grammatica. Invece di colpire il cuore colpisci il fegato... apprezzo chi si cimenta con la scrittura ma abbi cura della stesura.