Scoprirsi...
di effy_14

16/10/22, ore 05:09

Ciao,
avevo bisogno di piccole gioie ZoNami dove Zoro può essere Zoro e Nami può essere Nami, e ho trovato questi due capitoli che hanno fatto al caso mio, facendomi sorridere e alleviare una pena. Seppur filler, quell'episodio di loro due seduti vicini negli spalti e dello sgambetto di Zoro a Sanji terzo in comodo é sempre stato meraviglioso.
Anche se solo adesso, sono contenta di averci trovato una ff scritta sopra quel momento, uno spunto piuttosto raro e interessante. Mi hai fatta sorridere e gioie e volevo comunque fartelo sapere seppur siano passati anni dalla pubblicazione.
A presto

21/03/18, ore 18:33

Ed eccomi nuovamente qua.
Allora in questo capitolo abbiamo il POV di Zoro e devo dire che non lo hai caratterizzato affatto male neppure qua.
Nello scorso capitolo si notano degli sprazzi di gelosia di Zoro per Sanji che ronza sempre attorno a Nami, mentre qua il verde si fa numerosi problemi per il modo rude in cui tocca Nami e la salva.
Effettivamente non credo che lui si faccia tanti problemi ma la salva e basta e questo forse inizia a far sorgere in lui dei sensi di colpa che Nami smonta subito.
Qua è lo spadaccino a doversi ricredere perché alla rossa non interessano i principi azzurri ma gli è grata per tutte le volte in cui la salva e questo lo hai espresso molto bene in poche e semplici frasi proprio come avrebbe fatto lei.
Mi è piaciuto molto questo capitolo perché nonostante non siano una coppia ufficiale si vede che c'è qualcosa tra loro due.
Qualcosa di estremamente dolce e che apprezzo tantissimo. Adoro questa... storia? Mini-raccolta?... non so come definirla ma davvero mi è piaciuta molto anche per l'ambientazione sulla Merry *_*
Brava davvero, sei sempre in grado di farmi amare ancora di più la coppia!
Scrivi molto bene e anche da una idea fondamentalmente semplice hai costruito due capitoli molto godibili!
Complimenti ed un bacione cara <3

21/03/18, ore 18:22

Ciao Effy!
Anche io ti avevo promesso di tornare nel tuo profilo e l'ho fatto finalmente. Meglio tardi che mai dirai tu ahaha
Premetto che la saga di Foxy è una delle più divertenti e mi era piaciuta abbastanza.
Sei stata brava, traendo spunto da quella, a creare una situazione di fraintendimenti molto divertente in cui Nami si ritrova gelosa di quella racchia di Polluce. Effettivamente capisco che possa averla infastidita parecchio vedere quella ragazza con atteggiamenti parecchio lascivi nei confronti di Zoro e lui che la guarda.
Penso che il successivo e conseguente comportamento stizzito di Nami sia in perfetta linea con il personaggio perché sbotta e strilla come farebbe lei e non riesce a tenere a freno la lingua nonostante non si vorrebbe esporre davanti allo spadaccino.
E vogliamo parlare della confessione di Zoro che le dice di non guardare Robin??? Vabbè c'è da sciogliersi solo ad immaginarlo con il suo sorrisetto storto a dire queste cose.
Quindi diciamo che a Nami è anche andata bene visto che ha scoperto di non essere indifferente allo spadaccino ;)
Bel capitolo davvero in cui ci sono delle belle descrizioni ed anche una bella caratterizzazione dei personaggi ed anche una introspezione decisamente ben fatta come sempre.
Ora corro a leggere il secondo <3

15/05/17, ore 19:24

Ciao Effy! Regali sempre piacevoli sorprese!! Questo capitolo è dolcissimo😍😍😍adoro Zoro che si tormenta!! Nonostante rimanga IC, emerge di lui un lato profondo e sensibile che sappiamo tutti esiste sotto quei (favolosi) muscoli😉😉😉anche la reazione di Nami.mi fa morire..cioè in pratica SCULETTA!!! AHAHAHH È proprio una gatta😂😂😂come sempre da un piccolo episodio riesci a creare scene perfettamente verosimili e a donare sfumature in più ai personaggi! Sempre bravissima, NON STANCARTI MAI di regalarci emozioni...per quel che mi riguarda, NON MI STANCHERÒ di leggerti!😊😊😊
Kari☆

15/05/17, ore 13:44

Evviva,una nuova fiction zonamista! 💗😀
Bella anche l'idea di usare la saga di foxy come luogo (credo sia la prima in assoluto ).
Ueh,zoro,ti sei dichiarato bene con lei😉.
vado a leggere subito l'altro capitolo,ciao.

12/05/17, ore 23:20

Ciao!! Scusa l'enorme ritardo nel recensire!! 😑
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto!!
Stai rivedendo le vecchie puntate e x quanto ne so sono zeppe di spunti meravigliosi x lo zonami e molto più di Ora senza dubbio quindi ogni cosa può trasformarsi in una potenziale scena d'amore!! Come questa dolcissima che hai descritto tu!!
Anch'io ricordo le puntate della sfida anche se molto sfocate e me le hai fatte ricordare ed amare di più ora che hai aggiunto anche questa splendida versione del post sfida!!
Meraviglioso Zoro che fa lo sgambetto a sanji! Sono morta!
E anche sempre Zoro che sottolinea come Robin non gli interessasse (ovviamente x me è solo del capitano 😌) ma che invece continuasse a preferire una sola veduta.. adorabili!!
Adesso aspetto il continuo!!!
Bravissima
Un bacione
Momo

09/05/17, ore 16:08

Yeeeeeee un'altra efp di Effyyyy!!!! Yeeeeeeee🎉🎊🎉🎊...ebbene si questo è quello che ho pensato scorrendo le storie poco fa!!! Come al solito mi trasporti piacevolmente nello OnePieceWorld!! Adoro questo episodio è divertente e genuino, e i due pozzi neri...bè...morta!!! Sempre delizioso fare un salto nel passato...già sono in fremito per il rpossimo capitolo! A questo punto DEVI raccontare tutta la loro storia, e intendo OGNI MOMENTO, dall' inizio di OP. Ovviamente😂😂😂😂😂grandissima..una ventata dif reschezza che ci voleva proprio...alla prossima!!!😉😉
Kari☆

08/05/17, ore 18:03

Molto molto carina!
Ben costruita e divertente, i personaggi li ho trovati IC (tranne forse lo sbotto di Nami sul guardare le donne della ciurma, ma nel flusso narrativo ci sta benissimo) e il finale, con Zoro che fa con nonchalance lo sgambetto a Sanji mentre fa un discorso per lui, forse, "troppo" serio, è il top! :)
C'è qualche errore di battitura, ti consiglio di rileggerla una volta.
Complimenti
KJ