Admit your sins
di OlicityAllTheWay

09/05/17, ore 00:36

Eh no,non può sparire per un anno,essere scovato con l'australiana francesina per,poi,accamparmi strane gelosie su Felicity: gliela avrei fatta venire io una faccia affranta,a furia di schiaffi! :P
OATW qui urgono spiegazioni,e si accettano pure sotto forma di sfuriate epiche e/o scontri tra titani! ;)

Alla prossima.

08/05/17, ore 21:08

Ho appena letto il capitolo ma chi è questa donna brava fel fallo ingelosire ben gli sta

08/05/17, ore 17:39

Ma questa qui chi è ???? Non tenerci sulle spine... è la sua ragazza (amante) o un 'amica tipo Tatsu?
Comunque spero che Felicity faccia in gelisire alla follia Oliver facendogli credere che lei e Dig durante questo anno si sono avvicinati intimamente. Penso che questo possa essere la cosa peggiore da provare, Oliver dovrà pagarla se ha tradito Felicity con questa donna

08/05/17, ore 17:32

Ma che è sto schifo di situazione? Oliver se la fa con questa comparsa dal nulla? Ma scherziamo?

08/05/17, ore 17:12

Ehila'! Oook, percepisco una certa tensione in quella casetta e devo dirti... mi piace molto Chissà come evolverà la situazione Mi incuriosisci sempre di più Bravissima Besitos