Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: OlicityAllTheWay    08/05/2017    5 recensioni
Dopo TAAANTO tempo ritorno :D Nuova Fanfiction. Dovrebbe avere tre capitoli, massimo quattro :D
Parte dalla fine della 5x15 per cui se siete indietro attenzione SPOILER!!!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Un bacio :*
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU NEED TO REST

 

Felicity

Ho trovato un punto all’ombra, sotto un albero e vicino a una roccia in modo da poter almeno poggiare la schiena.

Ho delle fitte che partono dalla schiena e arrivano fino alle gambe. Il dolore è lancinante, talmente forte che alcune lacrime sfuggono al mio controllo.

Ed è proprio quando sto cercando- inutilmente - di asciugarle che vedo Dig in lontananza. Ma non è solo: Oliver è con lui.

Certo avrei dovuto aspettarmelo, maledizione.

 

Corrono nella mia direzione, Oliver che supera Dig e io che cerco di essere più veloce nell’asciugare le lacrime ma lui fa comunque in tempo a vederle. Faccio per mettermi in piedi, anche se so che è una cavolata, ma voglio provarci lo stesso: non voglio farmi trovare in terra, dolorante e in lacrime dopo un anno che non lo vedo. E dopo che ho visto quella donna aprire la porta di casa sua come se fosse sua moglie.

Non appena sembra che sia riuscita a mettermi sulle mie gambe una fitta ancora più forte mi colpisce e cado a terra.

No no, non può essere. Non posso attraversare un’altra volta quell’incubo. Non voglio tornare a non poter usare le mie gambe. Inizio a piangere come poche volte prima.

Oliver si china alla mia altezza: << Andiamo via di qua. Ti porto a casa mia >>.

Cerco di dimenarmi: non voglio andare a casa con lui e la sua ragazza.

<< La porto io >> interviene Dig.

Oliver si allontana con una faccia affranta e quando Dig mi si avvicina gli dico quello che ho appena pensato.

<< Lo so, Felicity. Ma hai bisogno di riposare e non possiamo permetterci di tornare in albergo, c’è troppo da camminare. Avanti, sali >> conclude indicandomi la sua schiena.

So che ha ragione e odio che sia così.

 

 

 

Oliver

Dig e Felicity sono di qualche passo indietro. Ogni tanto sento che Felicity tira su con il naso: segno che non ha ancora smesso di piangere.

La cosa mi fa incazzare da morire. Io odio vederla soffrire, è la cosa peggiore per me.

Finalmente arriviamo a casa e quando faccio per aprire la porta Camille mi precede dall’interno.

<< Ti avrei chiamato una volta finito. L’hai detto tu stessa >> dico amaramente.

<< Beh dovevo tornare qui… a casa >> si corregge dopo qualche secondo: << Che succede? >> chiede poi indicando Felicity.

<< La mia…. amica…. ha bisogno di riposare. Staranno qui per stanotte >> .

Alla parola “amica” Felicity sbuffa una risata.

<< Vi sistemo la camera degli ospiti. C’è solo un letto a una piazza e mezzo ma potete sempre stringervi >> fa l’occhiolino a Diggle insinuando che lui e Felicity siano una coppia.

Deglutisco forte. Col cavolo che dormiranno insieme in quel letto. John sarà pure mio fratello ma non esiste che lo lasci dormire così vicino a lei.

Faccio per ribattere ma Felicity mi anticipa: << Sembra perfetto. Grazie >>.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: OlicityAllTheWay