Take me Back To the Start
di 50shadesofLOTS_Always

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/17, ore 15:37

Inizio dicendoti un GRAZIE enorme: avevo proprio bisogno di una raccolta del genere e mi hai reso davvero una persona felice :D
Il rapporto tra Tony e Pep è in assoluto quello che preferisco nell' MCU e mi mancava qualcuno che lo esplorasse anche dopo la Civil War; si sono allontanati, questo è vero, ma sappiamo che c'è ancora molto altro da dire e tu, secondo me, l'hai resto davvero bene.
Anche io - nei miei svariati rompicapo sulla questione - credo che Pepper sia incinta, un po' perchè ci sono troppe cose dell'ultimo film che mi hanno lasciata perplessa e un po' perchè la mia anima fangherlosa (?) non aspetta altro *___*
Mi è piaciuta la scena con Rhodes e la confessione di Pep, ho apprezzato TANTISSIMO vedere Tony così cupo e sofferente (non che la cosa mi diverta, ma credo che tutto quello che Tony abbia da dire si manifesti proprio in quei momenti) e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo per vedere il riavvicinamento (spero) con Pep <3
Perciò: brava, brava, brava!
Solo un piccolo dubbio: ma la data Settembre 2008 a cosa si riferisce esattamente? Perchè all'inizio ero convinta di leggere qualcosa che riprendesse gli avvenimenti del primo Iron Man, poi però mi sono resa conto che siamo temporalmente dopo Civil War :)

Complimentissimi e spero a presto!
_Atlas_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]