Take me Back To the Start
di 50shadesofLOTS_Always

01/06/17, ore 09:31

Adoro la velocità con cui stai aggiornando, che comunque nulla toglie alla cura e alla precisione del testo, scritto sempre in maniera impeccabile e con caratterizzazioni perfette (sì, lo ripeterò a ogni recensione, abituati).

Mi fa piacere scoprire che Tony sia sopravvissuto a papà Ray senza neanche troppi danni (in effetti a ben pensarci non ero davvero troppo preoccupata, dopo la Civil War e tutte le altre cose che ha affrontato, cosa vuoi che sia mai un vaso di cristallo :P?)
In attesa di rivedere in futuro i fantastici genitori di Pep, concentriamoci sul resto del capitolo :P

Voglio assolutamente sapere quale sorpresa stia preparando Tony per Pepper... sono troppo curiosa ^O^!! Sarà mica un'armatura O.O?
Voglio assolutamente sapere il sesso del bambino, uffiiiiiiii. Non è giusto che non si capisse ancora nulla...
La parte di scambi di email mi ha fatta morire, credo sia la mia preferita del capitolo :°D... speriamo solo che Tiffany tenga la bocca chiusa.
La parte finale con Rhodey invece non l'ho capita bene O.O: chi è geloso di chi e perchè?

al prossimo, non vedo l'ora!
complimenti, un bacio!

29/05/17, ore 18:41

Aaaaaaaaaah, che bello che bello che bello *_*

Mi mancavano davvero storie come questa, sono felicissima di leggere sprazzi di quelli che erano i "vecchi" Tony e Pep, spensierati e felici :')
Il capitolo è bellissimo e stai continuando a tenere le mie aspettative altissime, quindi procedi spedita perchè non vedo l'ora di leggere il seguito :P
Ok, sicuramente ci sarà anche un po' di angst MA IO NON VEDO L'ORA di leggere anche quello, se così fosse u.u

Va bene, sto degenerando...in ogni caso ti faccio tanti complimenti e spero a presto!

Un bacio,

29/05/17, ore 14:00

Holaaaaaaa!

Aaaawn! Che bel capitolone *^*! Innanzitutto grazie per la risposta, devo dire che ora mi sento tremendamente un'idiota per non aver capito che Ben era il collega friend-zonato di Pepper, ma devi capire che sono talmente in fissa col Cumberlord che quando leggo Ben penso a una sola cosa :P.

Oddio, meraviglioso il momento della telefonata nel bel mezzo di un pomicio-soon to be preliminari-soon to be sex trololololol (cioè, anche il pezzo prima è bellissimo). Io rido ma spero non mi capiti mai con mia madre ^^""" (anche se Liza mi sembra comunque parecchio aperta). Tony è perfettamente IC: il solito adorabile bastardo.

Povera Pep: capisco perfettamente le sue paure... eppure un bambino somigliante a Tony, nel caso a lui succedesse qualcosa, potrebbe essere anche una benedizione, piuttosto che un tormento ♥.

Pfff papà Ray è proprio il classico futuro suocero geloso e iper protettivo: Tony avrà il suo bel da fare, mica potevamo rendergli le cose semplici, no :P? Mi fa morire dal ridere il pensiero che non fosse a conoscenza del nomignolo peraltro adorabile di sua figlia :°DDD. Dai, Ray, quale vuoi che sia il problema? Ormai la chiamano tutti così...
certo che poi la storia delle armi è proprio vecchia... ne è passata di acqua sotto i ponti: per noi Tony è cambiato completamente, ma capisco che per papà Potts non sia facile invece.

Bellissimi i flashback, mi hanno commossa ♥

LOOOOL, bene sono proprio curiosa di scoprire se il vaso ha raggiunto il bersaglio :°D
splendido capitolo, questa storia è un gioiello!
alla prossima,

Leila

27/05/17, ore 08:54

Ops...
Il signor Potts con tendenze omicide! XD qualcuno vada in soccorso di Tony!!!

Ciao!! :D
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: ho adorato come hai descritto la sfuriata di Pepper nel leggere l'articolo! Mi sembrava di averla davanti! XD
Comunque sto pensando a cosa possa essere la sorpresa di Tony... Una culla super tecnologica? Una giostrina? Un sistema di controllo del bambino? Una nuova armatura? Boh boh! :3

Comunque mi hai messo una grande curiosità per quanto riguarda la "gemma" su Steve.. ma aspetterò! :)
Anche se mi rattrista il fatto che comunque lui vorrebbe parlare con qualcuno ed invece è solo...

Complimenti e alla prossima!!
Baci baci!! :*

Ps. W FERRO VECCHIO!!! <3

23/05/17, ore 08:48

Devo dire che non provo particolare risentimento nei confronti di Nick Fury (anche se comunque non mi è mai stato troppo simpatico): è un uomo duro e imperscrutabile ma in genere anche sincero, leale e integerrimo. Non di meno ho amato la maniera in cui Pep gli ha tenuto testa per difendere il proprio compagno ♥, così si fa ^^.
Stupendo anche il confronto con Tony: seriamente, non so più come farti i complimenti per come lo stai rendendo.
Ah, due pollici bene bene in alto per la scelta dei nomi del bambino/a: Maria mi pareva quasi scontato :P, Ben invece mi piace da morire perchè, oltre a essere il diminuitivo del mio nome, è anche quello del mio attore preferito (aka il Cumberlord ♥). Ho visto che lo hai anche messo in grassetto ^^. Come mai hanno scelto questo nome? Me curiosa ^O^

aggiorna presto!

un abbraccio,

23/05/17, ore 08:26

La tenerezza di un Tony mezzo rimbambito di primo mattino dopo una nottata di shessho è qualcosa di troppo intenso da sopportare :3
Oddio, la mamma di Pep è il mio nuovo idolo ♥: credo che al suo posto mi sarei fatta pure io delle grasse risate ^^: tra l'altro non che c'entri tantissimo ma leggere questa scena mi ha messo addosso un grande appetito, anche se ho appena finito di fare colazione ^^".
Pffff, già mi immagino il pranzo di domenica, povera Virginia: e quel mascalzone sta ghignando come un maledetto, vorrei strozzarlo.
Speravo tanto in una doccia insieme: la tensione nel bagno era palpabile a dir poco :P... sai dipingere delle situazioni e delle atmosfere maledettamente eccitanti, aaaawn.
Oddio, il punto in cui fa finta di scambiare Pep per una giornalista è fantastico ♥: amo queste chicche, sono tremendamente da Tony: complimenti davvero, stai facendo un lavoro meraviglioso con lui, mi sta venendo voglia di scriverne.
La conferenza ricorda davvero tanto quella della rivelazione shock e anche quella post-Afghanistan: difatti la conclusione non è meno sconcertante... ma una decisione del genere non può certo essere presa a cuor leggero: mi chiedono cosa ne penseranno tutti gli altri (e sappiamo quali altri).

Benissimo, sono proprio curiosa ^^! alla prossima!

23/05/17, ore 08:10

Gaaaaaaaaaawn, ciao, sono di nuovo io ^^, piano piano mi rimetto in pari.
Scusa se sembro sempre di poche parole ma ho sempre pochissimo tempo e pure la connessione non collabora, uff -.-"
Anyway, le cose sembra non possano andare meglio: ci sono state scuse, confessioni (e Tony non è nè svenuto nè scappato dopo la notizia bomba, il che lascia decisamente ben sperare per il futuro) e la conclusione non poteva essere migliore di così ♥♥. Finalmente siamo anche tornati al 'tu' :P (e vorrei ben vedere).

Mi fiondo a vedere che succede nel prossimo ^^.
complimenti ancora!

22/05/17, ore 23:52

Che meraviglia T__T
Questo capitolo è un centrifugato di angst e fluff fenomenale; ti devo ringraziare tantissimo perchè questi due generi che coesistono mi mandano il cervello in pappa.
La prima parte mi è piaciuta molto, con Happy che ridacchia per la novità in casa Stark e con Tony e Pep che condividono un momento di tenerezza: li hai descritti davvero bene :)
Ovviamente la seconda parte è quella che mi è piaciuta di più e, soprattutto, quella in cui sei riuscita meglio: Tony lo hai reso benissimo in ogni sfaccettatura, da quando si altera con Fury a quando si fa quasi prendere una crisi nella vasca da bagno. Sono state scene molto toccanti e che spero sempre di vedere al cinema...Tony che rinuncia a ciò che non gli appartiene più e che decide di restare con (quella che sarà) la sua famiglia, Pepper che - finalmente, mi verrebbe da dire - prende le sue difese e si altera a sua volta con Fury.
Bravissima.
Poi, ovviamente, quelle parole dolcissime e infine il nome di Maria *___*
Davvero, stai colmando dei vuoti impressionanti nel mio headcanon e mi verrebbe voglia di ringraziarti all'infinito (non lo faccio perchè poi rischierei di perdere la dignità u.u)
Che dirti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna prestooo! <3

_Atlas_

P.S. Domandina tecnica: ma la versione di The Scientist di cui hai parlato nelle note non è quella che si sente nei titoli di coda di The Judge, vero? Perchè ricordo di aver fatto delle ricerche e non mi pareva che la cantasse Robert. Se così non fosse, mi sa che mi sono pescata qualche chicca del buon Roberto D:

22/05/17, ore 09:58

Ehiii, ciaooo!! :)
Grazie ora sono più tranquilla! :3
Questo capitolo mi ha messo un po' i brividi! :/
Immaginavo che Fury si sarebbe fatto vivo. Ma non può costringere Tony a fare qualcosa che non vuole.
È anche vero che lui non starà mai troppo tempo lontano dalla sua armatura: Iron Man è il mezzo per dimostrare che non è solo un uomo egocentrico. Lo rende un uomo migliore, oltre a Pepper.
Poi Tony ama troppo l'azione.
Ma spero sempre che si risolva con Steve... Mi si è spezzato il cuore quando ho visto quel film!
Comunque stai tranquilla: secondo me stai rendendo Stark molto bene, tormentato e ancora provato per quello che è successo! E sarcastico al punto giusto! ;)
Continua così!! Baci baci e a presto! Djaly! :*

22/05/17, ore 09:06

Eccomiiiiiii!

di corsissima perchè poi devo scappare, ci tenevo a lasciare due righe anche a questo primo capitolo, degno successore del prologo.
Trolololol ce lo vedo tantissimo Tony a pedinare Pep, è una cosa troppo da lui. E povera Agente Hill, cosa le tocca sopportare. A proposito, ora la shippo con Rhodey ♥ (mi mancava qualcuno con cui shipparla, ottima trovata).
Fa strano risentire Tony e Pep darsi dal lei, dopo tutto quello che hanno passato e considerando il fatto che sono incinti :P

Niente, ora devo andare ma ci tenevo a dire: ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥

un beso

20/05/17, ore 11:11

Ciao...
Mi hai ucciso... con la frase "Iron Man è morto" mi hai colpito allo stomaco e ancora non mi sono ripresa...
Comunque ho capito il perché ti piace The Scientist... premetto che è una canzone bellissima ma... cantata da Robert lo è ancora di più! Giusto? ;)
Una storia bellissima e interessante!
Un Tony Stark che diventa padre!! <3
Ci vediamo presto!
Bacio Djaly!! :*

18/05/17, ore 22:57

Questo capitolo ha risvegliato un desiderio che ho tenuto nascosto per troppo tempo: sento profumo di angst! *-*
Devi sapere che ho un debole per Tony vulnerabile/inquieto/tormetato/malinconico e l'ultima parte del capitolo mi fan ben sperare anche per i prossimi; so già che non mi deluderai anche su quel fronte - su quello comico e sentimentale hai ampiamente dimostrato di muoverti benissimo - quindi aspetto con aaaansia un tuo aggiornamento u.u

Perfetta anche la parte iniziale del capitolo, la mamma di Pep è dolcissima e la scena mentre chiacchiera tranquillamente con un Tony Stark senza camicia (AAAAH!) è stata un vero spasso da leggere :D

Complimenti ancora e spero a presto!
Un bacio

18/05/17, ore 22:43

Aaah che capitolo! *-*
Ok, è confermato che questa storia mi stia prendendo davvero moltissimo e che questo per ora è il capitolo che preferisco (ma va? :P).
Complimenti! I battibecchi presenti nella prima parte mi sono piaciuti tantissimo, ho apprezzato anche il fatto che tu abbia voluto mantenere un certo senso dell'umorismo di base (ad esempio tutto il momento in cui Pep rivela di essere incinta), rende la lettura vivace e mai stancante.
Forse un appunto te lo potrei fare sulla mancanza di resistenza da parte di Pep, mi spiego meglio: il fatto che si sia riavvicinata a Tony così in fretta mi fa pensare che fosse un po' troppo frettoloso, visto che è uscita dalla sua vita in modo turbolento.
Però resta il fatto che il prosieguo del capitolo è fantastico ugualmente :P
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sulla new entry in casa Stark (anche se hai già dato pane per i miei denti *__*)

Corro a recensire il capitolo successivo, a più tardi :D

15/05/17, ore 09:50

Io... wow.
Non so che altro dire.
Per adesso ho letto solo questo ma recupererò il seguito appena possibile, perchè questa storia merita. Diavolo, se merita.
I dialoghi e le caratterizzazioni sono perfette: giuro sul mio gatto che sono tra le più belle e fedeli che abbia mai trovato (specialmente Rhodey, Rhodey mi ha lasciata a bocca aperta).
Niente, ora devo scappare ma avrai mie notizie molto presto (yes, è una minaccia) perchè non vedo l'ora di scoprire come prosegue.
E... Pep incinta?? Mamma mia, quanto vorrei che fosse così!

un bacio.

Leila

14/05/17, ore 18:46

Eccomi eccomi!
Grazie per avermi chiarito la questione della storyline, in effetti ora mi torna tutto :P
Dunque, la storia mi sta incuriosendo davvero molto e mi piace come hai gestito questi primissimi capitoli: in particolare ho apprezzato le parti dedicate all'introspezione di Tony e l'atmosfera vagamente cupa che ne emerge.
L'ultima parte del capitolo è per ovvietà quella che ho preferito, non vedevo l'ora che i due interagissero e ora aspetto con ansia il capitolo successivo! :3
Ho apprezzato di meno - per gusto personale - il fatto che siano passati a darsi del "lei", l'ho trovato un po' triste se ripenso che comunque hanno avuto una relazione prima di arrivare a questo punto. Poi, in realtà, si è trattato di pura formalità immagino, anche perchè il contenuto della conversazione andava ben oltre il "lei" :P
Che dirti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace il tuo stile e rende leggera e scorrevole la lettura, brava!

Ti ringrazio per i complimenti! Ho visto che hai inserito molte mie storie nelle seguite e mi fa piacere che ti piacciano! :D
Ci ribecchiamo presto!
_Atlas_

P.S. Anch'io voglio che Tony e Pep abbiano una figlia. Una figlia di nome Maria. Una figlia di nome Maria che voglio assolutamente vedere nel prossimo film T___T
Va bene, la smetto.