Admit your sins
di OlicityAllTheWay

09/05/17, ore 17:26

Tipico di oliver per lui basta andare via e poi vorrebbe che tutto quello che ha fatto non conta niente e chi diavolo questa collega

09/05/17, ore 16:59

Tipico comportamento di Oliver. Il personaggio è quello, non mi sarei aspettata qualcosa di diverso Ora, chi c... è lei? Una collega? Una vigilante? Una di qualsiasi cosa? Ok, ora sono mooolto curiosa Bravissima Besitos

09/05/17, ore 16:34

Io me lo sentivo,sin dalla lettura del titolo, che mi avresti mollata sul più bello!
Figurarsi: Oliviero Regina non può comportarsi come un qualsiasi studente che,durante un'interrogazione,comincia a parlare a raffica per dimostrare la quantità industriale delle cose che sa,lasciando perplessi e francamente preoccupati i suoi interlocutori per via delle informazioni ricevute, no; lui semplicemente attende il momento opportuno di vuotare il sacco,sulla base di una scala di priorità che andrebbe riveduta e corretta.
Cioè,non è che mi aspettassi la dichiarazione d'amore in 3 secondi,però che scucisse ulteriori indizi sulla sua innocenza,ancora presunta,quello si!
Alla prossima. ;)