Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: OlicityAllTheWay    09/05/2017    3 recensioni
Dopo TAAANTO tempo ritorno :D Nuova Fanfiction. Dovrebbe avere tre capitoli, massimo quattro :D
Parte dalla fine della 5x15 per cui se siete indietro attenzione SPOILER!!!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Un bacio :*
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHO IS SHE

 

Felicity

Apro gli occhi lentamente, come se avessi ancora sonno. La prima cosa che vedo sono delle pareti giallo sole e delle tende azzurre che coprono la finestra. Solo in quel momento mi ricordo di essere in Australia, a casa di Oliver.

Cavolo l’antidolorifico che mi ha dato Dig era davvero forte… quante ore ho dormito? Devo proprio fare pipì.

Mi metto seduta sul letto, cercando di non affaticare troppo le gambe.

<< Dove stai andando? >> sussulto. Non mi ero accorta che Oliver fosse qui.

E’ seduto su una poltrona all’angolo della stanza e mi osserva con un viso preoccupato.

Non ho voglia di litigare, non subito almeno. Ma pretendo una spiegazione… magari dopo che avrò soddisfatto i miei bisogni.

<< Devo fare pipì >> mi lascio sfuggire come se fosse la cosa più naturale del mondo. Come quando lui era “costretto” a portarmi da una parte all’altra del nostro loft quando la mia sedia non era vicina.

E proprio come allora si alza per prendermi in braccio.

Alzo una mano per bloccarlo e come se avessi dei poteri magici lui lo fa.

<< Posso fare da sola >>

<< Non ho intenzione di accompagnarti dentro il bagno, ma permettimi di aiutarti >> c’è un tremolio nella sua voce.

<< Ti senti in colpa? >> chiedo.

Lui alza un sopracciglio non capendo, così continuo: << Visto che ho camminato tutte quelle ore per scappare da te e da tua moglie. E prima di quello ho camminato altrettante ore per trovarti >> so che dargli un motivo per sentirsi in colpa è l’ultima cosa da fare con Oliver Queen, ma non sono riuscita a tenere a freno la lingua. E’ davvero il motivo per cui sono scappata.

<< Non è mia moglie >> risponde dopo qualche momento di pausa.

<< Vabbè quello che è >>

<< No, Felicity >> si avvicina al letto e  mi prende le mani tra le sue.

Faccio per toglierle ma lui è più forte e più veloce di me: << Lei non è niente. E’ solo una… collega >>.

Mi scappa una risata amara: << Non sapevo si andasse a vivere con le proprie colleghe >>

<< Lo so è strano >> ridacchia.

La mia espressione seria lo fa smettere all’istante. Lo guardo negli occhi: << Oliver ho bisogno di sapere. Ho bisogno di sapere chi è lei, ho bisogno di sapere perché te ne sei andato, ho bisogno di saperlo perché, dannazione, te ne sei andato senza avvisarmi, senza darmi un motivo e senza salutarmi, te ne sei andato proprio quando ci eravamo ritrovati >> riecco le lacrime.

Maledizione!

<< Ti dirò tutto, adesso andiamo >> allunga le braccia per prendermi in braccio e questa volta lo lascio fare. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: OlicityAllTheWay