Yuri On Ice: Storia di Una Piccola Tigre
di LaVampy

24/05/17, ore 13:39

Piccolino il tigrotto!
Ci sta che alla sua età ci si senta confusi e in fondo è logico pensare che abbia avuto qualche simpatia scolastica per delle ragazzine, ma Beka diomio... E' un'altra cosa! *-*
Aspetto con ansia il momento in cui i due interagiranno (in tutti i sensi!)
La parte più significativa e delicata in effetti è proprio quella in cui descrivi i suoi primi impacciati approcci con l'altro sesso e le sensazioni che gli hanno lasciato *-*

13/05/17, ore 14:00

Allora, che poter dire su questo primo capitolo, mi è davvero piaciuto. Hai saputo descrivere Yuri e il suo trascorso in poche semplici righe senza troppi artefatti retorici o giri di parole. Righe che, però, arrivano dirette al lettore e, nonostante la loro semplicità, trasmettono l'intensità di ciò che il pattinatore prova. E' stato bello leggere di come poco alla volta si sia appassionato al pattinaggio, come partendo dal gradino più basso sia riuscito a scalare la montagna fino a riuscire a impossessarsi della vetta. Questo mostra perchè sia così intenzionato a mettercela tutta per essere il migliore, perchè sia così importante per lui riuscirci a discapito di tutto il resto, compresa la sua vita sociale.
Le prime domande retoriche con cui apri la storia hanno creato l'atmosfera perfetta mostrando da subito come Yuri debba sentirsi nel suo intimo, oltre quella sfacciata aria da ribelle che mostra con tutti quelli che lo circondano. Questo l'ho apprezzato parecchio, e svela un lato del pattinatore che spesso viene tralasciato o su cui ci si sofferma troppo poco, a mio parere. Sono davvero curiosa di vedere come svilupperai la nostra "piccola tigre", se ci farai immergere ancora di più all'interno del suo fragile mondo (magari con l'arrivo di un compagno che sappia strapparlo alla sua solitaria vita) o se la maschera di strafottenza che si è calato addosso vincerà sul suo lato più sentimentale.
Detto questo ti lascio i miei saluti, sperando di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile!
   Fee

12/05/17, ore 19:55

Pulcino Yuri *-*
Ha una determinazioone che gli invidio molto.
Bello il confronto con Victor, la piccola Tigre aveva già le idee chiare da allora e sono curiosa di sapere come farai evolvere la sua storia soprattutto dopo l'incontro con Beka.
Quei due mi stanno dalla parte del cuore, insieme a Victor e Yuuri of course *-*

12/05/17, ore 18:59

Uh aspetti di Yuri che tutti conosciamo ma visti dalla tua testa . Non vedo l'ora di sapere come va avanti 💜