Bone Machine
di Violetta_

09/09/23, ore 02:11

ADORO!
Lui è andato lì per vedere lei!
Io in questo esatto momento sto amando ed ecco che progredisce il loro rapporto. Mi dispiace che la "Tirocinante sia più preparata" ma andando in giro con le calamite dei defunti si fa esperienza!
Ottimo capitolo

18/06/17, ore 00:12

Ciao Violetta.
Ho letto questi due capitoli e li ho trovati eccezionali. Il secondo rispecchia perfettamente la trama del classico episodio di Detective Conan. Shiho mi è piaciuta moltissimo. Soprattutto quando commenta la reazione di Rei per il caffé.
Ottimo lavoro brava.
Anche il terzo capitolo è molto avvincente.
Bella la parte in cui Sherry esplode dicendo a Bourbon che il suo nome è Shiho. In effetti è vero non la chiamano quasi mai per nome!
Domani se riesco leggero il resto. Ottimo lavoro!

LadySherlock

29/05/17, ore 02:00

Beh,
direi che la cara Shiho se la sta passando bene col suo lavoro.
Addirittura un'autopsia,
interessante.
E poi il caro Rei che inizia a farsi notare dalla scienziata.
Direi che ci sono tutti gli ingredienti per un buon rapporto tra di loro.
Sarebbe bello vederli insieme (anche se io francamente shippo la Amuro x Azusa).
Vediamo un po' il corso degli eventi e lo sviluppo di carriera di Shiho.
Bel capitolo,
abbastanza ricco di intrigo.
Anche un po' spassoso dal punto di vista narrativo (la parte dell'aptx sul caffè mi ha fatto sghignazzare).
Ci vediamo al capitolo seguente,
ottimo lavoro violetta.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

16/05/17, ore 15:37

Basta, voglio fondare il club "se dovete elargire scuse assurde per la vostra assenza e non sapete come farlo, rivolgetevi a Kudo: creatore di scuse, creatore di promesse." Ma come caz gli viene in mente XDDD
Come al solito, ovunque va, Shiho fa la figura della superfiga tanto che le fanno fare l'autopsia da sola. Ci scommettevo che la cosa si tardava a notte e che spuntava un agente *a caso* a farle la sua tipica compagnia: a metà tra lo sfotto e la generosità. CI PIACE! Poi sembrano molto IC, ce li vedo a interagire in questo modo.
Mitsuhiko, l'ho sempre pensato, è troppo avanti: la cotta se la prende anche quando lei è adulta. :P Guardalo come si fa avanti, a chiederle se vuole giocare con loro! (La prossima volta le chiederà se vuole giocare solo con lui, eheheh) è troppo kawaii! Mi piace molto la linea che sta prendendo questa FF. Aspetto il seguito! ^___^

13/05/17, ore 01:25

Hola guapa!
che dire,non deludi mai! Ero impaziente  di leggere questo capitolo e devo dirti che ha rispettato alla grande le mie aspettative.

"Comunque secondo la cronaca ufficiale Conan era andato a vivere negli Stati uniti con i suoi genitori ed Ai lo aveva raggiunto poco tempo dopo perché non poteva stare senza di lui.
Col senno di poi affidare il compito di inventare la balla al Kudo non era stata un'idea geniale."
Ecco sono esattamente d'accordo,mai affidare a Kudo qualcosa che non abbia a che fare con omicidi o casi vari. MAI.

Rei che passa la notte a guardare Shiho lavorare (e a farsi insultare) piuttosto che andare a dormire prima della missione è adorabile,dovrebbero esisterne di più di uomini così!

Adoro il modo in cui sti due battibeccano,stanno diventando il mio prototipo di coppia 😍

Aspetto con ansia il seguito
baci
Simo