Beauty and the Beast - Tale as old as time
di SusanTheGentle

24/05/17, ore 18:06

Ciao, scusa il ritardo ma non ho avuto tempo per recensire prima. Mi perdoni, vero?
Mi dispiace sempre moltissimo per Maurice, tutti lo trattano male :'( Mi da l'aria di un vecchino indifeso, è per questo sai. Ho visto che stai strutturando la storia diversamente e credo che mi piacerà, questo capitolo promette bene, come gli scorsi del resto, ma questo di più, non so perché. Il rapporto che stai definendo tra Belle e Benjamin mi piace, mi piacerebbe vedere come sarà quando lei inizierà a ribellarsi come si vede nel film. Fantastici i personaggi di contorno, li hai descritti divertenti però hai dato un po' di spazio a tutti per descriverli bene.
Aspetto il prossimo aggiornamento. Non ti far problemi se non riesci a postare regolarmente, io sto qui buona buona e aspetto :3
Saluti!
Aly

21/05/17, ore 23:17

Ciao! Capitolo bellissimo complimenti Mi ha sempre dato fastidio il fatto che lo chiamassero tutti "bestia" spero che in seguito non lo pensi più nemmeno lei. Il nome Isabelle glielo hai dato te? Perché non mi sembrava che lo dicessero, infatti, quando guardavo il cartone, mi sembrava sempre strano il nome "Belle". Non ti preoccupare se ritardi nell'aggiornare l'importante è che non ti interrompi mi sta piacendo tanto. Baci alla prossima!

14/05/17, ore 12:31

Tale as old as tiiiiiiime, song as old as riiiiiime, Beauty and the Beeeeeeeast!

Dovevo farlo, mi dispiace!

Ciao, rieccoti!
Non preoccuparti se ritardi: non ti aspettiamo pazienti.
Come avrai potuto evincere dal mio precedente sfogo (devi immaginarmi mentre canto quella canzone come una pazza) sono eccitatissima per questo nuovo amore che sboccia!
Sia Belle che Benjamin sembrano due reclusi: lui nel suo castello e lei in sé stessa, quindi é ancora più romantico il fatto che alla fine troveranno qualcosa di cui parlare e confrontarsi che li spingerà pian, piano verso l'amore.
Mi piace che lei gli chieda il nome, mi piace che lui faccia lo stesso, tutti i luoghi sono descritti in maniera esaustiva, é bello che si cominci a scorgere l' umanità del principe...
Perché diciamocelo: tutti quelli che etichettano i film Disney come un pessimo esempio per i bambini, non hanno capito niente! LA BELLA E LA BESTIA é una fiaba senza tempo che porta dei messaggi forti e dei valori per niente scontati. Si vede che tu stai cercando di dar loro ancora più importanza e che sei legata a questa storia.
Quindi niente. L'unica cosa che mi ha dato qualche problema é il fatto che questa Belle accetti tutto con forse un po' troppa facilità. Nel film d'animazione era importante la scena della cena per far vedere che lei era indipendente. Magari avresti potuto toglierla rendendo Belle spaventata a morte e quindi succube in modo diverso. Qui però lei alterna momenti di terrore e disperazione ad altri di spavalderia ad altri in cui sembra che la prigionia le vada bene.
Non so se sono riuscita a spiegarmi: fisse mie.

Alla prossima < 333

14/05/17, ore 00:53

Bellissimo capitolo! Nn vedo l ora di leggerlo! Complimenti! Qst iniziando convivenza è davvero molto curioso! Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! :)