Gelosia!
di jmc

07/07/17, ore 17:31

Ho appena letto la storia e devo dire che fin qui la sto amando, adoro da morire vedere il capitano geloso ed Eren estremamente ingenuo...
​aspetto con ansia un prossimo aggiornamento. Baci

19/05/17, ore 00:05

Oh mio dio !! Levi stava letteralmente fumando di rabbia e gelosia nel vedere jean così intimo con Eren ! Quello che non sono riuscita a capire è , chi è tornato nella cella . Jean o Levi?! Spero vivamente Levi , voglio vedere cosa gli dirà ! Adoro vedere Levi geloso , poi su di lui sta divinamente questo sentimento 😍😍😍♥️🙈 Aspetto il prossimo capitolo con ansia

18/05/17, ore 22:42

Ciao ^_^
Innanzitutto trovo questa nuova sistemazione dei dialoghi molto più godibile, perciò ben fatto. Per quanto riguarda la bravura nello scrivere non preoccuparti, goditi la tua terapia contro lo stess senza troppi pensieri perchè da qualche parte bisognerà pur iniziare e con la pratica avrai modo di migliorarti. Passando al capitolo... Eren mi ha fatto morire quando se ne è uscito con quel 'ho fatto passi da gigante' ^_^ e chi altro potrebbe farli se non lui? Levi è evidentemente geloso di Jean e sfoga la sua frustrazione chiudendo Eren in cella. Aspetto il prossimo capitolo con curiosità, un abbraccio!

16/05/17, ore 00:07

Forse adesso comincio a capire meglio. Eren sta avendo una tresca senza importanza con jean , ma non sa come dirlo a Levi. Levi che già è super geloso, c'è la metterà tutta per scoprire chi è l'amante occasionale di Eren. Appena capirà chi è , lo farà nero!! Non vorrei essere al posto di jean quando succederà !! Eren è nel panico poverello! Aspetto il prossimo capitolo con ansia ♥️♥️♥️

13/05/17, ore 12:05

Le cose si sono mosse velocemente per questi due anche se Eren dovrebbe stare attento a quello che dice. Questo Levi 'mi prendo quello che voglio' non mi dispiace e ho apprezzato il fatto che sia stato Eren a baciare Levi. Quel 'credo' ha messo in allarme anche me e immagino scopriremo presto il ruolo di Jean in tutta la faccenda e come Levi dovrà lottare per avere Eren. Ancora una volta occhio alle maiuscole nei nomi e mi permetto anche di portare la tua attenzione ai dialoghi: va bene metterli in corsivo ma potrebbero giovare di una aggiustatina e a tale scopo ti posso consigliare, se ne hai voglia, di dare una letta a una delle guide che puoi trovare semplicemente cercando 'Guida alla punteggiatura del discorso diretto' su Google (quella di acciofanfiction è breve ma utile). Alla prossima!

~TheInnerMonster~

13/05/17, ore 12:04

Ciao ^_^ adoro l'arco narrativo in cui si va a inserire questa storia e devo dire che promette bene, mi piace vedere Levi geloso specialmente se di Jean. Prima di passare a leggere il secondo capitolo, ti segnalo solo che in alcuni punti i nomi di Eren e Levi sono scritti con l'iniziale minuscola. Mi vado a leggere anche il secondo capitolo...

12/05/17, ore 23:20

Vorrei proprio vedere le conseguenze di cui parla Levi , soprattutto se in mezzo si ci metterà jean ... qua l'unico a impazzire sarà proprio Levi 😂😂😂♥️ Voglio proprio vedere cosa farà !!! 😏😏😏 spero di leggere presto il prossimo capitolo , amo le storie in cui c'è gelosia♥️♥️♥️