Scoprirsi...
di effy_14

16/10/22, ore 05:09

Ciao,
avevo bisogno di piccole gioie ZoNami dove Zoro può essere Zoro e Nami può essere Nami, e ho trovato questi due capitoli che hanno fatto al caso mio, facendomi sorridere e alleviare una pena. Seppur filler, quell'episodio di loro due seduti vicini negli spalti e dello sgambetto di Zoro a Sanji terzo in comodo é sempre stato meraviglioso.
Anche se solo adesso, sono contenta di averci trovato una ff scritta sopra quel momento, uno spunto piuttosto raro e interessante. Mi hai fatta sorridere e gioie e volevo comunque fartelo sapere seppur siano passati anni dalla pubblicazione.
A presto

21/03/18, ore 18:33

Ed eccomi nuovamente qua.
Allora in questo capitolo abbiamo il POV di Zoro e devo dire che non lo hai caratterizzato affatto male neppure qua.
Nello scorso capitolo si notano degli sprazzi di gelosia di Zoro per Sanji che ronza sempre attorno a Nami, mentre qua il verde si fa numerosi problemi per il modo rude in cui tocca Nami e la salva.
Effettivamente non credo che lui si faccia tanti problemi ma la salva e basta e questo forse inizia a far sorgere in lui dei sensi di colpa che Nami smonta subito.
Qua è lo spadaccino a doversi ricredere perché alla rossa non interessano i principi azzurri ma gli è grata per tutte le volte in cui la salva e questo lo hai espresso molto bene in poche e semplici frasi proprio come avrebbe fatto lei.
Mi è piaciuto molto questo capitolo perché nonostante non siano una coppia ufficiale si vede che c'è qualcosa tra loro due.
Qualcosa di estremamente dolce e che apprezzo tantissimo. Adoro questa... storia? Mini-raccolta?... non so come definirla ma davvero mi è piaciuta molto anche per l'ambientazione sulla Merry *_*
Brava davvero, sei sempre in grado di farmi amare ancora di più la coppia!
Scrivi molto bene e anche da una idea fondamentalmente semplice hai costruito due capitoli molto godibili!
Complimenti ed un bacione cara <3

15/05/17, ore 19:24

Ciao Effy! Regali sempre piacevoli sorprese!! Questo capitolo è dolcissimo😍😍😍adoro Zoro che si tormenta!! Nonostante rimanga IC, emerge di lui un lato profondo e sensibile che sappiamo tutti esiste sotto quei (favolosi) muscoli😉😉😉anche la reazione di Nami.mi fa morire..cioè in pratica SCULETTA!!! AHAHAHH È proprio una gatta😂😂😂come sempre da un piccolo episodio riesci a creare scene perfettamente verosimili e a donare sfumature in più ai personaggi! Sempre bravissima, NON STANCARTI MAI di regalarci emozioni...per quel che mi riguarda, NON MI STANCHERÒ di leggerti!😊😊😊
Kari☆