Granelli di sabbia...
di effy_14

01/06/17, ore 21:06

Awwwwwwwwwww ma che scena dolciosa!
ho amato come hai riunito tutti i epzzi, di bibi e rufy, formando questo momeno perduto tra le sabbie e i penseri di uno spadacicno romantico per una notte.
Bella bella bella!
Nami che si lascia andare, che parla di acconciature e guarda il cielo, e lui che cucciolo la stringe a se e quasi la bacia... dannato vento!
Bravissima davvero
complimenti

zomi

01/06/17, ore 16:41

Awwwwwwww😍😍😍😍😍😍pensa che mi stavo giusto chiedendo cosa effettivamente fosse successo poi fuori dalla casetta😁😁😁trovo che i pensieri di Zoro non siano del tutto ooc anzi..lui è lo zoro che sogniamo noi, è vero, ma penso che rispecchi molto il marimo di OP !! 😂😂 Questo capitolo è divertente, nami è a tratti buffa e chiaramente innamorata, e zoro...bè zoro sta cominciando ad arrendersi all'amore..l' evoluzione dei tuoi personaggi mi piace sempre più..è un piacere leggerti!! ps. Se ci sono errori grammaticali non so proprio dirtelo😅😅ero, come sempre, completamente immersa nella storia! Grande Effy, sei favolosa!!!
Kari☆

01/06/17, ore 16:23

Ciao Effy! Bellissimo anche visto dagli occhi di Bibi!!😍È molto interessante scoprire pian piano come gli altri vedono il loro rapporto...siamo tutti un po' Rufy o Bibi quando guardiamo Zoro e Nami...occhi esterni che diventano testimoni di "piccoli gesti" d'amore! È incredibile come tu riesca a rendere nitidi questi momenti anche inserendo ricordi di altri personaggi..Bibi e Kosa approvati in pieno..dolcissimi !! Mi fiondo sull'altro capitolo!! Complimenti ragazza!!!
Kari☆

31/05/17, ore 16:47

Oooooh!! Stavolta tocca alla piccola Bibi essere spettatrice involontaria del VERO amore che sboccia 😍😍
Awwwwww!!! Adorabili!! Una Bibi assolutamente IC e c'hai messo pure il vago accenno bibi/koza che da me è sempre molto apprezzato 😉 mi piacciono insieme! E hai creato per loro un ricordo dolcissimo!!
Davvero davvero brava!!
Al prossimo Cap!!
Momo

22/05/17, ore 12:32

Awwww cucciola Bibi!
E' un personaggio che da poco ho iniziato a valutare positivamente e qui l'apprezzo particolarmente sia come spettatrice dell'amore di Nami e Zoro, che con Koza, che fin da bambino era legato a lei
Brava davvero!
complimenti

Zomi

21/05/17, ore 12:18

😍😍😍😍😍che dolceeezzaaaaaaaaaaa😍😍😍io ADORO luffy e il suo modo trasparente di vedere il mondo! Furbetto però il capitano che fa tanto il tontolotto ma capisce proprio tutto😉😉😉😆😆😆😆😆dolcissimo anche zoro nei suoi modi impacciati e il paragone con shanks e makino..un'altra coppia bellissima, ma che ritengo molto triste per il fatto che shanks sia lontano😢😢😢traspare proprio l'innocenza di luffy che riesce a distanza di anni a vedere le cose esattamente per come sono..fantastica e dolcissima fic😍 a presto, imbattibile Effy😎😎

19/05/17, ore 07:19

Caaari!!!
Ciao effy che bello ne stai sfornando una meglio dell'altra! Sono davvero contenta!!!
Questa è proprio dolce non saprei dire che amore sia ora per ora perché purtroppo sono tanti non li ricordo tutti eheheh.. ma è davvero dolcissima quindi è di sicuro uno degli amori pucciosi!
Mi piace tanto come hai fatto vedere le cose attraverso gli occhi innocenti di rufy che poi tanto innocenti non sono 😉
Ricorda shanks e makino perché li rivede nei gesti di nami e Zoro!! Quindi doppia coppia che adoro stilata in un modo davvero sublime!
Li ho adorati tutti e cinque.. nami dolce che si appoggia lei.. caraaaa e rufy con quel finale criptico.. lui sa ha capito ma farà finta di niente fingendo di sembrare stupido.. fantastici!
Non vedo l'ora continui la raccolta!
A presto un bacione
Momo

18/05/17, ore 13:19

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww ma che carina *w*
Un picoclo dejavù che a visto partecipe come protagonista Rufy ma che parla pienamente di Nami e Zoro (cavaliere lui! impacciato ma cavaliere!) e un'altra bellissima coppia come Shanks e Makino.
Bella bella bella.
Dolce, semplice, delicata ma estremanente bella.
Una curiosità: che amore ti ha ispirato questa bella flash?
Subito tra le ricordate *w*
Complimenti