Near, far, wherever you are
di Melodia_

18/05/17, ore 21:35

Io ci avevo assurdamente sperato che Uther non si comportasse da Uther, ma era una speranza sciocca (maledetto).
Sono felice che tu sia stata convinta a non tagliare il capitolo dopo il pestaggio perché mentre leggevo ho trattenuto il respiro per l'ansia pensando "Arthur, non fare l'asino, non fare l'asino TI PREGO!"
Continuo ad adorare questa storia e soprattutto il tuo modo di scrivere, complimenti perché riesci a coinvolgere i lettori ma anche a descrivere bene tutto senza essere prolissa, non ci sono nemmeno errori grammaticali, la lettura è super fluida! Forse pure troppo visto che ho letto questo capitolo già due volte perché non ne avevo abbastanza XD grazie, mi hai fatta sognare immaginando i due somarelli in atteggiamenti dolci dolci, con le tue parole sono riuscita ad immaginare le scene più famose del film con le facce di Colin e Bradley, so di ripetermi ma... Dolciiiiiii :3

18/05/17, ore 19:29

Ciao. :3
Ho letto la prima parte quando l'hai postata e l'ho amata, poi ho letto la seconda e l'ho amata ancora di più: mi hai fatta piangere. ç_ç
A parte che scrivi davvero bene, quindi ti pongo i miei più sinceri complimenti, e poi hai inserito la mia OTP assoluta, suprema ed intoccabile in uno dei miei film preferiti e a cui sono più legata da quando ero bambina.
L'ultima scena è stata davvero bellissima: avrei voluto scendessi un po' più nel dettaglio, ma mi accontento anche di questo.
Ora aspetto con ansia la scena dello schianto con l'iceberg e so già che mi preparerò i fazzoletti.

Aggiorna presto!