ALL IN
di cool_stuff

02/06/17, ore 10:22

Non è la prima volta che leggo questi capitoli, infatti qualche settimana fa una luce misteriosa mi ha illuminato la strada verso questa meravigliosa fic e non lo dico tanto per! Quando ho letto l'anteprima, la trama generale ha riportato alla mia mente un commento che avevo letto su Youtube, sotto il video di "All in" (o di "Fighter", non ricordo XD) in cui una ragazza spiegava in inglese una teoria che già precedentemente si era affacciata nella mia mente e che mi ha dato la conferma alle mie stesse supposizioni, proprio per questo ho iniziato a leggere questa fic oltre al mio amore per i Monsta X e il kpop in generale che è entrato a far parte della mia playlist da meno di due mesi ma che rimarrà nel mio cuore per via della sua unicità ma ora basta con tutte queste smancerie! XD
La storia è scritta molto, molto bene e proprio per questo (ed una serie di altri fattori) sono stata letteralmente rapita e trasportata in balia delle parole come se il video scorresse davanti ai miei occhi ma con qualche dettaglio in piú, come se vivessi anche io quella sensazione opprimente di una situazione che, guardacaso, mi fa pensare un po' al Nord Corea o ad altre nazioni nel mondo in cui la dittatura opprime la popolazione o almeno in parte fa questo.
Non parliamo poi delle ship! Minhyuk x Hyungwon, adoroh. Nel video viene raccontato in un modo davvero travolgente ed ancor di piú qui! E tutti gli altri...me ne sono innamorata, non si è capito?
Ti ringrazio ancora per aver dato vita a tutto ciò e ti chiedo se magari potresti continuare con Fighter perchè ne varrebbe la pena.
Lizzie

21/05/17, ore 22:01

OH MY GOD!
Ma ma ma... Oddio... Ed io che ho recensito il capitolo prima a caso per poi leggere questo che è l'ultimo ed io non me l'aspettavo perché non ho minimamente visto "stato: completa"!!!!
Che figura del pifferaio magico... Matilde sei stupida *facepalm rivolto a sé stessa*.
Niente da dire... Io... Adoro un sacco!
Hyungwon mi ha fatto prendere un colpo, ma poi si è mosso (allora non mi sono immaginata il fatto che muovesse la mano nel MV)! Hyungwon non farlo mai più ché mi sono quasi messa a piangere per colpa tua. E Minhyuk... Tu non sei un semplice leader, tu sei una persona meravigliosa che sa per cosa lottare!
Non ci credo che sia finita. Ti ho voluto bene veramente. Mi mancher- ASPETTA C'È IL SEGUITO?! OH... INTERESSANTE... SCLERO MALEC!!!
Ok direi di riprendere un minimo di serietà... Ti ringrazio, e non smetterò mai di ringraziarti, per questa storia bellissima che hai scritto. Sembro una lecchina, ma giuro che tu con questa storia mi hai fatto ridere, piangere, sclerare, riflettere e tante altre cose. Non vedo l'ora di leggere il sequel... Immagino sia di "Beautiful" (non la soap ahahah), ma non ne sono sicura perché potrebbe essere anche "Fighter"... Ok, troppi pensieri...
Grazie ancora per la storia!
Baci~~

18/05/17, ore 22:22

Ma con la Hyunghyuk tu mi hai ucciso proprio la vita, ho gettato le peggio lacrime....... io non so chi angelo benedetto tu sia, ma sei bravissima. Scrivi in un modo meraviglioso, spero di poter leggere qualcos'altro perche dopo questa storia mi sono innamorata aaah (mia sorella pensa la stessa cosa e viva la hyunghyuk) <3